Jake Gyllenhaal nudo integrale per le scene di sesso in "Love And Other Drugs"

« Older   Newer »
  Share  
ronnie*
view post Posted on 1/1/2011, 16:35




chissà che ne pensa taylor x) veramente io sarei gelosissima uhm xD
 
Top
$avage
view post Posted on 2/1/2011, 01:47




credo che un minimo di gelosia ci sia sempre, ma poi capisci che è lavoro in fondo, se tu sei molto gelosa e non puoi sopportare meglio evtitare gli artisti, lei poi essendo un cantanta, ed avendo a detta di molti, una immagine parecchio sexy, dovrebbe capire, hai ragione comuqnue non credo che sia facile.
 
Top
ronnie*
view post Posted on 2/1/2011, 16:34




credo che un minimo di gelosia ci sia sempre, ma poi capisci che è lavoro in fondo, se tu sei molto gelosa e non puoi sopportare meglio evtitare gli artisti, lei poi essendo un cantanta, ed avendo a detta di molti, una immagine parecchio sexy, dovrebbe capire, hai ragione comuqnue non credo che sia facile.
CITAZIONE

poi hai ragione finche è per lavoro okay x) però io sarei comunque curiosa di sapere come la pensa lei xD
 
Top
$avage
view post Posted on 2/1/2011, 17:29




bisognrebbe chiederle che impressioni lia abbia avuto visto il film, l'impatto , la percezione di qunto forsti siano certe scene si ha solo dopo avre visto l'intera pellicola.
Se non sbaglio Brokeback Mountian è stato uno dei motivi per cui Gyllenhaal e la Dunst ruppero, lei non ha mai capito la scelta di quel film...ma sono solo voci non confermate...
 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 4/1/2011, 19:31




image mmmm .... dico solo .... : NUDO! NUDO! NUDO! image :gnegne: :

oRA SARò SERIA: ognuno di noi ha una propria metalità al riguardo del nudo integrale ... io sarei come Anne ad esempio, anzì proprio non lo farei!!!! altro che nervosa!!!!

ma c'è chi ha un approccio diverso a questo genere di cose e si sente bene con se stesso anche privato di vestiti e visto dal mondo intero
 
Top
camilla 95
view post Posted on 4/1/2011, 20:09




CITAZIONE (Sweet Sacrifice @ 4/1/2011, 19:31) 
image mmmm .... dico solo .... : NUDO! NUDO! NUDO! image :gnegne: :

oRA SARò SERIA: ognuno di noi ha una propria metalità al riguardo del nudo integrale ... io sarei come Anne ad esempio, anzì proprio non lo farei!!!! altro che nervosa!!!!

ma c'è chi ha un approccio diverso a questo genere di cose e si sente bene con se stesso anche privato di vestiti e visto dal mondo intero

SI CONCORDO CON TE.. IO PROPRIO NON C'è L'HA FAREI,, :unsure:
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/1/2011, 00:05




CITAZIONE ($avage @ 2/1/2011, 01:47) 
credo che un minimo di gelosia ci sia sempre, ma poi capisci che è lavoro in fondo, se tu sei molto gelosa e non puoi sopportare meglio evtitare gli artisti, lei poi essendo un cantanta, ed avendo a detta di molti, una immagine parecchio sexy, dovrebbe capire, hai ragione comuqnue non credo che sia facile.

appunto, io la penso come Maria, si tratta di lavoro, se non lo sopporti vuol dire che non lo aprezzi eppure è il suo lavoro. Non penso comunque che per ora dica molto...si stanno frequentando da poco alla fine...
Comunque si, entrare nel mondo della recitazione non solo richiede talento, ma anche una dose di coraggio, (mi riferisco alla vera recitazione eh!)
p.s. maria, spero che quello che hai detto sulla dunst non sia vero, sarebbe una cosa veramente stupida, alla fine si ricade sempre sul discorso fatto all'inizio. E' il proprio lavoro, e per un eterosessuale interpretare una parte da omosessuale io la trovo una scelta molto seria e sensibile ...
 
Top
$avage
view post Posted on 5/1/2011, 02:22




Madò ma la pensiamo proprio uguale sulla cosa,
concordo che se Gyllenhaal si metta nudo a me va benissimo, lo trovo naturakente sensale, non di quella sensualità caranle un pò caricata come quella della Jolie, giusto per fare un esempio, dura peò deve esserlo di più per una donna che affrinta certe scene, perchè si sente sempre più vulnerabile, quindi capisco come la Hathaway si possa sentire.
Riguardo la Dunst Karol, non posso confermare al 100%, Gyllenhaal disse in una vecchia intervista che durante le scene dei baci, in Brokeback Mountain, pensva alla sua ragaza con cui poi è finita male, solo dopo disse che si trattabva della Dunst.
Lei non aveva era mai nadata fino in fodno con un ragazzo, aveva solo avuto delle frquentazioni, e solo con Gyllenhaal aveva avuto una relazione "completa", quindi un pò l'insita gelosia, un pò anche il pudore di lei difronte a certe scene di Brokeback Mountain, anche la paura irraziona ed incoscia, ma era il primo ragazzo in un certo senso, hanno fatto nascere dei contratsi, che possono essere sfociati nella rottura...

Credo alla fine che non si tratti di mancanza di sensibilità da parte della Dunst, ma piuttosto di carnale gelosia, come dire non voleva vedre il suo ragazzo con un altro, sotto quella luce, vulnerabile.
Anche una ex fadanzata di Daniel Craig ebbe la stessa reazione difronta alla scelta di quest'ultimo di prendere il ruolo di un omosessuale nel film "Love is the Devil", ed alla fine il rapporto si incrinò fino alla rottura definitiva tra i due....
Quindi puoi essere professionale fino ad in certo punto, ma non puoi andare oltre la tua indole.
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/1/2011, 15:59




Non penso di aver afferrato appieno il tuo discorso finale, ma in linea di massima sono d'accordo. Voglio dire, però quello che conta è come sei al di fuori dei tuoi personaggi. Forse se lui e la Dunst non si fossero lasciati, avrebbero speculato di meno sulla presunta omosessualità o bisessualità di Jake, che alla fine, ovvio sono solo voci!
 
Top
$avage
view post Posted on 5/1/2011, 17:27




Spiego meglio, anche se la Dunst sapeva benissimo che si trattava di finzione, viste le scene della tenda, non c'è l'ha fatta a sostenere Gyllenhall nella sua scelta artistica, era gelosa e punto, anche della finzione, magari mica solo delle scene intime con laltro attore, ma anche di quella con la Hathaway.
Essendo per lei il primo con cui aveva rapporti completi ne era gelosissima, pensate che teneva a debita distanza nche Maggie...
Non tocchiamo poi il tatso delle voci sulla omosessualità o bisessuaità di Gyllenhaal, davvero non si stancherebbero mai di illudersi...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/1/2011, 17:45




L'ultima cosa l'ho scritta senza malizia sia chiaro ^_^
Comunque, spiegato così l'ho capito di più! Forse proprio perchè era il primo con cui aveva instaurato un rapporto più serio si è trovata in difficoltà. Peccato per lei, o no? ;)
 
Top
$avage
view post Posted on 6/1/2011, 02:36




Diciamo che Gyllenhaal per lei era il primo in tutto, il primo amore, il primo ragazzo con ui era intima, pensate che hanno litigato per la custodia di Atticus, all'inizio era congiunta, poi la Dunst si è trasferita a nY per lavoro, per un periodo ed allora ha rinunciato, succede solo quando si è stati davvero legati, no no tranquilla Karol per quella cosa lo sò che era senza maliza.
Peccato davvero lei mi piaceva tanto, poi stavano bene assieme, e teneva pure lonatana la sorella, che certe vlte è davvero un pò impicciona....
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 6/1/2011, 14:21




Forse più che impiccione Maggie è molto profettiva, forse fin troppo visto che ormai sono cresciuti xD Di sicuro anche io avrei preferito la Dunst alla Witherspoon e anche alla Swift! =)
 
Top
$avage
view post Posted on 6/1/2011, 16:11




Siamo d'accordo lei mi è smepre piaciuta,
tra le tre la cagna bastarda è la Witherspoon,
davvero la Dunst avea carattere,
Maggie mi disiace è impicciona,
non è la prima volta che noto,come lei lo soffochi,
ricordo che in una intervista data per POP Gyllenhaal lamentasse che la sorella lo abbligava a pernottare a casa sua a NY quando lui si recava lì per lavoro, e che una volta ci era andto senza avvisarla predndo una camare d'albergo di nascosto....dai Maggie molla il colpo...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 6/1/2011, 16:56




iihihihihih
 
Top
29 replies since 22/12/2010, 12:36   684 views
  Share