Chi tra i personaggi interpretati da Jake vedreste meglio come vostro fidanzato?

« Older   Newer »
  Share  
Downeyjr93
view post Posted on 9/5/2010, 19:54




Starei di sicuro con DONNIE....come seconda scelta direi Sam Hall!
 
Top
M a r y J o ~
view post Posted on 10/5/2010, 14:39




CITAZIONE (~ M a r y J o @ 16/6/2007, 19:36)
Donnie Darko, senza alcun dubbio!

Il suo personaggio è il mio ragazzo ideale
bello, affascinante, dolce, sensibile, misterioso, lunatico, paranoico, schizzofrenico, trasgressivo e perfidamente intelligente.

A distanza di tre anni (mamma mia!) riconfermo :gnee:
 
Top
Downeyjr93
view post Posted on 21/5/2010, 16:01




Comincio a pensare che anche il Robert Graysmith di Zodiac non sarebbe niente male come fidanzato.Con quel suo fare un pò da ragazzo ingenuo ma straordinariamente sveglio. :wub:
 
Top
EchelonFluo
view post Posted on 23/5/2010, 16:10




Donnie Donnie Donnie *-* :wub:
 
Top
Atena aka Talia
view post Posted on 18/6/2010, 15:22




io vediamo un pò..... DONNIE & anke zio SAMMY aahahhahahahaha! e mi piace molto anke in the proof! è stupendo cn gli okkkiali!!!
ma Donnie è stato a farmi innamorare di lui :gnegne: : :bellino:
 
Top
$avage
view post Posted on 20/6/2010, 19:49




uhmmm fidanzato idelae oppure il migliore pre me??Io vado sul sicuro esullo scontato e mi prendo il marine Anthony, bello atletico, sempre poco vestito, dirertto, fragile anche a suo modo!
 
Top
fostane
view post Posted on 24/7/2010, 22:24




CITAZIONE
Donnie Darko, senza alcun dubbio!

Il suo personaggio è il mio ragazzo ideale ♥
bello, affascinante, dolce, sensibile, misterioso, lunatico, paranoico, schizzofrenico, trasgressivo e perfidamente intelligente.

concordo :bellino: :bellino: :bellino:
 
Top
**Rika-Chan**
view post Posted on 19/11/2010, 16:03




Donnie Darko anche per me sarebbe il mio ragazzo ideale interpretato da lui, ma anche Dashal (Prince of Persia).
 
Top
Ebbi*
view post Posted on 8/4/2011, 18:22




D O N N I E E E E E E E E E E E E E E E E !
DICEIMILAVOLTEDONNIE
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 13/4/2011, 22:11




Homer Hickam ( scusate ma sono fissata con questo film xD)
 
Top
GeoBliss
view post Posted on 21/4/2011, 20:37




Eh va beh, tanto per essere alternativa: Donnie Darko
 
Top
just breathe
view post Posted on 29/10/2011, 13:17




io dico Jamie Randall, sensibile, ironico, più intelligente e capace di quello che pensa, un po' bambino e un po' uomo maturo,
e terribilmente sexy.
Lo adoro :wub:
Altrimenti Tommy Cahill, semplicemente adorabile, oppure Colter Stevens, coraggioso e determinato. :rolleyes:
 
Top
allanon9
view post Posted on 17/2/2012, 18:44




Oddio domanda da un milione di euro!
Troppo giovani sia Sam che Homer, in Brokeback è gay, beh...direi Dastan il principe di Persia, no perchè è un principe, ma perchè dosa bene gli ingredienti: simpatia, coraggio, dolcezza e un pizzico di fragilità (ricordate la scena in cui suo fratello Tus dice che pur non essendo un principe di sangue era in tutto e per tutto figlio del loro padre e un vero fratello per lui e Gavis? Il suo sorriso lo illumina come una lampadina!)
 
Top
57 replies since 16/6/2007, 18:26   990 views
  Share