Harry Potter.

« Older   Newer »
  Share  
ronnie*
view post Posted on 20/1/2011, 19:40




Allora ..vediamo quando avevo 7 anni mia zia mi ha regalato il primo volume di harry potter.
Onestamente all'inizio non mi piaceva molto,poi ho cominciato a leggerlo a manetta.Ero cosi ossessionata che prima di andare a dormire me lo facevo rileggere (forse è per questo che mio padre lo odia).A mio parere senza è il libro più bello del pianeta,anche se il film lasciano a desiderare x)
Ogni bambino vorrebbe essere un mago suppongo,ogni bambino crede nella magia.E penso che questo libro abbia aperto le menti,ci abbia fatto volare con la fantasia.Lo amo e non mi vergogno di dire,che appena ho letto l'ultimo ho pianto.
Voi che ne pensate?L'avete letto?Vi piace?
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 22/1/2011, 14:38




Fino a qualche anno fam ne ero ossessionata anche io.
Rimango una fan comunque, specialmente dei libri, mentre i film, come hai detto tu, non sono all'altezza...
A parte i primi...
 
Top
ronnie*
view post Posted on 23/1/2011, 00:49




A parte i primi..
CITAZIONE

quelli si ero pazza di Dan,erano dolcissimi da piccoli,adesso i film seguono più che altro i capelli di Hermione xD
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 25/1/2011, 22:33




io sono tutt'ora ossessionata sia con i libri sia con i film! concordo con il fatto che i libri siano insuperabili ma anche i film sono stupendi, soprattutto per gli attori! Sarà che ho visto un sacco di film con alan rickman, emma thompson, gary oldman, helena bonah carter, però io li adoro :)
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 26/1/2011, 12:15




che attori che hai citato *-* alan rickman mi è sempre piaciuto!
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 27/1/2011, 14:49




CITAZIONE (¿Karol Twist Del Mar @ 26/1/2011, 12:15) 
che attori che hai citato *-* alan rickman mi è sempre piaciuto!

una mia amica è fissata con alan rickman!! abbiamo visto un sacco di suoi film assieme! ti consiglio vivamente (sempre che tu non l'abbia già visto) Ragione e Sentimento con Kate Winslet e Emma Thompson =)
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 27/1/2011, 15:11




Non lo so se l'ho visto o no, comunque ne ho visti altri film suoi, e mi ha sempre fatto uno strano effetto, perchè sempre abituata a vederlo in Harry Potter, ed infatti l'ho conosciuto con questi film!
 
Top
6 replies since 20/1/2011, 19:40   59 views
  Share