S. Darko, il sequel di Donnie Darko

« Older   Newer »
  Share  
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 27/2/2009, 00:01




CITAZIONE
Il cult di Richard Kelly Donnie Darko avrà un seguito. Il 18 maggio dovrebbero infatti iniziare le riprese del secondo episodio, che sarà diretto dall’americano Chris Fisher, il quale ha dichiarato di aver ammirato molto l’atmosfera dell’originale, uscito nel 2001, e cercherà di riprodurla nel suo lungometraggio. Nel cast Justin Chatwin, la Briana Evigan già vista in Step Up 2 e Daviegh Chase, che già aveva interpretato la sorella di Jake Gyllenhaal nel film di Kelly.
Il titolo di questa nuova pellicola dovrebbe essere S.Darko, la storia inizierà sette anni dopo la morte di Donnie, e dovrebbe avere come protagonista proprio sua sorella, alla quale inizieranno a succedere strani episodi durante un viaggio a Los Angeles. La 20th Century Fox detiene i diritti di sfruttamento negli Stati Uniti.

Fonte: Coming Soon

Ed ecco anche il trailer...oddio come è creciuta la piccola O____O

https://www.youtube.com/v/Xogr70yYSZk&hl=it&fs=1
 
Top
Caty80
view post Posted on 27/2/2009, 00:17




Quanto è cresciuta Samantha!!!E che bella ragazza è diventata!!!
Non so se questo film mi piacerà...Di solito non amo i sequel... -_-
 
Top
Jamie94
view post Posted on 13/8/2009, 15:11




si è diventata bella.
Cmq, credo che andrò a vederlo solo per vedere quello che faranno fare a Samantha,come sono i personaggi ect.
Ma lo dico subito che secondo me non ha senso! Donnie Darko è uno.. non c'era bisogno di fare il "sequel" secondo me. Poi sono opinioni.
 
Top
RincoTinco
view post Posted on 1/9/2009, 17:10




Io l'ho visto.. è bellissimo
Nulla batte "Donnie Darko" ma comunque è stato bello e l'attrice che interpreta Samantha è mi piace molto *-*
 
Top
fostane
view post Posted on 24/7/2010, 16:26




grazie a dio l'ho visto prima che uscisse... perché sennò avrei speso dei soldi inutilmente solo per curiosità...
sarò prevenuta perché Donnie Darko è il mio film preferito, ma per me è un film orrendo e un insulto al capolavoro di Richard Kelly (che si è dissociato più volte dal progetto di questo sequel -_- ).

comunque più che un sequel a me sembra una copia venuta proprio male di Donnie Darko:
"Le pretese sono alte. Per niente meritevole di essere il sequel di Donnie Darko, S. Darko cerca di emularlo in maniera fin troppo esplicita. L’originalità è pressoché inesistente, sebbene ci sono alcuni momenti e scene apprezzabili nelle quali sembra che le carte in tavola vengano totalmente scomposte, peccato che poi in una decina di minuti tutto torna “normale” e la storia si fa ancora più inconcludente.
Chris Fisher aveva buone intenzioni in fin dei conti cercando di cavalcare l’onda del successo che ha creato un film così controverso e di difficile interpretazione come quello di Richard Kelly. La volontà di voler appagare il desiderio di parecchi fan che aspettavano con impazienza un sequel va a discapito dell’economia narrativa del film. Fisher cerca a tutti i costi di dare un’aura ieratica alla figura di Sam e a tutti gli avvenimenti presenti e connessi a lei, ma il risultato è solo un opaco tentativo di riprodurre la sacralità che in Donnie Darko era presente quasi timidamente. "
(mi sembrava un articolo abbastanza azzeccato)

per me è stato totalmente insensato fare questo sequel perché Donnie Darko ha una sua fine, ma la cosa che mi rode di più è che gran parte del successo che ha avuto è solo per Donnie Darko (basta sentire la tagline del film: Donnie Darko aveva una sorella)

dal commento credo proprio che si capisca che odio questo film <_<
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 25/7/2010, 15:33




Per nostra fortuna non ha fatto successo...
 
Top
fostane
view post Posted on 25/7/2010, 16:26




CITAZIONE
Per nostra fortuna non ha fatto successo...

grazie a dio -_- :shifty:
 
Top
6 replies since 27/2/2009, 00:01   154 views
  Share