I pasticci di $avage, siate clementi

« Older   Newer »
  Share  
$avage
view post Posted on 6/12/2010, 19:41




allora adesso mio cugino mi ha anche fatto scaricare gli aggiornamenti e mi monta proprio i filmati, in modo più nitido, senza disturbo, e posso decidere in che dimensione, li potrei anche fare come l'avatar di Karol, però non o la più pallida ida di dove tu lo possa scaricare, quindi se avete richiest mette pure qui voi mi mandate le foto, io vedo da farvi le gif...
tipo questa qui ad esempio:

image
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 6/12/2010, 20:33




Io la vedo velocissima O.o ma forse è un problema mio.
Comunque, questa è ancora con la sequenza di foto, ho capito bene??
No, devo anche io imparare a fare le gif! :ghgh: :
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 6/12/2010, 21:10




ma che programmi usate?? da qualche mese ho un nuovo pc quindi non ho nessun programma di fotoritocco installato... nel pc vecchio avevo photoshop ma lo sapevo usare pochissimo... fino a due o tre anni fa riuscivo a photoshoppare qualcosina ora invece non mi ricordo niente! se volete darmi una mano sarei contentissima! anche perchè mi scoccia sempre chiedere agli altri di farmi la firma XD
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 6/12/2010, 21:14




Ma non lo dire nemmeno ale. A me, come sicuramente a Maria fa piacere fare queste cose. Io comunque uso proprio photoshop ;)
Scusa Maria se sto andando un pò off topic qui! pardon!
 
Top
$avage
view post Posted on 7/12/2010, 00:09




no no fate pure infodno staimo chiacchierando sulla grafica.
Allora io uso adobe cs2, ma costa un botto, e prima mi trovavo bene con Corel, quindi se posso darti un consilgio Ale vai per quello, o paint shop pro, ha un metodo induttivo, ed è facile da usare, ci sono un mucchio di effetti bellissimi,
si trova inoltre in giro a prezzi decenti,
oppure puoi scaricare la versione di 30 gg, almento vedi prima come ti trovi e poi decidi se comprarlo o meno.
La gif si Karol l'ultima che ho postato è fatta con le foto, visto che miracolo?
Ma hai ragione forse debbo rallentarla un pò, è solo ch alcuni fotogrammi mi mancavano...chi ha le foto me le posterebbe qui?
Provo a fare una versione più lenta comunque, certo se volete chiedetemi, io cercherò di accontentarvi! :salt:
 
Top
$avage
view post Posted on 8/12/2010, 03:21




aggiorno con questa qui che ho fatto stasera ritardando i fotogrammi qui e lì, mi pare meglio della prima:

image

:bye: :
 
Top
$avage
view post Posted on 15/12/2010, 18:26






December/Dicembre:





January/Gennaio





Edited by $avage - 17/12/2010, 14:36
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 15/12/2010, 21:03




bello l'effetto neve! =)
 
Top
$avage
view post Posted on 15/12/2010, 23:54




Grazie mille!
 
Top
$avage
view post Posted on 16/12/2010, 15:21




Febbraio





Marzo





Edited by $avage - 17/12/2010, 14:35
 
Top
$avage
view post Posted on 17/12/2010, 01:07




Aprile






Edited by $avage - 17/12/2010, 14:35
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 17/12/2010, 10:16




In quella di Febbrio sembra l'uomo bionico xD
 
Top
$avage
view post Posted on 17/12/2010, 14:35




veramente sarebbe ghiaccio....

comunque le tolgo ragazze non ve la prendete perchè come ho detto in tag me le hanno copiate e messe altrove...scusate...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 17/12/2010, 15:14




Figuarati....questo è una dei lati negativi di internet =(
Comunque ho letto che era ghiaccio, ma in ogni caso sembrava sempre un uomo bionico xD
 
Top
$avage
view post Posted on 17/12/2010, 17:27




Eh si le ho tolte, c'è l'ho sul mio flickr se le volete vedere ve le mando,
Riguardo la foto di Febbraio, mi sono concentrata più he altro sui colori fluo e le luci della foto, che ricordavano i colri dei coriandoli, carnevale è festeggiato a Febbraio, ecco perchè la mezza maschera però di ghiaccio dato che il mese è nella stagione invernale.
Poi basto sproloquire neppure fossi una gafica professionista oppure un fotografa, se la foto non si capisce non si capisce....
 
Top
44 replies since 9/9/2010, 23:52   356 views
  Share