I Segreti di Brokeback Mountain, ~ 2005

« Older   Newer »
  Share  
† M a r y J o
view post Posted on 5/6/2007, 19:47




Già xDD
 
Top
*giulia4jake*
view post Posted on 5/6/2007, 19:55




si è vero!!!è una storia d'amore pazzesca!!!
ho letto delle critike ke dicono ke è "squallido"e ke nn c puo essere una storia d'amore cosi tra 2 uomini!!!!cm si fa a dire una roba del genere????si vede ke sono tanto innamorati!!!jack ha persino perso la vita x il suo amore!!!fantastico film!!!
_paddy_ beata te ke hai avuto un amore così...anke io voglio innamorarmi come i protagonisti del film di un uomo xfetto cm jake!!!:wub: :cry:
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 6/6/2007, 08:23




....scusate se rovino l'atmosfera...ma qualcuno c ha fatto caso agli enormi baffoni d jake nel film?...no voglio dire sono davvero enormi...e anke se lui li porta con mooooooooooooooolto stile sono davvero trumatizzanti!
 
Top
_paddy_
view post Posted on 12/6/2007, 10:24




CITAZIONE (*giulia4jake* @ 5/6/2007, 20:55)

_paddy_ beata te ke hai avuto un amore così...anke io voglio innamorarmi come i protagonisti del film di un uomo xfetto cm jake!!!:wub: :cry:

no no attenzione.. non ho mai detto che ho avuto un amore del genere o_ò ho detto solo che mi piace un'altra coppia allo stesso modo xD

Ieri l'ho rivisto, questo stupendo film e... e... i pianti che mi sono fatta :°°° è troppo billu **
Cmq.. personalmente consiglio di leggere anche il libro (è di 40 pagine, si legge in un'oretta) ... toglie molti dubbi circa la trama ;D

... misss.. ho notato quei baffoni, una roba inguardabile.. ma... ma l'avete vista la trippozza da 40enne texano style? O_O'' oddio, orribile...
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 13/6/2007, 20:40




uhuhuh in quel caso s vede ke ha allenato quello ke mio padre definisce......."muscolo da tavolo"....
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 13/6/2007, 21:10




ahahah :ghgh: :
 
Top
Iride~
view post Posted on 14/6/2007, 08:56




l'ho rivisto su sky e...fiumi di lacrime a non finire...ma perchè doveva finire così? ç_ç
 
Top
ely_leto
view post Posted on 14/6/2007, 20:39




è il mio film preferito è ho perso il conto delle volte ke l'ho visto...
è davvero una storia d'amore stupenda e straziante :bellino: ...

cmq, x tornare sull' "allegro" volevo far notare ke jake oltre i baffoni aveva anke una pancia molto "estesa" :Asd: : ...
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 21:58
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


Tecnicamente, trovo che questo film sia davvero splendido. Non ho pianto, ma la recitazione di entrambi è stata da favola, le ambientazioni splendide, e le musiche... bhe, non si possono descrivere da tanmto sono belle.
Questa linea generale del lasciare in sospeso la trovo molto azzeccata per il genere, come a voler lasciare allo spettatore qualche dubbio sottile, non prepotente, in modo che si ripensi al film ancora per lungo tempo. In effetti direi che la carta vincente della pelliccola sta proprio nel fatto di farsi ricordare ben oltre lo schermo del cinema. Gran parte del merito va all'intero cast: tra Jake e Heath non so chi mi sia piaciuto di più ed entrambi impareranno davvero molto da questa esperienza :rolleyes: Devo dire che Michelle è stata la vera sorpresa del film: l'ho assolutamente adorata, è stata veramente geniale! *__*

Eppure, a parte tutto quanto ho appena elencato, l'ho trovato un film disincantato, che stonava con l'insieme di musiche e paesaggi. E poi sembrava che Ang Lee volesse dar scandalo quasi a forza, rendendo la storia d'amore fra i due una burla, un pò come il montanaro isolato tratta la pecora (se capite ciò che intendo -.-'').
Da vedere sicuramente, è comunque davvero un buonissimo film. Le recensioni ed i giudizi che ne vengono sono però personalissimi.
 
Web  Top
Iride~
view post Posted on 14/6/2007, 22:03




CITAZIONE (Girl in Times Square @ 14/6/2007, 22:58)
Eppure, a parte tutto quanto ho appena elencato, l'ho trovato un film disincantato, che stonava con l'insieme di musiche e paesaggi. E poi sembrava che Ang Lee volesse dar scandalo quasi a forza

verissimo. Stessa identica cosa che ho pensato io poco dopo averlo visto...tutti lo definivano come una struggente storia d'amore, ma in effetti le emozioni che il film ha lasciato alle spettatore sono piuttosto contese tra l'ansia per il destino dei due protagonisti e l'indecisione della loro vita.
 
Top
» p u c c i a t .
view post Posted on 14/6/2007, 22:13




Mi trovo d'accordissimo sulla prima parte *.* soprattutto quando dici come a voler lasciare allo spettatore qualche dubbio sottile, non prepotente, in modo che si ripensi al film ancora per lungo tempo. In effetti direi che la carta vincente della pelliccola sta proprio nel fatto di farsi ricordare ben oltre lo schermo del cinema. Parole sante.
 
Top
_paddy_
view post Posted on 15/6/2007, 09:25




guardate.. il regista credo che d'intento abbia voluto abbinare delle musiche tipiche della pace e della tranquillità con immagini e scene particolari... non è un fatto di 'dare scandalo a tutti i costi'.. è che doveva essere così-.... forse l'unica pecca è che un po' lungo, ma si segui facilmente.... *-*
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 15/6/2007, 09:30




CITAZIONE (_paddy_ @ 15/6/2007, 10:25)
guardate.. il regista credo che d'intento abbia voluto abbinare delle musiche tipiche della pace e della tranquillità con immagini e scene particolari... non è un fatto di 'dare scandalo a tutti i costi'.. è che doveva essere così-.... forse l'unica pecca è che un po' lungo, ma si segui facilmente.... *-*

Già, lo credo anch'io. Non penso che il regista abbia dato vita a questo film meraviglioso con l'intento, fra i tanti, di dare scandalo.
Credo semplicemente che abbia voluto dar vita a qualcosa di "vero", o almeno io la vedo così :zizi:
 
Top
{ N I S S Y
view post Posted on 22/7/2007, 12:40




CITAZIONE († M a r y J o @ 23/5/2007, 16:45)
Si ** Io l'ho visto e mi è piaciuto molto.

Chi non lo direbbe? Uno dei migliori film degli ultimi tempi. *______*

Una storia d'amore particolare, già. Ma stupenda!

QUOTO!
 
Top
*Marta The Best*
view post Posted on 1/2/2008, 15:19




AVETE RAGIONE! BELLISSIMO FILM!! e lui è un attore meraviglioso!! ha recitato da Dio! (come sempre aggiungerei!)

E' un film pieno di passione, rancore, voglia di essere liberi e non essere giudicati, rabbia... fantastico!

certo..la fine mi ha lasciata così..O___O


paddy...qual'è l'altra coppia???? dai dai... magari la conosciamo! :xdd:
 
Top
86 replies since 22/5/2007, 15:48   1605 views
  Share