Avete mai visto Jake dal vivo?

« Older   Newer »
  Share  
* Ashley *
TOPIC_ICON1  view post Posted on 4/11/2007, 21:48




Se avete visto Jake dal vivo postate qui le foto scattate da voi e gli autografi!

Edited by M a r y J o ~ - 30/7/2008, 23:34
 
Top
Marissa ~
view post Posted on 20/11/2007, 14:19




Non lo visto purtroppo ç.ç
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 23/11/2007, 22:05




Nemmeno io =( Quanto vorrei poterlo vedere anche per un secondo *_*
 
Top
*An.J PoPe †
view post Posted on 29/11/2007, 14:37




Chi è Jake Dal Vivo? ghgh (ok... posso andarmene ora. )

E prima che me lo chiediate: si, mi sono presentata. Tempo fa. Ciao a tutte.

P.S. Mai vistooo =(
 
Top
limissyou
view post Posted on 26/1/2008, 17:17




:cry: :cry: nemmeno io l'ho mai visto..speriamo che venga presto in Italia!! ^_^
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 26/1/2008, 17:29




Speriamo ritorni presto *ç*
 
Top
ibhy.
view post Posted on 27/1/2008, 17:48




neanche io l'ho mai visto ç.ç :cry:
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 27/1/2008, 18:15




era vanuto a roma x il festival...ma me lo sono fatto scappare... :cry: :cry: :cry:
 
Top
†lollipop90†
view post Posted on 31/1/2008, 21:32




Idem... neanche io lo visto :cry:
 
Top
Tanakil
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/4/2008, 22:21




...io l'ho visto 2 volte...
a Venezia x il Leone d'Oro a "BBM" ed a Roma x "Rendition"....dal vivo è ancora + bello..... :wub:
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 8/4/2008, 17:36




waaaaaaaaaaaa...nooooo ma nn è giusto(me potrebbe morire dall'invidia).....anch'io lo voglio vedere....gente la prossima volta che viene in italia si organizza una bella comitiva e si parte all'avventura!
 
Top
Tanakil
view post Posted on 9/4/2008, 15:56




....se non mi amazzate :( ...vi rivelo anche che....a Roma.. :Boogie: : gli ho detto 2 parole (tipo "I like ur films and 4 me u're the best actor in the world") e poi ormai..svenivo.. : :Hot: :
...il fatto è che un amico di mio fratello lavora per una casa di produzione cinematografica ed era all'accoglienza...
...e così ha introdotto nel bar dell'hotel anche mio fratello e me...pensate che a Venezia questo ragazzo e sua madre sono stati a cena con Jake!!! :sick:
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 10/6/2008, 20:42




CITAZIONE
se non mi amazzate ...vi rivelo anche che....a Roma.. gli ho detto 2 parole (tipo "I like ur films and 4 me u're the best actor in the world") e poi ormai..svenivo..
...il fatto è che un amico di mio fratello lavora per una casa di produzione cinematografica ed era all'accoglienza...
...e così ha introdotto nel bar dell'hotel anche mio fratello e me...pensate che a Venezia questo ragazzo e sua madre sono stati a cena con Jake!!!

Oddio che fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MaryGyllenhaal
TOPIC_ICON4  view post Posted on 15/6/2008, 15:25




Purtroppo non ho mai avuto l'occasione di incontrarlo dal vivo..Ma..Sentite un pò a che livelli arriva la mia pazzia: Sto organizzando un viaggio per la prossima estate e ho intenzione di andare in tutti i posti che frequenta finchè non lo avrò trovato! E credetemi, quando mi metto in testa una cosa è difficile farmi cambiare idea!!! Per fortuna ho una cugina che mi sopporta e che mi sosterrà in questo mio viaggio...
Qualcuno vuole unirsi?? :lol:
Un bacione
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 15/6/2008, 19:20




Ci faccio un pensierino dai Mary! ^^
 
Top
17 replies since 4/11/2007, 21:48   566 views
  Share