Sogni Gyllenhaalicosi xD

« Older   Newer »
  Share  
ely_leto
view post Posted on 26/6/2007, 13:10




io nn ne ho mai fatti purtroppo, ma una mia amica ha sognato ke jake la decapitava...
non commento...
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 8/7/2007, 14:56




de...dde...decapitava?....

bhè potrebbe essere un nuovo tipo d jake fin ora nascosato!.....mmm decisamente inquietante.......GIA'!
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 8/7/2007, 15:19




OMG! Che razza di sogno eh? xD
Poretto T_T
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 16/7/2007, 17:02




.....allora premetto ke stanotte ho fatto un sacco d sogni insignificanti messi tutti assieme...quindi s può capire il mio livello d delirio!.... :eh: :

nn stò a raccontare tutta il sogno...arrivo subito al dunque dove m compare jake... :bellino:

....è il mio primo giono d scuola nella mia nuova classe...io (ovviamente) in strà ritardo entro in classe, x fortuna trovo la classe ancora in disordine...la prof nn era in classe e io cerco d sistemarmi in un banco senza farmi notare + d tanto...ovviamente cerco con lo sguardo il banco del mio amico e lo trovo....ma quello ke vedo NN è IL MIO AMICO...ma bensì JAKE (il bello è ke io nn lo riconosco come jake ma come il mio amico d sempre)... :salt: lui m viene in contro, m abbraccia e m fa sedere d fienco a lui...poi....bhò vuoto totale...nn m ricordo + ke è successo :xdd: .....MA DAIIIIII....è prorpio vero ke tutte le sfighe capitano a me....pure in sogno! :gnee:
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 16/7/2007, 17:16




uahau xD Che figo Jake amico e compagno di classe *_*
Magari alla Donnie Darko!
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 16/7/2007, 17:25




se magara!!!
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 17/8/2009, 09:49




Premessa: di solito lo sogno insieme ad Heath, mai da solo, ma questa notte, possiamo dire che lo era. O almeno, non c'era Heath xD

Allora: era nella mia città, insieme al cast di BBM (in realtà ricordo solo Ang Lee) e presentavano il film. Io ero in una stanza dove c'erano anche loro.
Visto che i miei sono amici dell'assessore al turismo e spettacolo ero riuscita ad entrare xD Ho la macchina fotografica e voglio fare una foto insieme ad Ang, ma poi invece mi avvicino a Jake che già sorride lol
Incominciamo a fare diverse foto e sembriamo due amici che si conoscono da tempo, ci capiamo perfino (non so, forse parlava l'italiano), ad un certo punto ci prendiamo anche per mano ed infatti io faccio anche una foto (solo di lui però) dove si vede però che ha la mano nella mia (wow) Lui fa una faccia buffa però >_<
Dopo io esco e racconto a delle mie compagne di classe che "il mio attore preferito" è in città e parlo con loro fino a quando non mi rendo conto che ho perso tutto il cast di BBM, i miei genitori ed il resto.
Per fortuna mia madre mi trova e mi porta tipo in una sala conferenze dove lei e mio padre parlano (sembravano proprio professionali, ma tanto si occupano più di teatro). Faccio qualche figura di cacca, ma in mezzo al pubblico, dove c'è anche Jake, qualcuno dice una cosa tipo "Quella ragazza è sempre particolare" lol
 
Top
Jamie94
view post Posted on 17/8/2009, 15:46




io ne ho fatto forse troppi di sogni con Jake!

in un sogno,io ero a LA e camminavo per la strada insieme a Jake. Stavamo scherzando e lui rideva un sacco perchè diceva che ero buffa.
Mentre rideva i paparazzi ci hanno immortalato sia mentre entravamo in un negozio, che a pranzo.
Subito tutte le foto escono su i giornali parlando di noi e soprattutto parlando della "ragazza sconosciuta" che aveva fatto tornare il sorriso a Jake.
Ci incontriamo di nuovo dopo qualche giorno e dei paparazzi ci hanno assalito chiedendo chi ero ect ect. Jake dice "Ci fate cortesemente passare? GRAZIE" (in inglese) mi prende per la mano,e ce ne andiamo e io che dico "pazzesco pensano che sia la tua ragazza.."
La mattina mi sveglio e leggo il giornale e diceva "Jake Gyllenhaal è di nuovo felice dopo il divorzio con Reese Witherspoon. Che sia la ragazza misteriosa il motivo del divorzio??"

poi non so come, mi ritrovo nel mio appartamento con Jake mentre cerco una cosa negli scatoloni.. trovo un foglio di carta, lo faccio vedere a Jake; lui si mette a leggere e si vede che gli escono le lacrime.. e dice " sono rimasto impressionato da questa lettera quando mi è arrivata.
Quella ragazza parlava di me e di Heath come se ci conoscesse.. ma te.. sei quella ragazza?" e io annuisco. Lui si avvicina a me come per baciarmi.. e il sogno finisce.

poi semmai racconterò anche gli altri!
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 18/8/2009, 12:01




Che bel sogno francesca *_____* E' il desiderio di ognuna di noi in questo forum lol
 
Top
Jamie94
view post Posted on 18/8/2009, 14:47




CITAZIONE
Che bel sogno francesca *_____* E' il desiderio di ognuna di noi in questo forum lol

a si? ahahahah
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 18/8/2009, 22:16




Nel senso: chi non vorrebbe che divorziasse da Reese coccodè? :P
 
Top
Jamie94
view post Posted on 19/8/2009, 15:21




CITAZIONE
Nel senso: chi non vorrebbe che divorziasse da Reese coccodè?

si si avevo capito.. ahaha coccodè.. è un soprannome "dolcissimo" !!
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 19/8/2009, 17:28




CITAZIONE (Jamie94 @ 19/8/2009, 16:21)
CITAZIONE
Nel senso: chi non vorrebbe che divorziasse da Reese coccodè?

si si avevo capito.. ahaha coccodè.. è un soprannome "dolcissimo" !!

Si divrai farci l'abitudine, qui è così che la chiamiamo...
Per non parlare degli altri nomi...ma lasciamo cadere il discorso u.u
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 25/1/2010, 18:08




Muahahaha SOGNO PREMONITORE quello della jamie! xD
 
Top
Jamie94
view post Posted on 27/1/2010, 20:57




CITAZIONE
Muahahaha SOGNO PREMONITORE quello della jamie! xD

ahahahahaha oddio è veroo! XD XD
 
Top
62 replies since 1/6/2007, 08:54   1112 views
  Share