BROTHERS, - 2009

« Older   Newer »
  Share  
•Ely«
view post Posted on 8/6/2010, 00:07




Visto poco fa! =)
E' STUPENDO!! *___* Mi è piaciuto tantissimo! Costruito davvero bene.. La storia ben fatta, i messaggi molto importanti, come la guerra in Afghanistan. Come dice Tina nel film, nessun uomo può essere addestrato per uccidere.. è una cosa che nessuno può insegnarti a fare! E quando ti ritrovi in quella situazione, la paura più grande è quella di poter morire, di non poter sopravvivere per poter rivedere la propria famiglia, le persone care. Sam ovviamente, dopo quello che è stato costretto a fare,è rimasto traumatizzato e sconvolto.. Cosa che diventa lampante nelle scene finali, che sono davvero forti, ricche di emozioni!
Mi è piaciuto tantissimo il rapporto che si è creato tra Tommy e le 2 nipotine.. bellissimo! ** Si vede che loro si sono legate tantissimo a lui, addirittura più del padre! :wub:
Tutti gli attori sono stati bravissimi nella loro parte, assolutamente! Anche le 2 bambine! =) E Jake.. bhè, è stato eccezionale! *____* Più passa il tempo e più dico che è un'attore eccellente, strepitoso! Sa davvero calarsi in qualsiasi parte in modo strepitoso! *_____________* E può fare qualsiasi genere, dal drammatico al comico.. ASSOLUTAMENTEEEEEEEEEEE!! :bellino:
E poi, vogliamo parlare di quant'è figo?? *ççççççççç* Io se fossi stata la moglie, altro che un bacio! xD Buahahahah gli sarei saltata addosso! *ççç* Ok basta, devo contenermi altrimenti inizio a cadere sul volgare! xD
In conclusione, amo quest'uomo immensamente!! *___________*

QUOTE (Sweet Sacrifice @ 14/3/2010, 12:38)
QUOTE (° Karol Twist Del Mar ° @ 14/3/2010, 10:52)
Personalmente vedevo più lui :bellino: ;)

Ma è logico!!!! :woot: pure io guardavo più lui ... anche perchè a me Toby M. non piace proprio fisicamente e come attore dipende dal ruolo ... e in più in questo film è dimagrito un sacco, si è imbruttito ancora di più!

Jake invece è sempre più spettacolare ... io ho sempre sostenuto e lo sostengo tutt ora che invecchia molto bene :gnegne: : e a 40 anni altro che George Cloony!!! :eh: :
Vogliamo Gyngillo in patria italiana :gnee:

PS: Gyngillo è un sopranome che mia madre :okok: gli ha dato visto l'assiduità di sua figlia verso quest uomo! :bellino:

PAROLE SANTEEEEEEEEEEEEEEEE!! :bellino:
George Clooney non può essere messo a paragone con Jake, assolutamente! VInce ad occhi chiusi Jake ovviamente!! :D
 
Top
»Kaname;
view post Posted on 8/6/2010, 09:42




Vado a comprarlo oggi *___*
Non vedo l'ora di vederlo <3
 
Top
•Ely«
view post Posted on 10/6/2010, 00:13




Vedilo è stupendo tesoro! *__*
Aggiungo una cosa al commento precedente: Avrei voluto tanto vedere l'evolversi della storia/passione tra Tommy e Grace *________* Erano carinissimi insieme!! <33
 
Top
»Kaname;
view post Posted on 10/6/2010, 10:48




Visto circa un'oretta fa *W*
SPLENDIDO!
Film toccante e forte per il tema scelto - la guerra.
Molto forti anche le scene non solo legate alla tortura a cui sottoponevano i marines tenuti prigionieri, ma ciò che mi ha stretto davvero il cuore è stata l'interpretazione impeccabile di Tobey nel ruolo di Sam: un uomo che, tornato in patria, finisce per diventare un "estraneo" davanti a sua moglie e alle sue figlie, le quali arrivano a preferire lo zio al padre.
Il dramma contro cui si ritrova a lottare è stato incarnato a pieno! Molto brava anche la Portman e le due piccole attrici **
Ed ora passiamo al sodo... *o*
Jake fenomenale come sempre! Da menefreghista e spregiudicato finisce col diventare un uomo apprensivo accattivandosi l'amore delle due nipotine e le attenzioni della stessa Grace ^^
Quasi si crea un 'inversione dei ruoli tra i due fratelli. Sam, quello buono e responsabile, attraverso il trauma subito nei momenti di prigionia, muta diventando scostante e freddo; Tommy "la pecora nera" della famiglia imparerà col tempo ad amare e a responsabilizzarsi xD
La mia scena preferita (da perfetta romanticona) è quella di loro due seduti accanto al camino in cui, presi dall'attrazione l'uno per l'altro, si scambiano un bel bacio *ç*
 
Top
fostane
view post Posted on 24/7/2010, 00:43




CITAZIONE
CITAZIONE
Non me lo aspettavo ed invece è stato davvero un gran bel film!

Però come ho già scritto in altri post Jake(bravissimo) spicca meno di Toby!

Personalmente vedevo più lui :bellino: ;)

anch'io :P :wub:
 
Top
$avage
view post Posted on 9/9/2010, 23:26




va bhè dai non era il protagonista, come minimo il suo pesonaggio è seguito meno....
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 27/10/2010, 16:33




Il film sarà trasmesso il prossimo mese su sky, quindi per chi ce l'ha:

SKY CINEMA UNO : 26 NOVEMBRE ORE 21:00

SKY CINEMA UNO : 27 NOVEMBRE ORE 15:05



 
Top
camilla 95
view post Posted on 27/11/2010, 17:41




ma perche la bambina del palloncino ha quel comportamento a cena ?? quando si arrabbia il padre?
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 28/11/2010, 00:19




Perchè il padre è strano quando torna, molto freddo e quindi lei vorrebbe che non fosse tornato e probabilmente che la mamma stesse con lo zio Tommy che intanto si è guadagnato la loro fiducia e il loro affetto...
 
Top
camilla 95
view post Posted on 28/11/2010, 11:39




si del fatto che il padre era strano l'avevo intuito..pero non avevo capito perche guardava sempre lo zio a tavola..ORA HO CAPITO ..XD grazie :)
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 28/11/2010, 16:29




probabilmente lei è anche infatuata dello zio, nel modo in cui possono esserlo i bambini ovviamente...
 
Top
$avage
view post Posted on 5/12/2010, 13:41




CITAZIONE
@camilla 95 ma perche la bambina del palloncino ha quel comportamento a cena ?? quando si arrabbia il padre?

Izzy ha sviluppato un ematia con lo zio Camilla,
si capisce molto bene durante il dialogo che hanno lei e Tommy sul pone, per le precisione quando si recano a pattinare la prima volta, lui le dice di essere solo se stessa che gli altri le vorranno bene per quello che è, dopo che la bimba gli confida he tutti preferiscono la sorellina Maggie a lei,
nel senso che Izzy come Tommy è sempre la seconda scelta, quella che a cui viene dedicata meno attenzione, che veien rimproverata dallo zio si sente compresa, coccolata, non giudicata, quandot torna il padre tutto ritorna come prima,a zni peggiora.
Izzy vede con quale diferenza venga festeggiato il compleanno di Maggie rispetto al suo, ha una certa insistenza nel chiedere dello zio, e quando vede che si presenta con uan altra si arrabbia tantissimo, un pò perchè gelsoa delle attenzioni dello Zio, un pò perchè realizza che Tommy e sua madre non si metteranno mai insiemea, e di questo dà la colpa al padre, ed alla ragazza con Tommy si presenta a casa....
Prima infatti fissa insistentemente la nuova ragazza dello zio a cena appena cominciata, poi cerca distrazione con dei giocattoli, e non uò erchè la sorella li reclama per lei, allora alla fine sfoga la sua rabbia per essere ignorata e matrattrata con il palloncino...
Izzy si sfoga dicendo che la sorellina ha avuto i regali più belli, e che il padre era in Aghanistan quando lei ha festeggaito gli anni.
Comunque se posso dire la mia non mi piace la prefernza spudorata che Grace e Sam hanno per Maggie, è facile capire che Izzy soffra di questo, ma essendo genitori approssimativi non se ne rendono conto, presi dai cavoli loro.
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/12/2010, 14:18




CITAZIONE ($avage @ 5/12/2010, 13:41) 
CITAZIONE
@camilla 95 ma perche la bambina del palloncino ha quel comportamento a cena ?? quando si arrabbia il padre?

Izzy ha sviluppato un ematia con lo zio Camilla,
si capisce molto bene durante il dialogo che hanno lei e Tommy sul pone, per le precisione quando si recano a pattinare la prima volta, lui le dice di essere solo se stessa che gli altri le vorranno bene per quello che è, dopo che la bimba gli confida he tutti preferiscono la sorellina Maggie a lei,
nel senso che Izzy come Tommy è sempre la seconda scelta, quella che a cui viene dedicata meno attenzione, che veien rimproverata dallo zio si sente compresa, coccolata, non giudicata, quandot torna il padre tutto ritorna come prima,a zni peggiora.
Izzy vede con quale diferenza venga festeggiato il compleanno di Maggie rispetto al suo, ha una certa insistenza nel chiedere dello zio, e quando vede che si presenta con uan altra si arrabbia tantissimo, un pò perchè gelsoa delle attenzioni dello Zio, un pò perchè realizza che Tommy e sua madre non si metteranno mai insiemea, e di questo dà la colpa al padre, ed alla ragazza con Tommy si presenta a casa....
Prima infatti fissa insistentemente la nuova ragazza dello zio a cena appena cominciata, poi cerca distrazione con dei giocattoli, e non uò erchè la sorella li reclama per lei, allora alla fine sfoga la sua rabbia per essere ignorata e matrattrata con il palloncino...
Izzy si sfoga dicendo che la sorellina ha avuto i regali più belli, e che il padre era in Aghanistan quando lei ha festeggaito gli anni.
Comunque se posso dire la mia non mi piace la prefernza spudorata che Grace e Sam hanno per Maggie, è facile capire che Izzy soffra di questo, ma essendo genitori approssimativi non se ne rendono conto, presi dai cavoli loro.

giustissimo! ^_^
 
Top
$avage
view post Posted on 5/12/2010, 15:35




è una cosa che mi ha molto colpito da subito, perchè sono situazioni che ho vissuto sulla mia pelle, povera bimba...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/12/2010, 16:43




Forse anche per questo ti è riuscito questo bel commento **
In effetti il personaggio di Izzie rispecchia quello dello zio Tommy. ^^
 
Top
47 replies since 2/1/2010, 12:36   361 views
  Share