JAKE E TAYLOR

« Older   Newer »
  Share  
$avage
view post Posted on 5/12/2010, 15:29




si sà che su FB fanno solo il fuma fuma,
onestamente i paparazzi lo pedinano fino al bagno quasi, se fosse stato con un ragazzo si sarebbe scoperto da tempo, qualcosa sarebbe venuto fuori, e se omosessuale per me è chiusa, sarebbe un ipocrita, ed allora si che il signor Gyllenhaal avrebbe chiuso con me, non mi piacciono questo genere di balle spaziali.
Comuqnue ritornando a Swift perchè no?E' giovane più di lui, finalmente potrebbe essere una bella realzione leggera ed avere un pò di sano divertimanto più adeguato ad un 30enne famoso attore emergente, piuttosto che i noiosi week-end con la sorella....
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/12/2010, 15:41




CITAZIONE ($avage @ 5/12/2010, 15:29) 
si sà che su FB fanno solo il fuma fuma,
onestamente i paparazzi lo pedinano fino al bagno quasi, se fosse stato con un ragazzo si sarebbe scoperto da tempo, qualcosa sarebbe venuto fuori, e se omosessuale per me è chiusa, sarebbe un ipocrita, ed allora si che il signor Gyllenhaal avrebbe chiuso con me, non mi piacciono questo genere di balle spaziali.
Comuqnue ritornando a Swift perchè no?E' giovane più di lui, finalmente potrebbe essere una bella realzione leggera ed avere un pò di sano divertimanto più adeguato ad un 30enne famoso attore emergente, piuttosto che i noiosi week-end con la sorella....

Io odio facebook, a volte prendo seriamente in considerazione l'idea di andarmene.
Comunque, infatti, anche io so che non è vero, quindi...
Non ho mai capito però perchè ti deluderebbe tanto se lui fosse omosessuale, chiariscimelo, così capisco anche io il tuo pensiero =D
Sono contenta comunque se si stia svagando un pò, se lo merita dopo la brutta fregatura che coccodè Reese gli ha dato l'anno scorso, però, non lo so, mi pare che lui fosse pronto per qualcosa come il matrimonio, e secondo la mia opinione, lei invece non è pronta, ha la mia stessa età, quindi lo dico proprio confrontandolo con me. Ho letto la sua biografia, non dico che non abbia fatto niente nella sua vita, per essere arrivata dove è adesso, ha dovuto farne di strada, comunque, e questi sono gusti personali, trovo la sua musica molto banale, e la sua voce è una voce, nulla di particolare. Poi non mi piace quell'ambiente...sai i suoi ex tipo quello dei Jonas Brothers, quello lì di Twilight...
Ritornando a Jake...magari può aspettare ancora un pò, però l'idea di creare una famiglia con lei non mi va molto a genio...
Però insomma, vorrei sentire cosa dicono i diretti interessati.
 
Top
$avage
view post Posted on 5/12/2010, 16:11




FB non mi è mai piaciuto, non serve ad altro che come ricettacolo on-line di pettegolezzi, infatti non mi sorprendo più di niente, essendone stata vitttima personalmnete,
sui due più meno sono cose che hanno detto anche su iHeartJake, personalmente credo che non si pensi automaticamente al matrimonio solo perchè stai vivendo una cosa relazione, frequentare una persona, starci bene, farci anche del gran bel sesso appagante, non vuo dire che ti innamorerai, ed anche se succedessei che arriverai con quella persona all'altare...
Gyllenhaal dice di volere una famiglia ma ha tutto il tempo del mondo, nessuno gli corre dietro,
lei non mi dispaice afaftto, la sua musica non la conosco, sarà la solita cosa commerciale, non è che Katie Perry sia diversa, non sappiamo infodno quanto lei più matura rispetto alla sua immagine, e quanto invece sia immaturo Gyllenhaal, gli uomini del sagittario sono sempre un pò puerili, e compagnoni.
Sull'altra questione anche se credo sia un miraggio delal solita stampa schierata, sarebbe un mero viglaicco ipocrita, eprchè al girono d'oggi non si scandalizza più nessuno per queste cose, e passarei ad una altro attore, perchè a questo punto si che sarebbe un attore da oscar,dato che ah recitato benissimo sia sullo schermo, che nella vita reale di tutti i giorni, essendo risucito e prender per il culo un pò tutti, e si è un doppio senso voluto questa volta....
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/12/2010, 16:23




Ah ecco quindi dici che sarebbe ipocrita perchè di fatto si comporta da etero. Io penso solo che non so come funzionino queste cose, comunque credo che non si possa programmare l'amore, che si provi per una pesona dello stesso sesso o no. Insomma, su questa cosa sono più o meno d'accordo, se è questo che intendi, però in ogni caso, se lo scoprisse, un giorno, io non ci troverei nulla di male, e mi piacerebbe conoscerne le ragioni, ma conoscendolo, per quanto possa permettermi di dire di conoscerlo, non penso che accadrà ;)
Mi pare di aver letto su IHJ o da qualche altra parte che si vociferava, (si le solite voci >.<) che lei fosse decisa a non avere rapporti sessuali prima del matrimonio. Se così fosse sarebbe un pò un problema, si sa gli uomini come sono fatti in questo senso, più delle donne credo...
Comunque, io spero che sia solo una cosa momentanea, un momento di meritato svago, ma prima o poi comunque dovrà anche pensare seriamente ad una famiglia, lo so che nessuno gli corre appresso...a 30 anni si è ancora molto giovani, anche i miei si sono sposati tardi, comunque...vedremo ^_^
Grazie per il chiarimento.
 
Top
$avage
view post Posted on 5/12/2010, 16:36




dai ma stè cose della familgia, dei bambini sono relative, forse è stato influenzato dalla figura della sorella, un pò tanto troppo presnete nella vita di Gyllenhaal, ma magari non pesna al matrimonio, è troppo giovane, magari desiderava una famiglia tutta sua quando stava con la Witherspoon che lo aveav coinvlto in un menage familiare, e la delusione è stata troppo cocente, er cui le sua priorità sono cambiate, che sia con swift una cosa lunga o meno, non mi interessa molto, liportante è che sia una donna, e che stia bene.
Sul quel che riguardal 'orientamento sessuale, no, non sono cose che si scoprono così tardi, il tuo orientamento sessuale si definisce entro i 25 anni al massimo, quindi se mai Gyllenhaal fosse omosessuale potrebbe andarsene a quel paese, paese che in questa remotissima ipotesi conoscerebbe benissimo, e credo che come me reagirebbero in molti altri...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/12/2010, 16:41




Mi arrabbierei anche io se l'avesse nascosto e facesse solo finta, ma non credo sia così! ^^
Ruguardo l'argomento famiglia, abbiamo pensieri diversi, la mia l'ho detta, e a 30 anni non è nè presto nè tardi per averne una. Dipende da ciò che si desidera e si ha. ^^
 
Top
$avage
view post Posted on 5/12/2010, 17:04




se hai una carreira come attore 30 è molto presto, forse troppo, nessuno neppure in Italia si sposerebbe così giovane, e poi in fondo che Gyllenhall lo voglia o meno non dobbiamo partire con l'idea che ogni ragazza che frequenta sia qulla che lui sposerà, oppure quella che non dovrebbe sposare, non è detto che tutte le relazioni portino ad un fidanzamento ed al matrimonio.
Vediamo quanto durano come coppia...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/12/2010, 17:12




Ecco infatti, vediamo come si mettono le cose ^_^
 
Top
$avage
view post Posted on 6/12/2010, 16:59




che c'è Camilla?Hai messo quella faccettina...abbraccione!
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 6/12/2010, 17:13




ma solo a me piacciono come coppia?? di tutte le ragazze che ha avuto questa è quella che mi piace di più al momento (oltre alla kirsten dunst)... non so quanto conosciate voi taylor swift ma vi assicuro che è davvero una ragazza con la testa sulle spalle... non si sono mai sentiti scandali o brutte storie a riguardo ... se guardate qualche suo video è così tenera e una ragazza acqua sapone... in questo periodo dove tutti stanno criticando miley cyrus per il suo look stanno definendo come modello per le giovani taylor...

e ve lo dice una che non si definisce una vera fan di taylor ma una che ascolta ogni tanto le sue canzoni.
Forse siete un pò prevenute nei sui confronti perchè è ancora una ragazzina fisicamente ma di testa mi sembra una persona molto matura per la sua età...

detto questo rispetto i vostri pareri, volevo solo dirvi la mia perchè molte non sanno neanche chi è questa ragazza
 
Top
$avage
view post Posted on 6/12/2010, 17:24




no no anche a me non dispiacciono affatto come coppia, è normale che dopo un bel pezzo dalla sua ultima rottura Gyllenhaal abbia cominciato una altra storia,mi pare così ovvio ^^
 
Top
camilla 95
view post Posted on 6/12/2010, 17:34




NN SO.. Per quanto possa essere una ragazza con le spalle.nn ne dubito .. però non mi piacciono insieme . -_- Lui è un attore di degno rispetto e lei mi sa tanto di disney channel .. XDXD :rolleyes: (PARLO IO CHE HO 15 ANNI ) XD
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 6/12/2010, 17:38




CITAZIONE (camilla 95 @ 6/12/2010, 17:34) 
NN SO.. Per quanto possa essere una ragazza con le spalle.nn ne dubito .. però non mi piacciono insieme . -_- Lui è un attore di degno rispetto e lei mi sa tanto di disney channel .. XDXD :rolleyes: (PARLO IO CHE HO 15 ANNI ) XD

ahaha ma poverina!! lei non lavora neanche a disney channel! XD dici così forse perchè frequenta gente come i jonas o altri della disney? ahah ho capito che finchè non si lasciano qui tirerete giù tutti i santi XD
 
Top
camilla 95
view post Posted on 6/12/2010, 17:40




CITAZIONE (@leaudrey @ 6/12/2010, 17:38) 
CITAZIONE (camilla 95 @ 6/12/2010, 17:34) 
NN SO.. Per quanto possa essere una ragazza con le spalle.nn ne dubito .. però non mi piacciono insieme . -_- Lui è un attore di degno rispetto e lei mi sa tanto di disney channel .. XDXD :rolleyes: (PARLO IO CHE HO 15 ANNI ) XD

ahaha ma poverina!! lei non lavora neanche a disney channel! XD dici così forse perchè frequenta gente come i jonas o altri della disney? ahah ho capito che finchè non si lasciano qui tirerete giù tutti i santi XD

:rolleyes: XD
 
Top
150 replies since 27/10/2010, 14:24   2085 views
  Share