...personal nickname..., qual'è l'origine del vostro nickname ?

« Older   Newer »
  Share  
~ M a r y J o
view post Posted on 12/7/2007, 12:11




Io con l'inglese invece vado davvero poco, ma molto poco d'accordo xD
Cmq credo che il mio nick non lo cambierò mai.
 
Top
crhistie
view post Posted on 17/7/2007, 18:05




Il mio ha un origine complicata da spiegare XD Ma cmq mi piacerebbe utilizzarne uno nuovo!!Qualcuna di voi sa come si fa??
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 17/7/2007, 18:29




Dimmi il nick che vorresti così posso cambiartelo io! :P
 
Top
crhistie
view post Posted on 18/7/2007, 12:31




Davvero??grazie!!^^

appena mi viene un' ispirazione per il nick nuovo te lo scrivo ^^
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 13:10
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (Iride~ @ 15/6/2007, 21:01)
già...comunque sei bravissima..io anche se in inglese in quinto ginnasio ho 9, spesso, soprattutto per pigrizia, appena vedo un libro in inglese mi blocco, in quanto sono una erfezionista, se non rileggo almeno 3 volte una parte e se non comprendo tutto fino all'ultima virgola, non mi sento soddisfatta XD

nooo, io sono l'esatto contrario o___o
nel senso... a volte ci sono intere frasi che non capisco, ma se non sono rilevanti ai fini della trama mica mi sbatto a tradurla xD
 
Web  Top
» p u c c i a t .
view post Posted on 27/7/2007, 11:39




Ecco, Ila, io sono esattamente come te xD mi serve capire l'essenziale, non che Ron starnutisce XD
 
Top
Marissa ~
view post Posted on 18/11/2007, 16:11




Marissa,è un personaggio del mio telefilm preferito The OC,e l'attrice che interpreta Marissa/vale a dire Mischa Barton),è il mio idolo <3 che fantasia eh? XD
 
Top
~ Lily
view post Posted on 10/4/2010, 20:39




Il mio è semplice, viene da Lily Evans, il personaggio che preferisco della saga di Harry Potter (:
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 17/4/2010, 12:35




CITAZIONE (~ Lily @ 10/4/2010, 21:39)
Il mio è semplice, viene da Lily Evans, il personaggio che preferisco della saga di Harry Potter (:

Oh si, lo avevo intuito subito *.*

Il mio è inutile commentarlo xD
Twist, Del Mar...questi due cognomi insieme non possono che rimandare ad un certo film xD :gnegne: :
 
Top
**Rika-Chan**
view post Posted on 22/11/2010, 15:39




Prima avevo **Xiao_Qiao** ed era il nome di un personaggio del gioco Dynasty Warriors; ora **Rika-Chan** personaggio di una serie anime "Higurashi no naku koro ni"
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 20:53

Advanced Member
••••••

Group:
Crazy Gyllenhaalics
Posts:
6,322

Status:


io ho cambiato il mio nick solo due volte da quando sono su forumcommunity u_u
quello che avevo la prima volta che sono entrata in questo forum, EternalLife, è una canzone di Jeff Buckley che amo tanto. *-*
mentre l'attuale, Cassie Morgan, è, come dire e_e l'unione di due cose che amo. ovvero la musica e le serie tv xD
Cassie è il titolo di una delle mie canzoni preferite, dei Flyleaf (che sono uno dei miei gruppi preferiti xD) mentre Morgan è il cognome di Dexter e Debra del telefilm Dexter :ph34r:
diciamo che tengo particolarmente al testo della canzone, in più mi riconosco parecchio in entrambi i personaggi (sia Dexter che Debra) e mi piaceva come suonava insieme, e quindi son diventata Cassie Morgan xD

oddio quanto ho scritto o_o
 
Top
25 replies since 1/6/2007, 10:13   570 views
  Share