Idea!

« Older   Newer »
  Share  
Astra<^>
TOPIC_ICON1  view post Posted on 1/9/2010, 11:15




Stamattina stavo pensando... e se creassimo una zona in cui scrivere le fan fiction?? Ogni blog ne ha uno...adesso non so se già c'è,ma ho controllato e mi sembra di no.Infatti pensavo,sempre se l'idea vi piace,di creare una sezione proprio per questo.Che ne dite??? :bellino:
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 1/9/2010, 12:54




La sezione non c'è perchè nessuno l'ha mai chiesta. Se anche gli altri utenti sono d'accordo, la posso aprire. ^^
 
Top
‚bins
view post Posted on 1/9/2010, 14:19




per me va bene (:
 
Top
TearDrop
view post Posted on 2/9/2010, 14:54




Certamente, anche per me va bene! ; )
 
Top
Downeyjr93
view post Posted on 2/9/2010, 17:27




Si si non c'è problema!
 
Top
$avage
view post Posted on 8/9/2010, 17:05




si come no sarebbe carino, magari però, per evitare problemi di copiature, sarebbe il caso di farla ad abilitazione?
Io ci sono e potrei anche postare quacosina...
 
Top
;mychela
view post Posted on 8/9/2010, 21:00




Va benissimo.
Ne sto facendo giusto una in questo periodo image
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 9/9/2010, 00:03




ah! prima che la apro! Le fan fiction solo libere o devono avere per contenuto Jake?
 
Top
$avage
view post Posted on 9/9/2010, 03:19




allora io direi che si possa mettere come unico limite che abbiano almeno Jake-oppure un personaggio neppure tanto velatamente a lui ispirato- come co-protagonista, per il resto lascerei campo libero se le altre sono d'accordo ovvio...
altra cosa, e per il linguaggio?
Domando perchè coemt u sai Karol io dier che sono esplicita è un eufemismo..
quindi attendo resposno!
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 9/9/2010, 11:30




Beh il raiting è ovvio metterlo! Penso che in tutti i forum si debbano mettere dei limiti e quant'altro.
Aspettiamo che anche tutte le altre mi rispondano ^^
Magari possiamo aprire due sezione di fan fiction. Un ain off-topic per quelle che vanno al di là di Jake, e quelle che riguardano invece lui ^^
 
Top
$avage
view post Posted on 9/9/2010, 16:33




sono d'accordo con le due sezioni, sulle etichette, neppure ci pensavo, davo per scontato che ci dovessero essere.
 
Top
Astra<^>
view post Posted on 9/9/2010, 18:35




io sono di'accordissimo,sennò non scrivevo questo post :D,poi l'idea di queste due sezioni vanno benissimo...
Comunque per quanto riguarda il modo di scrivere,beh negli atri forum,o almeno per quelli che visito sono abbastanza liberi,tranne per un paio che mettono gli asterischi invece delle"belle parole"...ihih.Poi decidete voi,io non vedo l'ora di postare qualcosa... :salt:

ps. so che non c'entra nulla questo ma volevo semplicemente sapere se anche voi non vedete le faccine di jake,ke si mettono nelle risposte e nella chat.
 
Top
$avage
view post Posted on 9/9/2010, 23:14




sul linguaggio io sono moderatrce sul forum di BBM, fatto sempre dalla stupendissima Karol, siamo molto libere, basta appunto usare le etichette appropriate, e non abbiamo altre remore, credo, se le amministratrici sono d'accordo, si possa afre la stessa cosa anche qui.

P.S.
sulle faccine non saprei, io non le uso, e non sono andata in chat....mi dispiace...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 9/9/2010, 23:16




Beh...sono l'unica amministratrice in questo momento, quindi tocca solo a me! X)
Comunque, ora devo andare, le apro domani magari, così diamo il tempo anche alle altre di leggere, e dentro ci sarà il regolamento ^_^
 
Top
$avage
view post Posted on 9/9/2010, 23:29




ma sia dia prendila con la dovuta calma, così leggono tutti e se vogliono are le loro idee possono..
P.S.
Nuuu povera ammorino ti hanno lascaita da sola con il peso del foum..mega abbraccio dalla zia!
 
Top
20 replies since 1/9/2010, 11:15   161 views
  Share