Do you play something?

« Older   Newer »
  Share  
WickedKitty
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/8/2008, 00:12




Ciao beeeellle-i!:D
voi suonate qualche strumento??? :wub: o cantate, ecc ecc?

io il basso elettrico, da appena compiuti 13 anni, ho anche un gruppo. è l'unico amore della mia vita*_______* :bellino:
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 31/8/2008, 23:02




Ma chissà perchè me lo sentivo che suonavi il basso (o la chitarra elettrica ;) )
Io ho suonato il pianoforte per circa 6 anni, poi da quasi tre anni sto imparando l'arpa... image ^^
 
Top
WickedKitty
view post Posted on 1/9/2008, 03:09




beh so un pò suonare anche la chitarra, ma capirai...qualcosina!^^ ho un'acustica.
il mio vero amore è il basso*__* mi dicono spesso che ce l'ho l'aria di una bassista, uahaha GRAZIE!:D bellissimo il piano, io so solo fare la scala con la tastiera della bontempi ahahah X°D!!
L'arpa??che bello dev'essere fantastica!^^ buona fortuna e che la musica sia con teeee!Noi fra un pò di settimane registriamo un demo, non vedo l'ora*ç*!
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 11/9/2008, 12:47




A me piacerebbe avere un gruppo, perchè ci sono tantissime cosine che si possono suonare con l'arpa che ho io (che è celtica), la musica celtica stessa, tanto gli elementi ce li ho...violino, chitarra, contrabbasso XD
 
Top
WickedKitty
view post Posted on 11/9/2008, 23:13




oddio HAI IL CONTRABBASSO*__*??
Non sai quanto cavolo ti invidio!! image T__T
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 12/9/2008, 12:28




No...nel senso che ho gli amici che suonano questi strimenti...^^
 
Top
M a r y J o ~
view post Posted on 12/9/2008, 15:35




Io invece ho studiato per tre anni pianoforte, ma poi ho lasciato ç.ç
Più ch altro amo tantissimo cantare e difatti a breve dovrei iscrivermi ad una scuola di canto =)
CITAZIONE
ci sono tantissime cosine che si possono suonare con l'arpa che ho io (che è celtica), la musica celtica stessa

bellissimo *_________________________*
 
Top
pitcher54
view post Posted on 10/12/2008, 12:44




Mi piacerebbe saper suonare bene la chitarra (non elettrica però.. :) )
Per ora strimpello un po', ma rigorosamente a casa da sola, e comunque sono una specie di autodidatta, per cui non ho nemmeno la giusta impostazione..

Poi sta nascendo una curiosità folle per la batteria... mamma mia che carica che mi dà sentirla suonare.. solo che anche qui non saprei da dove iniziare, e soprattutto non so neanche se ho la coordinazione che serve.. :)

Va beh, l'unica cosa che faccio attualmente è cantare nel coro della parrocchia.. l'anno scorso ho fatto parte anche del coro dell'università, ma per vari motivi ho dovuto smettere e mi dispiace molto..
Vorrei studiare anch'io, ma ora non posso... peccato...
 
Top
Jamie94
view post Posted on 13/8/2009, 14:57




io suono la chitarra da circa 3 anni e mezzo e ho suonicchiato il basso qualche volta.
Ora ho intenzione di iniziare a suonare il violino.

CITAZIONE
poi da quasi tre anni sto imparando l'arpa

woow l'arpa.. che fantastico strumentooo!!
 
Top
~ Lily
view post Posted on 10/4/2010, 20:47




Pianoforte e tastiera. Poi strimpello il flauto dolce e sto imparando la chitarra da autodidatta...
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 4/5/2010, 19:34




io faccio un corso di canto... mi piace tantissimo cantare! la musica è come una mamma per me... non posso farne a meno!
 
Top
M a r y J o ~
view post Posted on 7/5/2010, 14:35




CITAZIONE (@leaudrey @ 4/5/2010, 20:34)
io faccio un corso di canto... mi piace tantissimo cantare! la musica è come una mamma per me... non posso farne a meno!

A chi lo dici :3
Vedo che due anni fa ho scritto che mi sarei iscritta ad una scuola di canto :'D
Beh, l'ho fatto e sono due anni che studio canto.. :bellino:
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 7/5/2010, 21:47




CITAZIONE (M a r y J o ~ @ 7/5/2010, 15:35)
CITAZIONE (@leaudrey @ 4/5/2010, 20:34)
io faccio un corso di canto... mi piace tantissimo cantare! la musica è come una mamma per me... non posso farne a meno!

A chi lo dici :3
Vedo che due anni fa ho scritto che mi sarei iscritta ad una scuola di canto :'D
Beh, l'ho fatto e sono due anni che studio canto.. :bellino:

io da un anno invece.... mi spiace solo non aver iniziato prima cavoli :P
 
Top
M a r y J o ~
view post Posted on 8/5/2010, 14:19




CITAZIONE (@leaudrey @ 7/5/2010, 22:47)
CITAZIONE (M a r y J o ~ @ 7/5/2010, 15:35)
A chi lo dici :3
Vedo che due anni fa ho scritto che mi sarei iscritta ad una scuola di canto :'D
Beh, l'ho fatto e sono due anni che studio canto.. :bellino:

io da un anno invece.... mi spiace solo non aver iniziato prima cavoli :P

Idem :gnee:
 
Top
13 replies since 30/8/2008, 00:12   231 views
  Share