Twilight il film

« Older   Newer »
  Share  
limissyou
TOPIC_ICON12  view post Posted on 25/11/2008, 12:27




« Niente sarà più come prima »

Twilight è un film diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Il film è uscito in Italia il 21 novembre 2008, in contemporanea con gli Stati Uniti. Un'anteprima italiana del film (circa 15 minuti della pellicola) è stata proiettata il 30 ottobre 2008 durante il Festival Internazionale del Film di Roma 2008. E', secondo la critica, il miglior film dell'anno[senza fonte], ottenendo incassi da record.[1]

La giovane Bella Swan si trasferisce nella piccola cittadina di Forks,(per lasciare che la madre segua il suo nuovo compagno, un giocatore di baseball di serie C) per vivere assieme al padre e tutto immagina tranne che la sua vita stia per prendere una svolta inaspettata e mortalmente pericolosa. A scuola tutti sono incuriositi dalla nuova studentessa, molti ragazzi cominciano a farle la corte e nel frattempo stringe amicizia con due ragazze, Jessica e Angela. Tra tutti gli studenti Bella nota il misterioso Edward Cullen, che non dà confidenza a nessuno se non ai suoi fratelli. Qualcosa in Bella, però, costringe inizialmente Edward a starle lontano e in seguito ad avvicinarla. Inizia, tra i due, una sospettosa amicizia che ben presto si trasforma in un'attrazione travolgente e irresistibile. Fino a quando Bella non scopre che Edward è un vampiro.

Nonostante gli ostacoli e la diversità della loro natura i due giovani si innamorano, ma la vita di Bella è in pericolo quando in città arrivano 3 vampiri: Laurent, James e Victoria, molto diversi da Edward e dai suoi familiari.

Fonte

Chi l'ha visto? *___________*

E' stupendo *_______*
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 25/11/2008, 22:55




Molto bello davvero...mi sono dovuta ricredere...
In molte mi hanno consigliato anche il libro...Credo che lo leggerò presto! Anzi, LI leggerò, visto che so che ce ne sono altri ^^
 
Top
limissyou
view post Posted on 1/12/2008, 22:52




Si *_____* sono 4 libri più un altro che deve uscire che narra la storia del primo libro dal punto di vista di Edward ^_^
Te li consiglio vivamente anche io perchè mertita davvero di essere letto cioè..è bellissimo :wub:
Poi il film *______________________*

I love twiligh!!! :wub:
 
Top
Gabriele ~
view post Posted on 26/12/2008, 16:10




Anche io lo visto!
Si, mi è piaciuto, ma preferisco il libro, perchè secondo me hanno eliminato molte scene importanti e che magari mi sarebbe piaciuto vedere, ma bello lo stesso dai.
Ho letto che il continuo 'New Moon' uscirà forse il 20 novembre 2009.
 
Top
Ar-Feiniel
view post Posted on 13/2/2009, 13:57




Sì anch'io ero scettica..poi una mia cara web-friend mi ha convinto ed ho letto tutti e 4 i libri...e mi sono piaciuti...il film un po' meno...ma è sempre così dopo avere letto prima il libro!!!
Io però preferisco Jacob Black,detto Jake (ma che coincidenza!?!?!),il ragazzo pellerossa mutaforma che diventita uno splendido lupo di pelo rosso,lungo,morbido e caldo...vorrei potesse esistere il lupacchione...vorrei essere la sua lupatta :wub:
P.S.:nel suo "branco" esiste un altro ragazzo-lupo....si chiama Jared....io adoro già anche un Jared oltre che un Jake...insisto:che bel branco di lupi!!
UUUHHHHUUUHHHH!!!! :lol:
 
Top
RincoTinco
view post Posted on 1/9/2009, 17:04




xD I libri li ho trovati stupendi, soprattutto il primo..
Ma il film o.o
Non mi è piaciuto per niente.. xD
E hanno tolto veramente molti pezzi
 
Top
5 replies since 25/11/2008, 12:27   149 views
  Share