BROTHERS, - 2009

« Older   Newer »
  Share  
$avage
view post Posted on 5/12/2010, 17:00




sono entrambi molto consci di essere sempre la seconda scelta, anzi Tommy è straordinario con tutte e due le bimbe, tant'è che parla con Grace dopo il bacio fugace che hanno avuto la notte prima, e le sue prima parole sono:
"Non voglio rovinare tutto con le bambine, e vorrei continaure a vederle, se per te va bene..."
Però Izzy mi fà tanta tristezza poverina, nessuno si cura di lei più di tanto...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/12/2010, 17:13




Si, a me è piaciuto molto il personaggio di Izzie...pure la piccola attrice è stata proprio brava! **
 
Top
$avage
view post Posted on 5/12/2010, 17:22




si infatti è molto convincete, la piccola attrice, per essere così giovane, mi fà tenerezza il dialogo tra lei e lo zio sul ponte...soprattutto quando Gyllenhaal le circonda teneramente la testa con la mano...
 
Top
camilla 95
view post Posted on 5/12/2010, 18:20




CITAZIONE (¿Karol Twist Del Mar @ 5/12/2010, 14:18) 
CITAZIONE ($avage @ 5/12/2010, 13:41) 
Izzy ha sviluppato un ematia con lo zio Camilla,
si capisce molto bene durante il dialogo che hanno lei e Tommy sul pone, per le precisione quando si recano a pattinare la prima volta, lui le dice di essere solo se stessa che gli altri le vorranno bene per quello che è, dopo che la bimba gli confida he tutti preferiscono la sorellina Maggie a lei,
nel senso che Izzy come Tommy è sempre la seconda scelta, quella che a cui viene dedicata meno attenzione, che veien rimproverata dallo zio si sente compresa, coccolata, non giudicata, quandot torna il padre tutto ritorna come prima,a zni peggiora.
Izzy vede con quale diferenza venga festeggiato il compleanno di Maggie rispetto al suo, ha una certa insistenza nel chiedere dello zio, e quando vede che si presenta con uan altra si arrabbia tantissimo, un pò perchè gelsoa delle attenzioni dello Zio, un pò perchè realizza che Tommy e sua madre non si metteranno mai insiemea, e di questo dà la colpa al padre, ed alla ragazza con Tommy si presenta a casa....
Prima infatti fissa insistentemente la nuova ragazza dello zio a cena appena cominciata, poi cerca distrazione con dei giocattoli, e non uò erchè la sorella li reclama per lei, allora alla fine sfoga la sua rabbia per essere ignorata e matrattrata con il palloncino...
Izzy si sfoga dicendo che la sorellina ha avuto i regali più belli, e che il padre era in Aghanistan quando lei ha festeggaito gli anni.
Comunque se posso dire la mia non mi piace la prefernza spudorata che Grace e Sam hanno per Maggie, è facile capire che Izzy soffra di questo, ma essendo genitori approssimativi non se ne rendono conto, presi dai cavoli loro.

giustissimo! ^_^

:okok:
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/12/2010, 21:02




CITAZIONE ($avage @ 5/12/2010, 17:22) 
si infatti è molto convincete, la piccola attrice, per essere così giovane, mi fà tenerezza il dialogo tra lei e lo zio sul ponte...soprattutto quando Gyllenhaal le circonda teneramente la testa con la mano...

a me piace invece quando si sfoga alla festa della sorella!
 
Top
camilla 95
view post Posted on 5/12/2010, 21:14




CITAZIONE (¿Karol Twist Del Mar @ 5/12/2010, 21:02) 
CITAZIONE ($avage @ 5/12/2010, 17:22) 
si infatti è molto convincete, la piccola attrice, per essere così giovane, mi fà tenerezza il dialogo tra lei e lo zio sul ponte...soprattutto quando Gyllenhaal le circonda teneramente la testa con la mano...

a me piace invece quando si sfoga alla festa della sorella!

è una delle mie scene preferite... :bellino:
 
Top
$avage
view post Posted on 6/12/2010, 01:14




Però dai mette in una bruttissima situazione il povero zio Tommy....per non paralre del fatto che fà esplodre l'attacco paranoico del padre....
la scena che i preferisco è all'aereoproto in occasine del rientro di Sam...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 6/12/2010, 13:20




Si infatti...Izzie la combina brutta, però anche Sam era già di suo tornato traumatizzato. Diciamo che quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
 
Top
$avage
view post Posted on 6/12/2010, 14:59




diciamo che Sam avrebbe dovuto essere forzato a fare terapia, anche qui il film manca un pò, perchè certe procedure di assitenza psicologica sono la prassi nell'esercito, una terapia abbligatoria intendo, ed Izzy a parte avere un sensazione di disagio non sapeva bene cosa non andasse nel padre....
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 8/12/2010, 14:37




Certo, i bambini capiscono solo il disagio, ma non il perchè, o meglio subiscono il risultato del disagio...
E anzi, lo capisce forse solo Izzie...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 8/12/2010, 15:52




PER CHI HA SKY: Stasera alle ore 21:00 su SKY CINEMA UNO, trasmetteranno BROTHERS
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 21:00

Advanced Member
••••••

Group:
Crazy Gyllenhaalics
Posts:
6,322

Status:


wow, bè, quoto un po' tutti i commenti °-°
uno dei miei film preferiti, semplicemente stupendo. l'ho amato tantissimo. il cast poi è eccezionale.. oltre Jake che è sempre un grande, ho apprezzato tantissimo Tobey, veramente grandioso. e la ragazzina me la ricordavo da Un ponte per Terabithia.. la adoro quella bimbetta *___*
bello bello bello *______*
CITAZIONE (¿Karol Twist Del Mar @ 8/12/2010, 15:52) 
PER CHI HA SKY: Stasera alle ore 21:00 su SKY CINEMA UNO, trasmetteranno BROTHERS

invece per chi ha Mediaset Premium:
lo trasmetteranno su Premium Cinema
Venerdì 10 Dicembre 21:00
Sabato 11 Dicembre 14:54
Lunedì 13 Dicembre 23:13
Martedì 14 Dicembre 17:19

lo rivedrò sicuramente o domani o lunedì :lol:
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 9/12/2010, 21:46




Oh bene ovviamente anche su Mediaset...si fanno una concorrenza che fa paura!
 
Top
$avage
view post Posted on 10/12/2010, 02:05




e che concorrenza spieatta, ma che franno ciclo Gyllenaal fino a Natale?
Io stasera mi sono rivista con la mamma BBM...
Brothers non lo davano....
 
Top
mokaka
view post Posted on 12/12/2010, 21:14




MI E' PIACIUTO TANTISSIMO!! HO IL DVD..SONO ANDATA VEDERLO AL CINEMA IL 23 DICEMBRE....UN REGALO DI NATALE BELLISSIMO!
 
Top
47 replies since 2/1/2010, 12:36   361 views
  Share