Come avete scoperto Jake?

« Older   Newer »
  Share  
MisssMalvy
view post Posted on 15/6/2007, 15:58




CITAZIONE (~ M a r y J o @ 15/6/2007, 10:23)
CITAZIONE (Iride~ @ 14/6/2007, 23:06)
Sacrilegioooooo :o: xDDD

Nuooooo :eh: :

hem.....heeeeeeeeeeeeeeeeeem sorry?....ma neanke qual'è il primo film visto?
 
Top
{ N I S S Y
view post Posted on 22/7/2007, 16:13




A me sinceramente qualche mese fa non mi piacceva affatto, ma poi vedendo il film ''Proof'' su sky due settimane fa, ho detto: ma come c****o ho fatto ad non accorgemene di lui prima, che sexy!! ormai mi sono presa una bella cotta per Jake, fisicamente è il mio ragazzo ideale..mi attira troppo!!
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 22/7/2007, 16:18




Quotissimo *_* E poi come si fa a non accorgersi del suo talento?
Oltre che bellissimo, è un attore straordinario ^^ Oltre che una persona simpaticissima, stando a molti video xD
 
Top
~ MiSS QueeN_
view post Posted on 22/7/2007, 18:25




io in realtà..l'ho scoperto tramite questo forum..ma da molto tempo..cioè tempo fa..quando nn mi ero ancora pèresentata(intendo mesi fà)..vidi questo forum nei top affiliati di un forum che frequento molto spesso..e allora ho deciso di dargli un occhiata..già..il forum..mi piaceva..solo ke nn mi presentai xkè..si conoscevo Jake..ma solo di nome..cioè diciamo che nn mi interessava più di tanto.. :lol: ..poi mi sono un pò documentata su di lui tramite vari siti..e ho anke visto dei sui film..e ho detto..cioè è fantastico..e anche a mio parere è un bravissimo attore..e così ho deciso di presentarmi..in questo forum..(fantastioco direi)....cioè....ora Jake lo adoro :wub: !!!!
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 22/7/2007, 19:39




Wow! Sono contenta che un forum ti abbia dato la possibilità di conoscerlo e scoprirlo *_*
Cmq grazie per i complimenti al forum xD
 
Top
~ MiSS QueeN_
view post Posted on 22/7/2007, 20:35




CITAZIONE (~ M a r y J o @ 22/7/2007, 20:39)
Wow! Sono contenta che un forum ti abbia dato la possibilità di conoscerlo e scoprirlo *_*
Cmq grazie per i complimenti al forum xD

in effetti nn è una cosa ke capita spesso..conoscere un atore tramite un forum..a me è capitato..xD

di niente VE LO MERITATE!!
 
Top
crhistie
view post Posted on 23/7/2007, 10:19




CITAZIONE
in ogni caso ho iniziato ad apprezzare davvero Jake da quando ho visto Brokeback...
tra l'altro ho un ricordo bellissimo di quando sono andata a vederlo xkè io e la mia amica x andare al cinema della parrokkia abbiamo percorso la città sommersa dalla neve!!!

A dir la verità io ho iniziato ad apprezzarlo quando ho letto su una rivista un articolo dedicato a BBM e c'erano un sacco di sue foto!Poi ho visto il film!Mentre Elisa mi ricordo benissimo che all'inizio dopo aver visto BBM diceva che nn le piaceva tanto perchè era il + effemminato XD XD non può negarlo XD
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 23/7/2007, 13:43




....come il + effeminato????....mah....
...in ogni caso è la dimostrazione ke il nostro jakeuccio bello s cala perfettamente in ogni ruolo -_- -_- -_- :Asd: :
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 23/7/2007, 14:23




CITAZIONE
in ogni caso è la dimostrazione ke il nostro jakeuccio bello s cala perfettamente in ogni ruolo -_-

perfettamente d'accordo! xD
 
Top
ely_leto
view post Posted on 24/7/2007, 07:13




CITAZIONE
A dir la verità io ho iniziato ad apprezzarlo quando ho letto su una rivista un articolo dedicato a BBM e c'erano un sacco di sue foto!Poi ho visto il film!Mentre Elisa mi ricordo benissimo che all'inizio dopo aver visto BBM diceva che nn le piaceva tanto perchè era il + effemminato XD XD non può negarlo XD

ma era l'inizio inizio inizio...
non era colpa mia...
io non sapevo che film fosse...
ero giovane ed ingenua!!!
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 24/7/2007, 13:41




...mah allora in questo caso la strada x il tuo perdono sarà + facile....

t dovrai SOLO buttare giu da un dirupo senza elastico urlando JAAAAKE!....(un po km fare paracadutismo senza paracadute....)

...*me malefica* -_-
 
Top
ely_leto
view post Posted on 24/7/2007, 20:43




ma... ma... almeno l'elastico... image
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 24/7/2007, 20:48




CITAZIONE
ma... ma... almeno l'elastico... image

Ovviamente no! xDD
Vabè, dai...te lo perdoniamo! L'importante è esserti pentita delle tue precedenti affermazioni!
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 25/7/2007, 09:48




bhè allora de la somma admn te lo concede allora si può fare con l'elastico...


....ma SOLO in questo caso....
 
Top
ely_leto
view post Posted on 25/7/2007, 13:03




grazie!!!
cmq sono profondamente pentita e mi inchino alla vostra clemenza...
 
Top
66 replies since 25/5/2007, 13:17   1130 views
  Share