Donnie Darko UPDATED, ~ 2001

« Older   Newer »
  Share  
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 7/1/2011, 15:36




Può anche darsi che con la crescita si siano schiariti, posso provarlo con mio fratello che ha cambiato colore di capelli con il passare degli anni. O può anche essere un esigenza di scena!
 
Top
camilla 95
view post Posted on 7/1/2011, 15:55




NELLA FOTO CHE HO COME AVATAR SEMBRANO DAVVERO NERO ... ( apparte che è in bianco e nero) :xdd:
 
Top
$avage
view post Posted on 7/1/2011, 18:59




Camilla non è valida la tua prova, il tuo avatar è in bianco e nero.... :ghgh: :
comuqneu da piccolo era molto chiaro, quasi biondo come capelli,
il fatto che mi porti a pensare che siano i suoi è che anche in October Sky li aveva parecchi scuri, come in lovely and amazing....bhò...
Dai Gyllenhaal dicci qual'è il tuo segreto....
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 7/1/2011, 19:59




Secondo me sono semplicemente castani...alla luce del sole con qualche riflesso più chiaro!
 
Top
camilla 95
view post Posted on 7/1/2011, 20:24




INFATTI è QUELLO CHE HO PENSATO DOPO..XDXD COMUNQUE IN LOVELY AND AMAZING CE LI DOVREBBE AVERE NERI SE NON RICORDO MALE.
 
Top
$avage
view post Posted on 8/1/2011, 03:25




In Lovely and amazing sono molto scuri Camilla hai ragione,
Anche in the Good girl li ha scuri parecchio, ed anche in Bubble boy, sono castani scuri in October sky, e Brokeback mountain anzi in alcuen scene, ad esmepio quella insizia in cui si rade vicino al furgonce, sembrabo neri, quindi in definitiva sono cangianti a seconda della stagione diciamo..
 
Top
camilla 95
view post Posted on 8/1/2011, 10:33




in lovely and amazing sono troppo scuri rispetto a good girl!
 
Top
$avage
view post Posted on 8/1/2011, 14:44




no sono gli stessi più o meno, e poi n Lovely and Amazing è stato girato credo un paio di anni prima di The Good Girl.
Più o meno la cronologia die film in cui Gyllenhaal ha i capelli scuretti sono:
October Sky
Donnie Darko
Lovely and Amazing
The Good Girl
Brokeback Mountain
ammettendo che ci possa essere un margine di errore ^^
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 8/1/2011, 15:01




Ed è più o meno la cronologia della sua filmografia! Quindi probabilmente la mia teoria della crescita è buona :lol:
 
Top
$avage
view post Posted on 8/1/2011, 15:18




bhè più o meno l'ho detto anche io che i capelli si scurivano e si schairivano con le stagioni, cha fai?Mi rubi la teoria? :bellino:
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 10/1/2011, 13:49




CITAZIONE ($avage @ 8/1/2011, 15:18) 
bhè più o meno l'ho detto anche io che i capelli si scurivano e si schairivano con le stagioni, cha fai?Mi rubi la teoria? :bellino:

Diciamo che abbiamo pensato la stessa cosa scritta in modo diverso, ma se vuoi la priorità prego xD :eh: :
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 22:38

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
2,018

Status:


Il film più bello che abbia mai visto.
 
Top
i Love Cris Ronaldo
view post Posted on 30/1/2011, 19:21




Uno dei film migliori al mondo <3
 
Top
allanon9
view post Posted on 1/3/2012, 16:46




E' un film inquietante ma bello, recitato davvero bene da un giovane Jake.
Il finale mi ha lasciata un attimo perplessa ma se pensiamo a Ritorno al futuro e al non intervenire mai nelle vite passate... chissà se un giorno sarà possibile cambiare le cose come ha fatto Donnie, un atto d'amore verso la sua ragazza.
 
Top
88 replies since 22/5/2007, 15:33   1602 views
  Share