Nailed

« Older   Newer »
  Share  
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 9/7/2010, 13:11




Ste foto sono vecchie o almeno io le ho viste tempo fa...anche un anno! In effetti non si sa proprio nulla di questo film! O.o
 
Top
•Ely«
view post Posted on 10/7/2010, 11:38




Ho visto che non c'erano e quindi le ho messe..
Comunque io ho letto una piccola trama, Jake fa la parte del cattivo *_____*
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 10/7/2010, 13:13




Si lo so, te l'ho detto, lo hanno girato un pò di tempo fa però a parte la trama non si sa nulla...
 
Top
$avage
view post Posted on 11/7/2010, 02:21




in effetti neppure io ho mai letto molto in merito, adesso non ricordo mi apre che sia un politico del congresso, ma non ci giurerei..e comunque si dovrebbe essere un cinico arrivista, dedito alla carriere, il fatto che sia un personaggio un pò negativo mi intriga....
io di foto ne ho viste altre, ma non sono ninte di speciale, e comunque sono vecchiotte...
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 11/7/2010, 09:33




Si infatti...a me questo film ispira solo perchè lui fa la parte del cattivo...ancora non l'ho visto in questi panni :)
 
Top
$avage
view post Posted on 11/7/2010, 23:47




sarà interessante....non stò nella pelle di vederlo, insiema "drugs and other..etc" ovvio ho avuto piccanti anticipazioni...
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 12/7/2010, 10:38




si anche a io aspetto di vedere Love and other drugs.
Non solo per la storia, ma anche per (ri)vedere sullo schermo la coppia Jake/Anne Hathaway... =)
E comunque, nella sezione "News" c'è un topic dedicato al film ^^
 
Top
Downeyjr93
view post Posted on 12/7/2010, 20:41




Ma infatti anch'io sono curiosa di vedere Jake nei panni del "cattivo".
 
Top
•Ely«
view post Posted on 14/7/2010, 01:01




Ahhhhhhhhhhh io non vedo l'ora di vedere i 3 film che dovranno uscire (Tra cui questo! XD Sono curiosissima di vedere Jake nella parte del "cattivo" *__* Anche se bisogna vedere se è davvero cattivo o solamente stronzo xD) *__________* Devono essere stupendi, da quello che ho letto! *-*
SPOILER (click to view)
Ditemi se sbaglio, ma ho letto anche che Jake stava discutendo con i registi per altri 2 film (Nel senso, bisogna vedere ancora se si farà proprio il film, quindi non è niente di sicuro!) uno dove lui dovrebbe fare l'astronauta e l'altro un giocatore di basket baal. E' vero? :D

Comunque ho trovato qualche altra fotina, non so se già le avete viste, ma le posto comunque xD

SPOILER (click to view)

 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 14/7/2010, 09:43




No io non le avevo mai viste! Grazie ^^
 
Top
M a r y J o ~
view post Posted on 19/7/2010, 21:33




nemmeno io *___* Che caro :3
 
Top
camilla 95
view post Posted on 25/10/2010, 08:07




ma quando esce questo film?
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 25/10/2010, 09:53




CITAZIONE (camilla 95 @ 25/10/2010, 09:07)
ma quando esce questo film?

Come detto nei commenti precedenti, ancora non si conosce la data di rilascio...o meglio, proprio nulla! Se vai nella sezione NEWS ci sono alcuni topic dedicati alla questione...tipo il fatto che il regista abbia abbandonato il progetto e che si è in cerca di una casa di produzione che lo faccia uscire.
 
Top
13 replies since 9/7/2010, 02:39   326 views
  Share