Cantante/Gruppo preferito?

« Older   Newer »
  Share  
amel_94
view post Posted on 26/7/2010, 19:03




io adoro i linkin park, ma mi piaccionoanche eminem,green day,madonna e david guetta.
 
Top
dont cry´
view post Posted on 4/8/2010, 00:01




Io vado sul vecchio e caro rock dagli anni 60 in poi..
Led Zeppelin, prima di tutto, AC/DC, Guns n' Roses, Beatles, KISS, Elvis Presley, System of a Down, Iron maiden..ora, piano piano, comincio ad ascoltare musica relativamente recente tipo i 30 Seconds to Mars (Jared <3), Linea 77, John Mayer..
Si, ascolto un sacco di roba..:D
 
Top
;;kidda
view post Posted on 5/8/2010, 11:58




CITAZIONE (*^AlBaScura^* @ 3/6/2007, 19:38)
come si vede è ovvio che sono i green day ma poi la lista è veramente enorme

bellaa anche il mio alla grande, per me è indescrivibile il sentimento per loro, e sembra stupido parlare così di un gruppo, ma non lo è.
poi sento reggae e insomma altra robbetta sul punk rock vario
SPOILER (click to view)
sei stata a qualche loro concerto cara? :D
 
Top
‚bins
view post Posted on 19/8/2010, 13:49




devo dire che ascolto di tutto, non ho un genere di musica preferito.
Di gruppi ce ne ho da menzionare, 30 seconds to mars, Linkin Park, In Flames, Killswitch Engage che fanno più musica Rock. Poi mi sposto al pop, come i Jonas Brothers, Demi Lovato e gente Disney insomma (devo dire che ho un debole per loro X°) bè poi mi piace Eminem, Chris Daughtry che è il mio mito °A° e taaaanti altri. Ovviamente non sono contro la musica commerciale, amo ascoltare e comporre musica e non mi fermo sui generi. C:
 
Top
**Rika-Chan**
view post Posted on 23/11/2010, 09:01




Rihanna, Selena Gomez, Avril Lavigne, Evanescense, Linkin Park, Inna, September (per lo più la loro canzone "Cry For You"), JoJo, Eminem e basta mi pare
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 21:07

Advanced Member
••••••

Group:
Crazy Gyllenhaalics
Posts:
6,322

Status:


oddio un' altra fan di Jeff *_____________________* io lo amo :wub:
CITAZIONE
E sua madre è una troia, ad approfittarsi in questo modo della morte del figlio -_-

QUOTONE è_é

cooomunqueee io mi drogo di musica *____*
ho troppi troppi troppi gruppi/cantanti preferiti, quindi mi limito a scrivere i primi 5/6 che mi vengono in mente xD

Paramore, VersaEmerge, Blink 182, 30 seconds to mars, You me at six, Metallica, Led Zeppelin ebbastamifermoqui v.v
sono troppi veramente, meglio se non inizio il listone o sto qui fino a domani xD
 
Top
fostane
view post Posted on 14/1/2011, 19:41




Il mio gruppo preferito sono assolutamente i 30 Seconds To Mars image

Oltre a loro ascolto soprattutto Sum 41, The Offspring e Blink-182, ma anche Green Day, Eminem, Mika...
Poi ascolto anche tantissime colonne sonore, di molti generi diversi xD
 
Top
ronnie*
view post Posted on 20/1/2011, 19:33




uhm,selena gomez taylor swift,eminem **
 
Top
37 replies since 28/5/2007, 11:14   881 views
  Share