Bubble Boy, ~ 2001

« Older   Newer »
  Share  
jesca
view post Posted on 3/8/2009, 22:51




CITAZIONE (M a r y J o ~ @ 1/8/2009, 16:41)
Non dovrebbe esistere in italiano purtroppo.
Difatti l'ho visto in lingua originale..

idem :zizi:
 
Top
pitcher54
view post Posted on 11/8/2009, 12:07




Esatto in italiano nn c'è.. però se può aiutare, ci son in giro i sottotitoli in inglese.. So che nn è il massimo, ma almeno si può decifrare quello che dicono... Se vi interessano, ve li posso mandare via email.. :)
 
Top
Firethiriel
view post Posted on 2/1/2010, 20:27




Questo film mi ha fatto scompisciare! XDDDD Mi ha fatto star male dal ridere XDD
Secondo me è geniale, molti temi che tratta fanno riflettere, e Jake è così cicciolooooo e ingenuoooo :salt:
Io l'ho visto in lingua originale, come molte delle cose che vedo ultimamente visto che posso apprezzare molto di più un attore anche attraverso la sua voce, e non credo sia uscito in Italia... ma in lingua originale merita tantissimo, non credo riuscirebbero a fare altrettanto doppiandolo :lol:

La scena dei 500 Dolla! è stupenda, ma vogliamo parlare di quando ballano tutti nel bus???(dove tra l'altro c'è la tipa con cui Jake fa "Highway" xDDD)
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 17/1/2010, 18:19




oddio l'ho visto ieri sera ahahaahha! l'ho trovato su you tube, e sì, in italiano non esiste però si capisce abbastanza!
 
Top
Firethiriel
view post Posted on 18/1/2010, 15:44




Non ho potuto resistere di mettere la canzone del bus come suoneria per quando mi arriva un messagio sul cellulare :xdd: :xdd:
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 28/1/2010, 20:55




la scena dei 500 dollaH fa morire!!
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 30/1/2010, 00:20




Lo sto vedendo sul tubo, in inglese. Spero di trovarlo in italiano visto che è la prima volta. In ogni caso riesco a seguirlo.
E' un film proprio scemo. Nel senso positivo eh! Mi sto facendo un sacco di risate! :lol:
 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 13/3/2010, 19:56




L'ho cercato tanto questo film, ma niente in italiano non c'è???

:(
 
Top
Downeyjr93
view post Posted on 2/7/2010, 11:42




Finalmente l'ho trovato!!!L'ho visto ieri anche se purtroppo tutto in spagnolo xD L'ho trovato solo così.Si davvero è abbastanza scemo come film ma a me ha fatto ridere xD Soprattutto Jake...Bellissima la scena dei "500 dolla!!!!!!"!!! Jake è così pucciosooooo!!!
:salt:
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 2/7/2010, 12:06




Ma scusa a questo punto vedilo su you tube in inglese che è meglio...senti anche la sua voce! xD
 
Top
Downeyjr93
view post Posted on 3/7/2010, 11:13




Si lo so ma almeno lo spagnolo lo capisco più facilmente xD.Me lo riguarderò in inglese...Tanto mi fa sempre piacere rivedere i film di Jake :)
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 3/7/2010, 13:11




Giustamente lo spagnolo si capisce di più visto che è una lingua neolatina...e c'hai ragione xD e poi lo studi, o mi sbaglio.?
 
Top
Downeyjr93
view post Posted on 3/7/2010, 15:05




Si lo studio.Faccio anche inglese ma ancora non riesco a guardare un film senza perdermi qualcosa perchè non capisco.Parlano troppo veloce xD Però in spagnolo il film l'ho capito tutto,anche se per Jake l'hanno doppiato con una voce strana xD
 
Top
•Ely«
view post Posted on 3/7/2010, 23:49




Qualcuno l'ha trovato con i sottotitoli in ita?? :(
 
Top
martum
view post Posted on 9/9/2010, 15:05




lo sto cercando su youtube ma non trovo niente, qualcuno può postare il link della prima parte di youtube così posso guardarmelo? :D (se non l'avete già fatto)
 
Top
45 replies since 21/5/2007, 22:03   2469 views
  Share