Amore Ed Altri Rimedi, ~ 2010

« Older   Newer »
  Share  
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 18/1/2011, 18:30




Ho appena controllato! Nulla -.- e oggi dovrebbe essere -30 dall'uscita in Italia.
Comunque appena uscirà di sicuro lo si vedrà in giro!
 
Top
kiara_96
view post Posted on 9/2/2011, 23:10




E' uscito già il trailer e nel cinema della mia città c'è il cartellone :D Non vedo l'ora!
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 10/2/2011, 16:15




Da me ancora nada, in nessuno dei cinema! :( come sono triste >.< però ci spero ancora!
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 11/2/2011, 23:13




FINALMENTE LA LOCANDINA ANCHE NELLA MIA CITTA'!
 
Top
kiara_96
view post Posted on 13/2/2011, 21:49




Dai ragazzi, manca poco all'uscita :D
 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 28/2/2011, 13:15




L'ho visto due settimane fa ... mi sembra ... insomma sono andata al cinema esattamente l 18 ovvero quando è uscito da noi.

Jake ha un ... volevo essere volgare ma meglio di no: fondo schiena da mordere! mERAVIGLIA!
Ed è stato molto bravo, mi è piaciuto tanto, ancora di più ho apprezzato l'interpretazione di Anne!

Perrò devo dire che questo film non mi ha lasciato molto. Solitamente quando vado al cinema -solo per i film che meritano o spero meritino- esco con una sorta di estasi da immaginazione, da film poprio. Penso e ripenso alla pellicola e soprattutto avviene quando c''è uno dei miei attori preferiti come protagonista. Mi fissu su di lui sulle parti ecc ... non so perchè ma sono uscita dalla sala e non ho avuto la solita sensazione. E' stato un film carino, divertente -anche troppo rispetto al lato triste della faccenda, messo poco in evidenza secondo me- ma infondo non era solo la storia di Anne, ma specialemnte di jeimy! dunque era giusto così- Solo che appunto mi ha intrattenuta per quella sera tutto qui. niente di più.
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 28/2/2011, 15:00




CITAZIONE (Sweet Sacrifice @ 28/2/2011, 13:15) 
L'ho visto due settimane fa ... mi sembra ... insomma sono andata al cinema esattamente l 18 ovvero quando è uscito da noi.

Jake ha un ... volevo essere volgare ma meglio di no: fondo schiena da mordere! mERAVIGLIA!
Ed è stato molto bravo, mi è piaciuto tanto, ancora di più ho apprezzato l'interpretazione di Anne!

Perrò devo dire che questo film non mi ha lasciato molto. Solitamente quando vado al cinema -solo per i film che meritano o spero meritino- esco con una sorta di estasi da immaginazione, da film poprio. Penso e ripenso alla pellicola e soprattutto avviene quando c''è uno dei miei attori preferiti come protagonista. Mi fissu su di lui sulle parti ecc ... non so perchè ma sono uscita dalla sala e non ho avuto la solita sensazione. E' stato un film carino, divertente -anche troppo rispetto al lato triste della faccenda, messo poco in evidenza secondo me- ma infondo non era solo la storia di Anne, ma specialemnte di jeimy! dunque era giusto così- Solo che appunto mi ha intrattenuta per quella sera tutto qui. niente di più.

direi di essere d'accordo!
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 18:41

Advanced Member
••••••

Group:
Crazy Gyllenhaalics
Posts:
6,322

Status:


io invece non sono d'accordo xD
ricopio il commento che ho fatto proprio ora su un altro forum perchè non mi va di riscrivere u.u
e metto sotto spoiler perchè magari qualcuno ancora non l'ha visto e non si sa mai che mi faccio scappare qualcosa xD
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
l'avevo già visto in lingua originale, ora l'ho visto in italiano :looksi:
io boh, sinceramente lo trovo un bellissimo film.
i cazzo di trailer italiani, come al solito, l'hanno fatto sembrare la classica commediola romantica, mettono le scene più divertenti con katy perry in sottofondo ed ecco tutto.
invece è sì divertente, ma è anche molto altro.
in diversi punti è anche commovente ç_ç
boh io l'ho tipo amato fjkgflhj *-*
e poi vabbè Jake è sempre bello da vedere ahah così come la Hathaway xD

questo è ciò che penso u.u
per la maggior parte, come dite voi, ci sono scene divertenti. ma secondo me non è vero che non hanno approfondito abbastanza la storia della malattia.. cioè, praticamente tutta la seconda parte del film è dedicata solo a quello. vediamo una crisi di Maggie, poi Jamie che inizia un po' ad ''andare fuori di testa'' perchè vorrebbe trovare una cura per lei.
poi anche il finale io l'ho trovato molto triste ç_ç cioè non è il classico finale alla 'e vissero felici e contenti'.. li vediamo che sono insieme.. ma, come dice Maggie in una scena del film, una cosa tipo ''ho solo questo momento'' perchè comunque le cose peggioreranno, le cose non saranno sempre belle. e non saranno felici per sempre. io lo trovo molto triste.. anche perchè basta pensare che sono cose reali, queste malattie esistono davvero ecc..

insomma mi sa che è una cosa parecchio soggettiva xD
ma a me è piaciuto :bellino:
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 12/3/2011, 15:26




La malattia viene sicuramente trattata molto nella seconda parte, ma ecco, ci sono molte cose banali che nascondono la serietà dei temi trattati!
 
Top
allanon9
view post Posted on 17/2/2012, 18:19




E' una commedia impegnata, ma pur sempre una commedia.
Hanno saputo affrontare il dramma della malattia senza scadere nel vittimismo e non è facile.
Brava anche la sua partner.
 
Top
69 replies since 6/1/2011, 14:45   1067 views
  Share