ASSENZE

« Older   Newer »
  Share  
@leaudrey
view post Posted on 25/6/2010, 21:17




ciao ragazzi ho voluto creare questo topic per poter scrivere tutte le eventuali assenze che faremo...
comincio io... intanto mi scuso per l'assenza di questa settimana causa studio .... e poi volevo informarmi che siccome sto facendo la patente non sarò presente fino al giorno dell'esame, cioè il 6 luglio.. scusate ancora! bacio.... ps spero di poter passare qualche giorno comunque a salutare :)
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 26/6/2010, 15:06




Buona idea per il topic! NOn ti preoccupare ale =)
E buona fortuna per la patente (non me ne volere, ma in bocca al lupo e in culo alla balena non mi piacciono ^^)
 
Top
•Ely«
view post Posted on 27/6/2010, 10:45




In bocca al lupo per la patente! =)
 
Top
•Ely«
view post Posted on 14/7/2010, 21:56




Ragazze, per qualche giorno (Massimo una settimana) mancherò. vado alla mare dalla mia best =)=)
Mi mancherete tantissimo in questi pochi giorni! <333
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 20/7/2010, 17:47




divertiti anche per noi!
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 22/7/2010, 17:08




Allora...la mia non è propriamente un assenza, ma questo fine settimana sono quasi "inesistente" perchè domani andrò a Roma (mi incontrerò con alcune amimche di forum) e negli altri giorni ci sarà un'amica a casa.
Ci si risente per bene lunedì'.
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 22/7/2010, 17:37




divertiti karol anche per noi! =)
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 30/7/2010, 21:13




allora innanzitutto volevo scusarmi per il fatto di essere stata poco presente questo mese fra patente e lavoro sono stata presissima! volevo comunicarvi che domani parto per le vacanze e non sarò di ritorno fino al 1 settembre circa... cercherò comunque di connettermi qualche volta se avrò a disposizione internet :) (dovrò in qualche modo rompervi le balls XD! )

poi volevo fare una cosa, o meglio fare un ringraziamento speciale a Karol per avermi nominata global moderator e per avermi sopportata tutti questi mesi quando avevo problemi o non capivo certe cose riguardo ai forum XD e soprattutto volevo scusarmi se sono stata poco presente e di non aver potuto fare molto spam questi mesi... ma riprenderò a svolgere il mio lavoro a settembre promesso!! Grazie per tutto quello che fai in questo forum, per averlo reso così magnifico e per la tua disponiblità e pazienza ! ovviamente ringrazio anche la creatrice/ founder di questo strabiliante forum, il primo forum dove mi sono iscritta, cioè già quasi 3 anni! grazie maryjo anche se non ti conosco molto bene! e poi ovviamente ringrazio tutti gli altri utenti, non faccio nomi perchè siete troppi! ok ora ho finito di rompere! un bacio e un abbraccio e buone vacanze a tutti!
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 30/7/2010, 23:13




Ale...ma non lo dire nemmeno! Quando sei ritornata finalmente ho cominciato a respirare e anche il forum, perchè mi dispiaceva vederlo vuoto...
Di questi periodi poi, le assenze valgono poco, nel senso...siamo in vacanza no? Non ti preoccupare e allora buon riposo!!! =D
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 5/8/2010, 10:30




Ragazze sarò via per una settimana, da domani 6 Agosto fino a venerdì 13 (vado a Monaco di Baviera)
Mi raccomando, non abbandonate il forum!!!!! Ci risentiamo tra una settimana!!!
 
Top
Downeyjr93
view post Posted on 14/8/2010, 21:59




Ei ragazze io parto domani per la Puglia.Sto via una settimana circa.Vi saluto tutte!!!
:bye: :
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 14/8/2010, 22:14




Buon viaggio allora! Ci si risente tra una settimana! =)
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 3/10/2010, 11:07




SARO' ASSENTE FINO A MARTEDI' CAUSA ESAME UNIVERSITARIO ciaoooo!!!
 
Top
Downeyjr93
view post Posted on 3/10/2010, 11:43




Buona fortuna Karol!
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 3/10/2010, 13:02




Grazie *-*
 
Top
25 replies since 25/6/2010, 21:17   266 views
  Share