22 Gennaio 2009 ~ Un anno senza di te, le nostre dediche!

« Older   Newer »
  Share  
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 22/1/2009, 00:12




image

Caro Heath...Ok, sinceramente, non ho preparato niente, non so proprio da dove cominciare...
Non vorrei scrivere poemi che magari dicono sempre le stesse cose sotto diverse frasi,
non vorrei sembrare banale, ma al tempo stesso non vorrei sembrare speciale, o PIU' delle altre, anche solo perchè ho aperto questo topic...
Da dove comincio?
Dall'inizio credo...
quando, per caso, ti ho visto per la prima volta...
ti ho conosciuto da cavaliere...un cavaliere dall'arma lucente...
ma senza poi considerarti come ora...
poi il 22...al tg...io ti avevo già visto da qualche parte...
che stupida...
E da cavaliere ti ho conoscita e da cowboy ti ho amato...e ti ho rimpianto...
quello che è strano è che non me lo spiego...
come puoi farmi tutto questo?
Come puoi farmi stringere lo stomaco, farmi mancare il respiro e tremare le mani...
Daccordo, lo ammetto...
è tutto merito di Brokeback Mountain...so che SOLO per merito di questo film posso ora scriverti questo...
Nella mia mente comunque, come nel mio cuore, ancora non ce l'ho fatta...
Tu non sei morto...
si, certo...
Sono una su un miliardo che forse in questo momento starà pensando a te, e con tutta me stessa spero davvero che tu ci stia ascoltando...
Nessuna lacrima, alcuna sto versando scrivendoti questo...
sarò insensibile...ma mi sento tutto il male dentro...
e non riesco a buttarlo fuori..
Heath...
cazzo tu non lo sai cosa hai fatto per me...
ci sono tante persone che ho conosciuto grazie a te...
pata, kiki, giulia, maryjo, harley, caty e tante tante TANTE altre!
GRAZIE HEATH...
non dirò nient'altro...
questo è tutto quello che meriti sentirti dire da parte mia...
GRAZIE...
e spero che il mondo intero faccia altrettanto...
Googbye Heathcliff Andrew Ledger...
GOODBYE
 
Top
Caty80
view post Posted on 22/1/2009, 13:53




Mio adorato angelo,
qualcuno ha spezzato il tuo volo un anno fa,ma non è riuscito a farti precipitare nell'oblio,anzi,ti ha fatto salire ancora più in alto e ancora più su fino a toccare le vette dell'immortalità.
In questo senso tu hai vinto la morte perchè sei ancora presente qui fra noi che non ti dimenticheremo mai e ti porteremo per sempre nel nostro cuore per tutta la vita.
Grazie Heath per tutto quello che ci hai lasciato, e per aver dimostrato al mondo quanto SEI VERO!!!
 
Top
M a r y J o ~
view post Posted on 22/1/2009, 21:04




Heath grazie infinite per le emozioni che mi hai regalato e che continui a trasmettermi a tutt'oggi. La tua arte, la tua persona e quello splendido sorriso che illuminava il tuo volto, non li dimenticherò mai.
 
Top
Ar-Feiniel
view post Posted on 13/2/2009, 13:35




pumpum pumpum....le parole non vengono....ascolta il mio cuore!!!
 
Top
sarawinky
view post Posted on 25/2/2009, 19:37




devo parlare anche qui?bè,al momento le parole non mi vengono,magari passo dopo. :zizi:
 
Top
**Innamorata dei Modà**
view post Posted on 4/4/2009, 14:21




Uh mamma mia...mi dispiace tantissimo per il nostro Heath io nn sono mai stata brava con le parole :( ma sono stata avvero malissimo quando ho saputo della sua morte mi è dispiaciuto tantissimo Karol che bella la tua lettera davvero stupenda
 
Top
>>salty tears<<
view post Posted on 12/10/2009, 20:30




Heath, amore mio, mi manchi tanto!! :cry: :Sad: : Ancora non posso credere che sia passato un anno dalla tua scomparsa. Ogni giorno cerco di sorridere, ma poi mi ritorna in mente quella pagina, la pagina del giornale su cui ho letto queste parole "IERI POMERIGGIO L'ATTORE HEATH LEDGER è DECEDUTO NEL SUO APPARTAMENTO A NEW YORK", e quando le ho lette, ho sentito un dolore fortissimo al petto, stavo malissimo...
Ora sei lassù e ci guardi tutti con quei tuoi begli occhioni che ogni volta mi facevano sognare.
Non ti dimenticherò mai tesoro mio. Ti porterò sempre nel cuore.
Addio.....
 
Top
6 replies since 22/1/2009, 00:12   285 views
  Share