Che pettinatura avete?

« Older   Newer »
  Share  
~ M a r y J o
view post Posted on 28/6/2007, 09:40




Li abbiamo più o meno simili quindi....venerdì li taglio! *-*
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 30/6/2007, 09:56




Ieri ci ho dato un taglio Gyllenhaalics!

Ora li ho abbastanza scalati, con frangettina anch'essa scalata con un ciuffo fashion di lato xD Capelli a spaghetti lisci lisci da sotto u_u

:okok:
 
Top
ely_leto
view post Posted on 30/6/2007, 18:52




ke fashon!!!

 
Top
_paddy_
view post Posted on 1/7/2007, 21:09




io ieri ci ho dato un taglio.. proprio taglio! °_°
Non ho più la coda °__°
LI HO CORTIII! °ç°''
E' colpa dei raptus :O
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 1/7/2007, 21:12




ahah xD Poi vi posto una foto del mio nuovo taglio...aspetto anche la tua Paddy!
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 13:27
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


Io è da ottobre che non vado dal parrucchiere u__U

Comunque li ho biondo scuri con meches biondo miele, "lunghi" fino alle spalle (li sto facendo crescere, anch'io dopo averli tagliati un annetto fa in preda ad un raptus xD), e mossi, senza frangia.
Prima o poi comunque ci torno, per farli sistemare xD
 
Web  Top
_paddy_
view post Posted on 5/7/2007, 09:05




occhei Mary XDDD appena ne faccio una posto :]
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 28/7/2007, 15:22




genteeee ho cambiato il colorrrr...prima ero una finta bionda....e ora una finta ROSSA!....oddio meno male ke ho fatto lo shampoo color......** no seriamente regazze io sn in preda al panico...sn veramente rossissima....pensavo rimanessero + scuri e invece il biondo d base li ha fatti diventare seriamente rossissimi.....mia madre dice ke sembro la sirenetta....mmmh massù dai sn così carini in fondo....alla fine se li guardi da lontano e ad occhi chiusi nn s notano nemmeno.....cavolo m sto facendo venire i complessi....anzi...me li stanno facendo venire...sto facendo 1 mezzo pensierino sul fatto d tornare al supermercato e prendere il mio classico castano e tornare con il colore con cui mamma m ha fatta!....no dai....x il momento ho sentito sl il parere dei miei(ovviamente negativo....km al solito)...ora tocca sentire la mia amica fidata...se anke lei la pensa così.....m sà ke faccio prima ad andare subito a ricomprare la tinta d un colore colore "cristiano"...km direbbe mia nonna.....ummm no no no troppi dubbi....tanto x darvi l'idea....sn rossa km la protagonista d perfetti ma nn troppo...bene.....d'ora in poi chiamatemi claud....(m pare ke s scrivi così).....mbhà
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 28/7/2007, 15:37




uahau xD A me sinceramente rossi rossi piacciono *_*
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 28/7/2007, 15:41




...nu dai....stò già cambiando oppinione....le mie vicine d casa dicono ke sto ancora meglio....meno mal....! anke la loro mamma dice ke sto benissimo....sìììììì finalmente m stanno sparendo i complessi...
 
Top
{ N I S S Y
view post Posted on 28/7/2007, 21:14




Ho i capelli lunghi castano scuro con la frangetta da una parte
 
Top
keirafan
view post Posted on 7/8/2008, 14:25




io porto un taglio abbastanza corto, si può parlare di un caschetto(con capelli neri) tipo quello sfoggiato ultimamente da katie holmes......
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 9/8/2008, 12:08




Ho sempre odiato i miei capelli perchè non sono ne mossi ne lisci e per questo quasi vorrei avere una parruccaaaaa. Ma quando li sistemo invece li adoro...<3
Il colore nel tempo è cambiato un pò...quando ero piccola, appena nata erano neri, poi pian piano si sono schiariti fino ad oggi che li ho castano chiaro, in estate quasi dorato. Quando avevo 12 anni li ho tagliati a caschetto ma avendo il viso rotondo non mi stavano bene e poi una volta ho fatto la frangetta che invece mi stava bene però a me dava fastidio...^^
Negli ultimi anni sono arrivati poi i colpi di sole, prima rossicci, poi biondi, e infine quest'anno, anche la ciocca blu, che piano piano si è schiarita è diventata verdina e infine quasi bianca...se si vedono i miei capelli da vicino si nota ^^ ma ho ancora quasi tutto il tubetto del colore blu quindi la ciocca blu ritornerà!!! MUAHAHAHA...(ah dimenticavo che alle elementari mi stravestii dalla fata turchina e mamma mi spruzzò sui capelli un colore turchese...divertente!!!)
Per quanto riguarda la lunghezza, ora i capelli sono lunghi oltre anche le spalle,(verso il basso si intende), me li sto facendo crescere ^^
Oddio come è lungo questo commento...che vergogna...^^
 
Top
WickedKitty
view post Posted on 22/8/2008, 14:06




ho i capelli rosa :D
lunghi fino alle spalle perchè è da giugno che non li taglio -__-
non vedo l'ora di farlo!Vabbè che tanto dietro me li tiro su con due cucchetti!^^
 
Top
WickedKitty
view post Posted on 31/8/2008, 07:31




ora li ho viola, viola evidenziatore X°D!
e li ho tagliati!^^ faccio sempre tutto da sola, che hair stylist sono :°D!
 
Top
33 replies since 17/6/2007, 18:18   721 views
  Share