The Good Girl, ~ 2003

« Older   Newer »
  Share  
†lollipop90†
view post Posted on 3/2/2008, 19:53




Si ma Jake è bravo ad interpretare qualsiasi parte ^^
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 3/2/2008, 21:22




Quoto! Riesce a calarsi con facilità in qualsiasi ruolo *-*
 
Top
•Mary Tribbiani•
view post Posted on 5/2/2008, 16:55




CITAZIONE (ely_leto @ 20/7/2007, 21:32)
lui è decisamente un pervertito maniaco, ma questo non mi ha impedito di adorarlo comunque!!!

bellissima questa cosa :LooL: :
a me è piaciuto per le loro interpretazioni,
ma nel contesto il film mi mette angoscia con quelle musiche e le atmosfere XD
 
Top
Caty80
view post Posted on 16/11/2008, 18:11




Sì a Jake la parte dello psicopatico riesce molto bene....
Però Donnie Darko è molto diverso rispetto a Holden...
Donnie è un personaggio molto complicato e a suo modo affascinante.
Il personaggio che fa qui è attratto dal protagonista del libro di Salinger,
che io ho letto,ed è solo un pazzo deleterio pericoloso per sè e per gli altri.
Molto bravi sia Jake che Jennifer in queste parti,anche se la trama del film non
è niente di eccezionale.Sono loro a rendere il film interessante,e si sente il loro particolare feeling....
 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 13/3/2010, 19:42




Ce l'ho in dvd!!! purtroppo devo dire che non mi è piaciuto il film in se ... depressivo al massimo!
 
Top
Downeyjr93
view post Posted on 10/6/2010, 11:46




L'ho visto ieri (ormai sto vedendo un film con Jake al giorno).Non c'è che dire,il film ha una carica depressiva incredibile!Jake poi è stato bravissimo!Mi ha davvero fatto pena...Soprattuto quando Jennifer Aniston ha detto:"Avevo capito che nel migliore dei casi Holden era un bambino...nel peggiore un demonio!" E pensare che all'inizio a me sembrava soltanto un ragazzo un pò emarginato...non un tipo seriamente disturbato!
 
Top
$avage
view post Posted on 20/6/2010, 18:41




Questo film è stato il secondo che ho visto con Gyllenhaal, e davvero mi ha lasciata allibbita, la sua è un interpretazione magistrale, è un film dalla drammaticità moto elevata, davvero un ottimo film!
 
Top
•Ely«
view post Posted on 26/6/2010, 00:58




Il film anche se molto drammatico è davvero bello! ** Molto molto bello! ;)
Jake è stato sublime, sensazionale! :wub: E' riuscito a fare una parte così difficile benissimo! ** E' incredibile come sia così bravo ad immedesimarsi in qualsiasi personaggio faccia! *______* L'ho sempre detto e lo dirò sempre, Jake è perfetto, sublime! :bellino: Uno dei pochi attori talmente talentuoso da riuscire a fare qualsiasi genere! :wub: Jake forever!! :D E' sublime a fare tutto! *___* ♥♥♥♥
Jennifer Aniston è stata brava! =) La sua parte non si può mettere a confronto con quella di Jake, ma è stata brava anche lei! ;)
La fine mi ha lasciata così O___O Non me la sarei mai aspettata!!
Justin (Jennifer Aniston) è una grande stronza!! -__________-'' Prima se la spassa con lui e poi va a dire in giro che non lo conosce ecc ecc. Addirittura prova ad avvelenarlo con le more!! O____O Stronza! -.-''
Tom sin dall'inizio del film mi ha fatto troppa tenerezza, povero cucciolo ç___ç
Ci credo che è arrivato a quel punto! Con 2 genitori del genere, assenti da sempre e completamente indifferenti alla vita e salute del figlio, ci credo che è diventato pazzo/depresso! Secondo me la colpa è stata la loro -.-'' Se fosse cresciuto bene non sarebbe mai arrivato a quel punto..
Anche se è pazzo/depresso, mi ha sempre fatto tenerezza! ç_____ç
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 29/6/2010, 15:03




Ecco, ho appena recuperato anche questo film.
Che dire, non mi stupisco più, anzi sono convinta che Jake sia sempre stato attratto per film del genere e sopratutto personaggi abbastanza "strani".
Questo è un pregio, e anche il personaggio di Holden non era facile, e lui è riuscito ad interpretarlo molto bene.
Il fatto che faccia sempre questo tipo di persone estraniandosi completamemte dalla realtà dei fatti è notevole. Io penso che psicologicamente parlando non sia facilissimo...più per personaggi come Donnie Darko in effetti che magari Holden, però insomma, bravo davvero.
Anche il film in generale mi è piaciuto. La Aniston non l'ho mai seguita, però qui mi è piaciuta. La storia è molto enigmatica, insomma non sai mai cosa aspettarti. Infatti il finale non lo avevo minimamente previsto, però ecco, rispecchia un pò il titolo "the good girl". Allla fine lei ha fatto la cosa giusta. Aveva bisogno di qualcosa che la smuovesse un pò dalla sua quotidianità. Certo, continua a fare quello che ha sempre fatto, ma con qualcosa in più: Con un figlio e con la comsapevolezza di, nonostante non sia un uomo particolarmente interessante, amare suo marito.
=)
 
Top
$avage
view post Posted on 2/7/2010, 19:05




Il film è bellissimo, lo adoro, mi ha colpita, gli interpret gyllenhaal in testa, sono tutt streitosi, anche la aniston, che prò è quella con più limiit nella recitazione.
La figura femminile però, di Justiene è davvero pessima, sono con Ely, oportunista fino al midollo, prima di fare il passo più lungo della gamba, co un giovane ragazzo, emotivamente instabile, e farlo innamorare di te, devi pensarci non 10, ma ben 1000 volte....
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 2/7/2010, 21:39




Quando dite così mi sembra che siate troppo di parte. No perchè appena ad un personaggio di Jake viene fatto qualcosa che non va subito deve essere l'altro a sbagliare.
Anche il personaggi di Justine ha i suoi problemi, ne esce fuori però in altro modo perchè già aveva una vita, Holden invece no. Giusto lei gli fa credere di amarlo, ma Holden è frettoloso...
 
Top
$avage
view post Posted on 2/7/2010, 23:18




Sai dal mio punto di vista Justine ottiene tutto quel che non aveva mai immaginato di potere avre prima:
-Tradisce il marito la prima con holden, e va bene credeva di esserne innamorata,
-la seconda volta con il milgiore amico del marito perchè non gli dice che sà delle realzione di Justine con Holden,
-il marito scopre solo alla fine che Justine lo ha tradito, ma non sapra mia con chi, e non che è stata anche con il suo mlgiore amico,
-avrà il bambino che tanto desiderava, ma da Holden, che si siuciderà, non volgio dire che lo induce al suicido Justine con il suo abbandono, sarebbe davvero troppo esagerato,
-farà la spia al datore di lavoro sulla rapina, per conservare il posto,
Insomma ottiene tutta una serie di vantaggi, però mentendo, ed a discapito della felicità degli altri,
sei pur sempre una donna matura di 30 anni, e prima di lasciarti sedurre, o sedurre tu stessa, un ragazzo di ben 8 anni più giovane di te, ed emotivamente fargile, instabile, con un passato alle spalle già travagliato, abbandono del colege per abuso di alcool, e carenze affettive, madre e apdre completamente disinteressati al benessere del filgio, che reputano una dleusione a quel punto, ci devi pensare molto bene.
Concludo che anche qui, la figura femminile è stereotipata, alla fine sacrifica tutto, per maternità e sicurezza economica, di certo non pinatva tutto per condurre una vita instabile con un ragazzo, con un bambino in arrivo, meglio un marito seppure sciatto, ma con un lavoro sicuro...
E per parafraare un intervento letto su youtube da una latra ragzza, non italiana:
Justine è una persona negativa, ha spinto ila padre del suo bambino a suicidarsi.
Poi ecco queste sono sono le mie impressioni, sono troppo i sintonia emotiva con Holden per pensarla diversamnete.
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 3/7/2010, 09:56




Tutto quello che hai scritto conferma quello che ho detto io. Anche Justine fa i suoi sbagli. Ecco, l'unico vantaggio che ha è di non essere istabile di mente come Holden, altrimenti sarebbe scappata insieme a lui. E poi non penso si aspettasse il suicidio del ragazzo.
Personalmente neanche la trovo una figura stereotipata perchè non avevo visto una storia con un personaggio simile fino ad ora...donna intendo.
La incolpo solo di una cosa: di averlo abbandonato.
E non sono sicura che se fossero stati insieme Holden sarebbe guarito... ^^
 
Top
$avage
view post Posted on 4/7/2010, 00:13




In un certo senso hai ragione, ma per un altro non sono poi tanto convinta che sia tutto così nitido,
Allora tra i due, la più matura dovrebbe essere Justine, che appunto è più grande, ed è pisu stabile, Holden è immaturo, pieno di sogni ed illusioni, e purtroppo è emotivamente instabile, la depressione, non è che sia curabile,perchè credo che il problem del ragazzo, no solo fosse l'alcool, ma cnhe quetso, quindi anche lui stesso preso com'è dai suoi momenti, non può agire che in questo modo, molto chiaramene le dice che si uccderà se lei lo lascia,
ma qui ci butto dentro anche i genitori doi Holden, che persone di merda, scusate,mi il termine, completamente disinteressati del filgio...pessimi fino al midollo...
 
Top
•Ely«
view post Posted on 11/7/2010, 01:15




QUOTE (° Karol Twist Del Mar ° @ 2/7/2010, 22:39)
Quando dite così mi sembra che siate troppo di parte. No perchè appena ad un personaggio di Jake viene fatto qualcosa che non va subito deve essere l'altro a sbagliare.
Anche il personaggi di Justine ha i suoi problemi, ne esce fuori però in altro modo perchè già aveva una vita, Holden invece no. Giusto lei gli fa credere di amarlo, ma Holden è frettoloso...

Eh no Karol, mi dispiace ma non sono d'accordo, se Jake avesse fatto la parte della Aniston (Cioè se i ruoli si fossero invertiti) sarebbe stata la stessa cosa! Qui, come ha detto Savage, si parla di lei che ha saputo uscire da questa storia solamente facendo soffrire le altre persone e sinceramente non è una bella cosa.

QUOTE ($avage @ 3/7/2010, 00:18)
Sai dal mio punto di vista Justine ottiene tutto quel che non aveva mai immaginato di potere avre prima:
-Tradisce il marito la prima con holden, e va bene credeva di esserne innamorata,
-la seconda volta con il milgiore amico del marito perchè non gli dice che sà delle realzione di Justine con Holden,
-il marito scopre solo alla fine che Justine lo ha tradito, ma non sapra mia con chi, e non che è stata anche con il suo mlgiore amico,
-avrà il bambino che tanto desiderava, ma da Holden, che si siuciderà, non volgio dire che lo induce al suicido Justine con il suo abbandono, sarebbe davvero troppo esagerato,
-farà la spia al datore di lavoro sulla rapina, per conservare il posto,
Insomma ottiene tutta una serie di vantaggi, però mentendo, ed a discapito della felicità degli altri,
sei pur sempre una donna matura di 30 anni, e prima di lasciarti sedurre, o sedurre tu stessa, un ragazzo di ben 8 anni più giovane di te, ed emotivamente fargile, instabile, con un passato alle spalle già travagliato, abbandono del colege per abuso di alcool, e carenze affettive, madre e apdre completamente disinteressati al benessere del filgio, che reputano una dleusione a quel punto, ci devi pensare molto bene.
Concludo che anche qui, la figura femminile è stereotipata, alla fine sacrifica tutto, per maternità e sicurezza economica, di certo non pinatva tutto per condurre una vita instabile con un ragazzo, con un bambino in arrivo, meglio un marito seppure sciatto, ma con un lavoro sicuro...
E per parafraare un intervento letto su youtube da una latra ragzza, non italiana:
Justine è una persona negativa, ha spinto ila padre del suo bambino a suicidarsi.
Poi ecco queste sono sono le mie impressioni, sono troppo i sintonia emotiva con Holden per pensarla diversamnete.

Quoto tutto, ogni singola parola! -_- :okok:

QUOTE ($avage @ 4/7/2010, 01:13)
In un certo senso hai ragione, ma per un altro non sono poi tanto convinta che sia tutto così nitido,
Allora tra i due, la più matura dovrebbe essere Justine, che appunto è più grande, ed è pisu stabile, Holden è immaturo, pieno di sogni ed illusioni, e purtroppo è emotivamente instabile, la depressione, non è che sia curabile,perchè credo che il problem del ragazzo, no solo fosse l'alcool, ma cnhe quetso, quindi anche lui stesso preso com'è dai suoi momenti, non può agire che in questo modo, molto chiaramene le dice che si uccderà se lei lo lascia,
ma qui ci butto dentro anche i genitori doi Holden, che persone di merda, scusate,mi il termine, completamente disinteressati del filgio...pessimi fino al midollo...

Anche qui non mi resta che quotarti!
I genitori mi fanno proprio schifo guarda -.-'' Non meritano neanche di essere chiamati genitori, dato che hanno saputo solamente rovinare quel povero ragazzo fregandosene di lui!
 
Top
31 replies since 21/5/2007, 22:08   755 views
  Share