I Segreti di Brokeback Mountain, ~ 2005

« Older   Newer »
  Share  
lunadepp
view post Posted on 1/2/2008, 16:51




secondo coi cos'avrà voluto dire ennis cn l'ultima battuta "lo giuro"?
 
Top
FabyMJtheking
view post Posted on 21/5/2008, 13:33




film davvero meraviglioso molto intenso la storia d'amore che si crea è stupenda e così piena d'amore che 2 persone di sesso opposto se la sognano! cmq è stato triste per me aver scoperto questo film solo dopo la morte di Heath...*_*
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 10/6/2008, 13:51




Aspettavo di vederlo da molto e finalmente il giorno 24 Marzo 2008, l'ho vistooooo!!! E' una storia così particolare che me ne sono subito innamorata, ed è grazie a questo film che ho incominciato ad apprezzare Jake :wub: Lui e Heath sono stati eccezionali...Non aggiungo altro...bravissimi!
 
Top
Caty80
view post Posted on 17/11/2008, 00:23




Con questo film ho scoperto Jake e l'ho subito amato!!!
Ho avuto la fortuna di vedere il film al cinema e poi l'ho rivisto tante volte sia in italiano che in inglese.
Conoscevo già Heath come attore e mi piaceva.Non so dire chi dei due in questo film sia il migliore,forse Jake
un pochino di più:Credo che la sua fosse la parte più difficile in cui calarsi e da interpretare per un ragazzo.
teniamo conto dell'argomento scabroso che è stato trasformato da Jake e da Heath in una stupenda storia
d'amore,una delle più belle di tutti i tempi:li guardi per tutto il film e non riesci a non emozionarti per loro,a soffrire con loro,
arrivi quasi ad amarli.E questo grazie alle loro interpretazioni,se due attori ti riescono a fare provare questo allora
sono dei grandi:e Jake lo è veramente.Anche Heath lo era davvero....
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 17/11/2008, 20:19




CITAZIONE (Caty80 @ 17/11/2008, 00:23)
Con questo film ho scoperto Jake e l'ho subito amato!!!
Ho avuto la fortuna di vedere il film al cinema e poi l'ho rivisto tante volte sia in italiano che in inglese.
Conoscevo già Heath come attore e mi piaceva.Non so dire chi dei due in questo film sia il migliore,forse Jake
un pochino di più:Credo che la sua fosse la parte più difficile in cui calarsi e da interpretare per un ragazzo.
teniamo conto dell'argomento scabroso che è stato trasformato da Jake e da Heath in una stupenda storia
d'amore,una delle più belle di tutti i tempi:li guardi per tutto il film e non riesci a non emozionarti per loro,a soffrire con loro,
arrivi quasi ad amarli.E questo grazie alle loro interpretazioni,se due attori ti riescono a fare provare questo allora
sono dei grandi:e Jake lo è veramente.Anche Heath lo era davvero....

Puoi dirlo forte!!!! :Boogie: :
Beata te che lo hai visto al cinema, non sai quanto darei per ritornare indietro nel tempo e vederlo :Cry: :
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 5/12/2008, 22:59




Lunedì 8 Dicembre ore 22:45, su Rai 2, I segreti di Brokeback Mountain.

Non vedo l'ora! Anche se ho il dvd nello scaffale :xdd: Però perchè sempre così tardi? (meno male che però è la rai! Me lo sentivo!)
 
Top
Caty80
view post Posted on 5/12/2008, 23:23




anch'io ho il DVD che riguardo regolarmente....
ma non mancherò l'appuntamento in TV.
Lo danno così tardi perchè le cose belle sono in seconda serata,
e poi è un'argomento un pò....particolare per la RAI bacchettona!!! :ghgh: : :ghgh: :
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 7/12/2008, 15:05




No, in realtà è proprio la televisione che non capisce nulla! Donnie Darko lo fecero a mezza notte sulla mediaset XD. Bah, l'importante è che lo faccia!!!! *__*
 
Top
Caty80
view post Posted on 7/12/2008, 16:38




Almeno le 22.45 è sempre più "in serata" rispetto a mezzanotte(per Donnie Darko)
che comincia ad essere "notte fonda".....
Per me parecchi tireranno tardi per rivedere Jack e Ennis... :bellino: :bellino: :bellino:
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 7/12/2008, 18:03




CITAZIONE (Caty80 @ 7/12/2008, 16:38)
Almeno le 22.45 è sempre più "in serata" rispetto a mezzanotte(per Donnie Darko)
che comincia ad essere "notte fonda".....
Per me parecchi tireranno tardi per rivedere Jack e Ennis... :bellino: :bellino: :bellino:

:Boogie: :
 
Top
M a r y J o ~
view post Posted on 8/12/2008, 22:58




La sottoscritta di sicuro! Lo sto guardando, come sono belli *-*
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 8/12/2008, 23:06




Ma che significa "Asino di un mulo"???? ahahah madonna sto letteralmente morendo davanti la tv!!!!
Quanto so belli davvero!!!
 
Top
M a r y J o ~
view post Posted on 8/12/2008, 23:09




CITAZIONE (...°o.O Karol O.o°... @ 8/12/2008, 23:06)
Ma che significa "Asino di un mulo"???? ahahah madonna sto letteralmente morendo davanti la tv!!!!
Quanto so belli davvero!!!

Mi fanno sorridere e commuovere allo steso tempo, cosa abbiamo perso :(
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 8/12/2008, 23:12




Infatti! Piango e ridooo ç__ç
 
Top
pitcher54
view post Posted on 9/12/2008, 01:11




Ovviamente hanno tagliato le scene.. :fuu:
capirai.. con tutto quello che si vede in tv alle 8 di sera, e spesso anche prima..
Neanche poi si vedesse chissà cosa.. Pazienza la prima scena, ma il bacio più dolce della storia del cinema non dovevano togliermelo.. Che vergogna... :angry: :angry: :angry: :angry: :grgr: :grgr:

Ah a proposito, mi son allontanata un attimo nella pubblicità e non ho visto se han tagliato anche il bacio che li ha fatti premiare..
Ci mancherebbe anche questo... ma ci tenevo a saperlo per curiosità.. :)
GRAZIE!!!

Comunque anch'io ci tenevo a sapere cosa ne pensate della frase finale di Ennis "Lo giuro"..

GRAZIE DI NUOVO!!

:bye: :
 
Top
86 replies since 22/5/2007, 15:48   1603 views
  Share