AVATAR

« Older   Newer »
  Share  
@leaudrey
view post Posted on 23/1/2010, 22:37




Ciao a tutti! Oggi ho visto avatar in 3d e non mi è piaciuto per niente! sono rimasta delusa perchè da James Cameron, il regista del mio film preferito, ossia Titanic (visto almeno 100 volte e non è un' iperbole), mi aspettavo qualcosa di più...preciso solo che la grafica è spettacolare ma la storia banalissima...voi lo avete visto? che ne pensate?
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 24/1/2010, 13:01




Dovrei andarlo a vedere la settimana prossima e ti dirò =)
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 28/1/2010, 20:14




Ecco la mia recensione:

CITAZIONE
A parte il 3D che si poteva benissimo evitare, mi è piaciuto.
Quello che era scontato secondo me erano gli avvenimenti e i comportamenti dei personaggi:
Il protagonista che viene mandato lì per studiare questa popolazione, comincia a farsi accettare e quando diventa uno di loro scoprono che in realtà doveva solo raccogliere informazioni, ma poi lui si innamora della principessa e quindi vuole aiutarli...
Per un attimo credevo perdessero perchè sono morti un paio di co-protagonisti e invece, il finale è come pensavo...lui rimane lì xD...
Comunque a parte questo non l'ho trovato proprio da buttare...
Per quanto riguarda la colonna sonora invece, in molti momenti era "normale" in altri un pò più interessante. Devo recuperlarla per ascoltarla bene.
Invece riguardo al messaggio ecologico che vuole dare, non lo so...
Quello che viene ritenuto "l'albero-casa" (proprio così lo chiamano) dei pandoriani viene completamente bruciato...boh...
Insomma, la mia considerazione sul film non è ne positiva ne negativa.
Premiato o non premiato...a me i premi non interessano più tantissimo...

 
Top
@leaudrey
view post Posted on 31/1/2010, 11:56




però non capisco come tutti dicano: " il miglior film di sempre!" oppure " meglio di titanic" o ancora" dovrebbe vincere 5000 oscar"...sinceramente penso che ci siano film migliori, ma comunque rispetto i pareri altrui, ci mancherebbe!
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 25/2/2010, 23:04




Ma certo, figurati.
Meglio di Titanic??? Non lo so. A me piace Titanic e poi è davvero un film che ha fatto la storia...
Ultimamente i film invece difficilmente meritano di essere ricordati per sempre...nonostante ci sia gente che ne porta alcuni su un piedistallo.
Poi se ci metti il 3D e il fantasy, sopratutto in america, allora li fai belli e contenti!
Più che altro si vedono queste cose, e non più i contenuti...
Avatar, non ha una storia originale, molti pensano invece che sia così.
Oddio non voglio insinuare che abbiano letteralmente copiato da altro ma ce ne sono davvero di cose come qiuesto film, e che sono uscite prima!
E comunque, copia o non copia, gli avvenimenti erano S C O N T A T I!
Ya non era ovvio che il protagonista si mettesse con la protagonista femminile??? E non solo -.-
Bah...poi i film belli in molti cinema non li fanno nemmeno uscire...e che ci stanno a fare!! uff...
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 26/2/2010, 22:00




CITAZIONE (° Karol Twist Del Mar ° @ 25/2/2010, 23:04)
Ma certo, figurati.
Meglio di Titanic??? Non lo so. A me piace Titanic e poi è davvero un film che ha fatto la storia...
Ultimamente i film invece difficilmente meritano di essere ricordati per sempre...nonostante ci sia gente che ne porta alcuni su un piedistallo.
Poi se ci metti il 3D e il fantasy, sopratutto in america, allora li fai belli e contenti!
Più che altro si vedono queste cose, e non più i contenuti...
Avatar, non ha una storia originale, molti pensano invece che sia così.
Oddio non voglio insinuare che abbiano letteralmente copiato da altro ma ce ne sono davvero di cose come qiuesto film, e che sono uscite prima!
E comunque, copia o non copia, gli avvenimenti erano S C O N T A T I!
Ya non era ovvio che il protagonista si mettesse con la protagonista femminile??? E non solo -.-
Bah...poi i film belli in molti cinema non li fanno nemmeno uscire...e che ci stanno a fare!! uff...

concordo su tutto! almeno la trama di titanic non era così banale e il finale non era scontato....
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 26/2/2010, 22:21




:)
 
Top
~M4rty~
view post Posted on 1/3/2010, 19:31




a me sinceramente è piaciuto anche troppo XD
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 1/3/2010, 21:56




CITAZIONE (~M4rty~ @ 1/3/2010, 19:31)
a me sinceramente è piaciuto anche troppo XD

Vabbè degustibus ^_^ noi abbiamo scritto i motivi per cui la storia non ci è piaciuta.
^^
 
Top
jesca
view post Posted on 20/3/2010, 19:48




Non l'ho visto e non ne sento la mancanza -_-
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 21/3/2010, 11:28




CITAZIONE (jesca @ 20/3/2010, 19:48)
Non l'ho visto e non ne sento la mancanza -_-

:ghgh: :
A me è successo lo stesso con The Millionaire xD...
E comunque, ieri ho letto da una parte, ed infatti chissà perchè non ci avevo pensato prima, che la storia di Avatar è anche come quella di Pocahontas!
 
Top
10 replies since 23/1/2010, 22:37   61 views
  Share