Jake Gyllenhaal e Taylor Swift: è già finito l’amore?

« Older   Newer »
  Share  
$avage
view post Posted on 7/1/2011, 01:38




onestamente?Ma queste cazzate chi se le beve?Perchè personalmente la sottoscitta non dà credito ai giornali che si possono usare come carta igienica....
Se una persona ti interessa difendi la tua scelta, altrimenti sei solo un vigliacco...
@CamillaLa cosa che si insinui che Gyllenhaal sia gay, che lo sia sempre stato è stato a causa del ruolo che lui ha interpretato in BBM che secondo molti è troppo credibile.E poi si sà che le lobby gay vedono ogni singolo uomo di successo, soprattutto se carino e giovano, e di indubbio talento come gay, ci sono passati un pò tutti gli attori da Cruise, a Dicaprio, a Gere, a Reeves.
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 7/1/2011, 15:32




CITAZIONE ($avage @ 7/1/2011, 01:38) 
Se una persona ti interessa difendi la tua scelta, altrimenti sei solo un vigliacco...

questa non l'ho capita bene Maria!
Comunque, scusate per la notizia, in effetti l'ho trovata la più stupida e assurda!
 
Top
camilla 95
view post Posted on 7/1/2011, 15:53




ma infatti non si capisce niente... :wacko: PRIMA DICONO CHE ERA FINITA DAL MESE SCORSO E INFATTI HANNO PASSATO LE VACANZE SEPARATI..E QUINDI TUTTI I REGALi ( la chitarra e il famoso braccialetto da un sacco di soldi sono tutte balle) PERò NON L'ARTICOLO NON PARLAVA DEL MOTIVO PER IL QUALE SI SONO LASCIATI...ADESSO VIENI FUORI QUEST'ALTRO ARTICOLO CHE è PRATICAMENTE L'OPPOSTO..BHO. -_-

E SE QUEL CHE DICE è VERO BHE LUI SE NE POTEVA ACCORGERE PRIMA DELLA DIFFERENZA DI ETà!

E SE QUEL CHE DICE è VERO BHE LUI SE NE POTEVA ACCORGERE PRIMA DELLA DIFFERENZA DI ETà!
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 7/1/2011, 17:55




Sinceramente spero non sia quello il motivo. Alla fine, è vero che ci poteva pensare dall'inizio, ma se ti piace una persona non ci pensi, e poi potrebbe aver pensato che lei fosse più matura ma si è accorto che non è così, boh. Sinceramente voglio aspettare di sapere qualcosa di vero, se mai ci sarà.
 
Top
$avage
view post Posted on 7/1/2011, 18:55




allora quel che volevo dire è che non ha senso lasciare una ragazza con cui stai bene solo perchè la stampa ci scrive sopra degli articoli, ed i paparazzi ti fanno delle foto.Sei un attore e purtroppo queste cose disgustose fanno parte del mestiere, posso capire che con tutte le porcherie che hanno su di lui dal 2005 ad oggi Gyllenhaal ne abbia le scatole piene,e che, purtroppo. i paparazzi non hanno intenzione di smettere, quindi anzichè mollare una storia piacevole, cambia la tua vita, trasferisciti a NY, ma per carità non vicino alla sorella, assumi delle guardie del corpo, falli menare, fai delle querele, vedrai che si calmano, ma finchè Gyllenhaal continuerà a subire passivamente, non smetterà mai il gioco alle insinuazioni.
Non crdeo che Swift sia immatura, affatto, magari a chi non è mai piaciuta fà comodo dirlo, come dire la menata che Gyllenhall vuole sposarsi, noi non lo sappiamo come sono davvero queste celebrità nella vita di tutti i giorni.
Concludendo creo che le voci si rincorreranno e che questie saranno cose che non sapopremo mai, per Gyllenhaal non ha mai parlato delle sua vita privata con la stampa, e non creo che comincerà a farlo adesso.
Credo che queste siano solo specualzioni moooolto fantasiose, i regali come ho detto, il suo portavoce ha smenito siano mai stati fatti.
Come al solito chi gongola sono i gay, tutti felcii quelli, e i detrattori di Gyllenhaal che pur di aver la scusa di insualtrlo aspettano solo il pretesto.
Tra i tanti cito:
"Brokeback Fukcers"
"Thooty"
"Brokeback bastard"
"Brokeback Pig"
che schifo...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 7/1/2011, 19:57




Anche con la Whiterspoon lo fotografavano spesso, ma con lei ci è stato, quindi secondo me non è un fatto di paparazzi o roba del genere. E sull'età, ripeto le mie perplessità di prima. Il motivo più semplice secondo me è che magari non si sono trovati bene.
Comunque, sono sempre molto perplessa, perchè fino ad ora l'unica cosa su cui ci stiamo e su cui possiamo basarci sono i gossip. E' grave :blink:
 
Top
camilla 95
view post Posted on 7/1/2011, 20:21




:xdd: MA INFATTI A QUANTO PARE NON HA DETTO LUI DELLA CHITARRA ECC..(io personalmente non ci credo , poi BHO) LO DICE UNA FANTOMATICA FONTE VICINA ALLA COPPIA...DICONO SEMPRE COSI' PRIMA DI INIZIARE L'ARTICOLO... : una fonte vicina alla coppia dichiara BLA BLA BLA .. è UNA COSA ASSURDA..E POI COMUNQUE è VERO JAKE NON HA MAI PARLATO ALLA STAMPA DI QUESTA COSA ...POI BHO!
 
Top
$avage
view post Posted on 8/1/2011, 03:12




non sò che dire, i giornali di gossip non li userie neppure come paliativo ala carta igienica, adesso ho letto una notizia del telegraph che direbbe che Gyllenhaal ha chisuo con la Swift perchè non era nuovamente pronto a vivee in publico una storia d'amore e che non voelva di nuovo assare pe rlo stesso calvario nel qla caso ci fosse stata una rottura....
Si ragazze stiamo dibattendo sul gossip, anche se noi lo facciamo in modo più che civile debbo dire, e siamo belle sveglie, se poi c'è chi vuoel bersi TUTTO il gossip probelmi loro, io resto scettica....
Sulle fotni Camilla hai ragione tu, ma chi cazzo sono?Abbiate il coraggio di fare nomi e cognomi....
 
Top
camilla 95
view post Posted on 8/1/2011, 10:40




NON CI SONO...ECCO PERCHE NON DANNO NOMI E COGNOMI..SI INVENTANO LE COSE SECONDO ME...UNA VOLTA HO LETTO CHE LA LORO STORIA POTEVA TRATTARSIDI UNA TROVATA PUBBLICITARIA PERCHE PROPIO IN QUEL PERIODO USCIVA LOVE AND OTHER DRUGS E LA NUOVA CANZONE DI LEI...POI BHO..
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 8/1/2011, 13:58




CITAZIONE ($avage @ 8/1/2011, 03:12) 
non sò che dire, i giornali di gossip non li userie neppure come paliativo ala carta igienica, adesso ho letto una notizia del telegraph che direbbe che Gyllenhaal ha chisuo con la Swift perchè non era nuovamente pronto a vivee in publico una storia d'amore e che non voelva di nuovo assare pe rlo stesso calvario nel qla caso ci fosse stata una rottura....
Si ragazze stiamo dibattendo sul gossip, anche se noi lo facciamo in modo più che civile debbo dire, e siamo belle sveglie, se poi c'è chi vuoel bersi TUTTO il gossip probelmi loro, io resto scettica....
Sulle fotni Camilla hai ragione tu, ma chi cazzo sono?Abbiate il coraggio di fare nomi e cognomi....

sapete che sono d'accordo con voi !!
 
Top
$avage
view post Posted on 8/1/2011, 14:28




concordo con Camilla e con te ovviamente Karol, ma si sà che purtroppo certe volte essere fan significa più che altro, per le persone, sbavare sulle foto, ed impicciarsi del gossip, almeno la gran parte delle persone che ho incontrato, amricane, pensano che sia tutto qui essere, cioè i film sono secondari, vogliono solo vivere di riflesso attraverso i gossip, la vita di Gyllenhaal.
 
Top
jesca
view post Posted on 8/1/2011, 16:34




Io, come Karol, aspetto solo notizie ufficiali! Questi gossip ultimamente hanno anche un pò rotto. Si specula su tutto. Sulla vita di star che comunque sapevano che diventando famose avrebbero avuto simili problemi, ok, ma che sono pur sempre PERSONE come noi. Non credo che al Jake e alla Taylor di turno faccia piacere leggere certo stronzate sulla loro vita sulle copertine dei
giornali.
Per quanto riguarda l'età, credo centri poco, perchè se ami una persona 8,9,10 anni ad un certo punto sono irrilevanti. Se fosse vero che si sono laciati, potrebbe essere che in questi mesi si siano accorti che "l'infatuazione" iniziale piano piano sia svanita. Boh, non so che dire. :huh:
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 8/1/2011, 16:58




CITAZIONE (jesca @ 8/1/2011, 16:34) 
Io, come Karol, aspetto solo notizie ufficiali! Questi gossip ultimamente hanno anche un pò rotto. Si specula su tutto. Sulla vita di star che comunque sapevano che diventando famose avrebbero avuto simili problemi, ok, ma che sono pur sempre PERSONE come noi. Non credo che al Jake e alla Taylor di turno faccia piacere leggere certo stronzate sulla loro vita sulle copertine dei
giornali.
Per quanto riguarda l'età, credo centri poco, perchè se ami una persona 8,9,10 anni ad un certo punto sono irrilevanti. Se fosse vero che si sono laciati, potrebbe essere che in questi mesi si siano accorti che "l'infatuazione" iniziale piano piano sia svanita. Boh, non so che dire. :huh:

:okok:
 
Top
$avage
view post Posted on 8/1/2011, 17:08




Tutto potrebbe essere Jecsa sono d'accordo con te e soprattuto quoto sono solo cose loro.Sacrosanto! :gnee:
 
Top
ronnie*
view post Posted on 8/1/2011, 20:26




se jake è gay io sono bionda e bella.
*scappa per la cavolata delle 20.27*
 
Top
39 replies since 5/1/2011, 14:12   482 views
  Share