Jake Gyllenhaal e Taylor Swift: è già finito l’amore?

« Older   Newer »
  Share  
jesca
view post Posted on 8/1/2011, 23:32




CITAZIONE (ronnie* @ 8/1/2011, 20:26) 
se jake è gay io sono bionda e bella.
*scappa per la cavolata delle 20.27*

Purtroppo , quando gli attori diventano realmente conosciuti dalla maggior parte del pubblico, cadono sempre in questo "vortice", non è una novità!
Che poi, fosse davvero gay, a me, non darebbe nessun fastidio, anzi. Rispetterei la sua decisione e il suo coraggio di dichiararsi (dato che ultimamente il mondo è diventato molto ipocrita!).
Ma qui il problema, rottura con la Swift o no, è che i media fanno speculazioni azzardate, senza fondamenta! Giusto per riempire le pagine dei giornali, che d'altra parte sarebbero sempre vuote. Io vi dico, seguo altri personaggi oltre a Jake, e riuscirei a trovarvi in questo momento ALMENO un gossip senza fondo sul loro conto. Purtroppo è il mondo dello spettacolo.
Adesso, queste voci che cantano tanto l'omosessualità di Jake, da che verità provengono?! L'hanno per caso visto in stretta compagnia con qualche altro uomo? NON CREDO. E' solo questione di business. Per vendere alzano altarini che non hanno riscontri.
Scusate lo sfogo -_- Ma come ha scritto qualcuna di voi, i giornali non li userei neanche come carta igienica!!
E sapete che vi dico? Se nè Jake, nè la Swift faranno mai dichiarazioni su questa storia, io godrò come un riccio. :eh: :
 
Top
$avage
view post Posted on 8/1/2011, 23:56




Sono d'accordo con te Jesca, premesso che Gyllenhaal non è gay, se lo fosse, bhè non nego che mi cambierebbe eccome,
ma come dici tu sono cose che hanno smepre insunuato, secondo me, una parte della stampa è manovrata dai gay in america, e poi mi rieto il ruolo in Brokeback Mountain, e quindi giù su questo tipo di speculazioni,
nessuna scusa hai fatto bene a dire quel che pensi senza problemi Jesca :okok:
Non credo che comunque nessuno dei due parlerà mai a riguardo alla faccia loro...
 
Top
'poison.
view post Posted on 9/1/2011, 02:19




bah...posso commentare? Se si sono lasciati io sono più che felice,perchè? Perchè lei non è proprio alla sua altezza...comunque,chiusa questa parentesi,dico solo che sui giornai e sui blog scrivono un sacco di stronzate. Basta che si guarda negli occhi con una ed è già grande amore...ma fatemi il piacere! E poi voglio dire...la privacy non esiste più? Se si sono lasciati o meno,affari loro! Non piace di certo per chi si porta a letto o per chi si fidanza,quella è la sua vita privata ed è libero di fare quello che vuole. Per il fatto che insinuano che sia gay...beh...a me non darebbe nessun fastidio,però nell'era in cui viviamo ciò che è "diverso" fa paura...
 
Top
camilla 95
view post Posted on 9/1/2011, 10:25




CITAZIONE ('poison. @ 9/1/2011, 02:19) 
bah...posso commentare? Se si sono lasciati io sono più che felice,perchè? Perchè lei non è proprio alla sua altezza...comunque,chiusa questa parentesi,dico solo che sui giornai e sui blog scrivono un sacco di stronzate. Basta che si guarda negli occhi con una ed è già grande amore...ma fatemi il piacere! E poi voglio dire...la privacy non esiste più? Se si sono lasciati o meno,affari loro! Non piace di certo per chi si porta a letto o per chi si fidanza,quella è la sua vita privata ed è libero di fare quello che vuole. Per il fatto che insinuano che sia gay...beh...a me non darebbe nessun fastidio,però nell'era in cui viviamo ciò che è "diverso" fa paura...

SONO DACCORDO CON TE....... :okok:
 
Top
$avage
view post Posted on 9/1/2011, 14:04




No io non affatto contenta che si sia lasciato con la Swif, dato che era ovvio si conoscessero e frequentassero, perchè significherebbe anche che adesso stà soffrendo un pò...
Ho sempre trovato questo tipo di frasi della serie "Non era adatta a lui", "Non mi piaceva", "Era immatura per Gyllenhaal" parecchio forzate, perchè in fondo noi non conosciamo nè Gyllenhaal, nè Swift, in una recente intevista tra l'altro lui ha anche dichiarato che la sua priorità è la carriera e non più la familgia, quindi la storia con la Swift poteva funzionare.
Sarei tra l'altro una ipocrita se dicessi che non mi cambierebbe se Gyllenhaal fosse gay, la prendo davvero come ipotesi ipotetica, non è per la paura, nn sono certo omofoba, ma sarebbe stata una presa in giro, e perchè a questo punto avere delle storie con diverse ragazze?
O sei etero, ed esci con le donne, o sei omosessuale -scusatemi ma che cazzata la definzione gay- ed esci con gli uomini, la bisessualità per chi volesse tenerla in considerazioni, è solo una comoda via di fuga.
Ho spiegato meglio quel che penso perchè mi sono sentita un pochino tirata in causa, così da evitare di passare per quella che non sono.


Ovvio sui blog, gossip e giornali vari e la privacy sono completamente d'accordo con te Poison! :gnee:
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 11/1/2011, 22:14




nuooo! tristezza a me dispiacerebbe un sacco se fosse vero O_o
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 11/1/2011, 23:48




Io ancora non ho sentito nulla dalla loro bocca!
 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 12/1/2011, 13:29




Altra fonte dicono che sia stato jake perchééééé??? perchè pensa ancora alla Portman? ancora? ex natalie portman??? ma quando mai sono stati insieme?
http://www.sologossip.it/2011/01/12/jake-g...-sono-lasciati/

comunque grazie tante anche se fosse ... Natalie è molto più bella, brava e matura della Swiffer
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 12/1/2011, 14:52




Questa notizia che è hai postato è un agglomerato di tante cose lette da altre parti O.o
Mon dieu!
 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 21/1/2011, 13:21




Dicono anche che sia stato lui a lasciarla al telefono perché sente molto la differenza di età ...

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?! E che si aspettava?
Poi li hanno visti a Nashville pranzare assieme cordialmente. Sicuramente lui si sarà voluto scusare per aver troncato così freddamente divisi di una cornetta e chilometri e chilometri di distanza, anche perchè altri pettegolezzi vogliono la Swiffer impazzita per lo scaricamento, non mangia e non è più la solita dicono e la sua amica Selena Gomez l'ha dovuta sostenere per il pesante affronto del trentenne!

Ma anche lei che si aspettava?

Intanto Jacke si è fatto vedere con quella che dicono essere la sua ex, prima ancora della Dust, ai Golden Globe, ma ci devono essere andati da amici perchè lei è fidanzata e questo passare di fiore in fiore come un'ape non fa altro che alimentare le cavolate sulla sua presunta omosessualità, oddio ci risiamo!!!

Ma con la testa che ha jake Gyllenhaal secondo voi, se fosse realmente guy, non lo direbbe???

rispondo io: SI!

Io la vedo così: è solo e triste, ha bisogno di trovare la vera anima gemella, o qualcuna che ci si avvicina visto che è praticamente un'impresa da Dio trovare l'altra metà perfetta.
Mi sembra di aver letto che voleva sposare Reese e lei lo ha mollato, poro Cristo per quello è così triste e cerca di uscire con donne diverse per eliminare la solitudine e lo sconforto...

 
Top
39 replies since 5/1/2011, 14:12   482 views
  Share