Moonlight Mile, ~ 2002

« Older   Newer »
  Share  
Caty80
view post Posted on 16/11/2008, 23:39




Sono d'accordo con la pettinatura di Jake,da cancellare,anche se basta che apra bocca e sorrida per fare
sparire tutto quello che non va.In questa parte è davvero bravo vicino a due grandi attori.
I suoi pezzi di recitazione con la Sarandon sono così...ben recitati!!!
Finale un po scontato ma bel film. -_-
 
Top
TearDrop
view post Posted on 26/6/2009, 15:52




Ho appena finito di guardarlo.
Mi sto danto da fare con la filmografia di Jake!
Questo film mi piace!
Una storia diversa dalle altre, è stato scritto bene, mi piace!
Poi Dustin Hoffman lo adoro!
Bravissimo come Jake ovviamente! :P
 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 13/3/2010, 19:49




Non mi è dispiaciuto, anche se sempre dell'anda depressiva! XD
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 3/5/2010, 21:02




Bene...la settimana scorda ho trovato il dvd, così l''ho comprato e oggi l'ho visto.
Ormai non mi stupisco che Jake fin dal principio avesse scelto non solo trame particolari ma anche personaggi.
E' stato molto bravo. Joe è una specie di Ennis Del Mar moderno.
Lo so, è una dichiarazione molto forte da fare, ma il motivo è più semplice di quello che possiate credere.
Joe, come Ennis non è molto loquace, ed ha degli "scatti" a volte.
E' ovvio però che stiamo parlando di due contesti diversi, di due film diversi, quindi non mi prendete alla lettera era solo un piccolo paragone.
Comunque, bel film! In cui sono riusciti a mettere della comicità in una storia che in se non lo era affatto!
 
Top
Downeyjr93
view post Posted on 12/6/2010, 17:58




L'ho visto proprio oggi.Mi sono piaciuti molto alcuni dialoghi,soprattutto il discorso che fa Jake mentre è a tavola con quella coppia antipatica che aveva fatto sedere anche la figlia.
Il bello è che sto film lo stavo cercando su internet ma non lo trovavo da nessuna parte;poi ho detto il titolo a mio fratello e lui ha detto che forse lo avevamo già in DVD.L'ho abbracciato quando dalla marea di scaffali di DVD che abbiamo ha tirato fuori Moonlight mile!Cè io avevo un DVD con Jake in casa mia e neanche lo sapevo??XD
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 12/6/2010, 18:04




Oddio...fai una bella ripulita a quello scaffale allora! xD
Si quella scena è stupenda! xD
 
Top
itsfede
view post Posted on 13/6/2010, 12:34




appena finito di vedere! molto interessante, la storia è davvero bella (: Jake poi è davvero bravo, mi stupisce sempre **

CITAZIONE
Comunque, bel film! In cui sono riusciti a mettere della comicità in una storia che in se non lo era affatto!

sìsì infatti! è quello che mi è piaciuto di più (:

 
Top
•Ely«
view post Posted on 29/6/2010, 00:16




Ieri sera sono finalmente riuscita a vedere questo film! =)
E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOO!! :bellino: Davvero stupendo!! *________*
La storia molto bella, anche se è un film drammatico, sono riusciti a mettere delle scene divertenti! XD (Come quella di Jake/Joe alla posta con i cani e cade ahahah xD O quando sta a cena da quel signore per concludere l'affare e inizia a fare tutto quel discorso! XDD). Questa secondo me è una grande cosa, non tutti i film drammatici ci riescono, anzi! Ma qui ci sono riusciti perfettamente! :D :D
La storia d'amore tra Jake/Joe e Ellen/Bertie è molto complicata, ma bellissima! *-* Lei molto estroversa, piena di energie, lui invece timidissimo e dolcissimo! *-* Che tiene tutte le sue emozioni dentro! =)
Alcune scene mi hanno commossa veramente tanto! ç__________ç Come queste:
- Jake/Joe consola Jojo nella stanza di lui di notte
- Jake/Joe che parla di Diana con Bertie
- Jake/Joe che parla di Diana al processo
- Dustin/Ben che entra per la prima volta nel bar dove Diana è stata uccisa e ha quella reazione
- Dustin/Ben bacia sulla fronte Jake/Joe e lo saluta
- Jojo che dice ti voglio bene a Jake/Joe
Son stupendeeeeeeeeeeee! *-* Mi hanno davvero commossa! Sniff Sniff ç__ç ♥♥
Ma passiamo agli attori! =) Jake è stato divino, eccezionale! :wub: E' riusciuto a calarsi perfettamente nella parte, molto difficile! *-* Ma Jake riesce a fare tutto, lo sappiamo! *____________* Devo dire che sin dall'inizio ha interpretato parti moooolto difficili e complicate, riuscendoci perfettamente! *___* GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Il mio mito, amore! :wub: :wub: ♥♥♥♥
Bravissimi anche gli altri attori, in particolare Dustin Hoffman, che mi piace molto! :D E' un bravissimo attore, bravo bravo bravo! ;) ;)
Anche Susan Saradon molto brava! =)=)
In conclusione, ribadisco, questo film è STUPENDO! ** E Jake è stato SUBLIME come in tutti gli altri film! :bellino: ♥♥♥♥
 
Top
$avage
view post Posted on 9/9/2010, 16:41




Ieri girando per il digitale l'ho beccato quasi fin dall'inizio, non mi è dispiaciuto, la trama per quanto parta da una tragedia inaspettata prende poi una piega sulla quotidianità,
nonostante questo secodno me si poteva trarre qualcosa di più dal film, spinegre intendo più sul drammatico, sul casta c'è poco da dire, sono tutti bravissimi, persino Ellen Pampero, un peccato che poi si sia data al piccolo schermo, insomma mi convince.
Mi convcono poco le pettinature, ma di tutti XD
Solo roppo silenzioso Joe, un pò mi ricorda Holden in the good girl, un pò introvaerso che cerca di essere felice, e cercare la sua strada, anche se non ha la minima idea di dove stia andando.
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 9/9/2010, 20:05




Si chiama Ellen Pompeo non Pampero muahahahahaha che ridere...tra l'altro è di origini italiane. E sono d'accordo...se avesse continutato sul grande schermo sarebbe stato meglio !!
 
Top
Downeyjr93
view post Posted on 9/9/2010, 20:28




CITAZIONE
Si chiama Ellen Pompeo non Pampero muahahahahaha che ridere

Oh mio diooo!!!Ahahahah ELLEN PAMPERO!Oddeo che risate...xDDD
 
Top
$avage
view post Posted on 9/9/2010, 23:18




ma che cattive mi prendete in giro, ho letto male, me cecata... :gnegne: :
oramai lei è spacciata ho memorizzato il suo nome in quel modo....bhuà bhuà...
comunque si lei è molto brava, peccato davvero...
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 11/7/2011, 18:46




Stasera su PREMIUM CINEMA ORER 21:15

www.tv.mediaset.it/mondotv/cinemix/news_8537.shtml
 
Top
allanon9
view post Posted on 20/2/2012, 21:08




Un ruolo molto ben interpretato dal nostro jake, accidenti è bravo davvero.
Il film è carino e a tratti anche emozionante.
Adoro l'ingenuità di Joseph.
 
Top
28 replies since 22/5/2007, 15:39   680 views
  Share