GQ

« Older   Newer »
  Share  
camilla 95
view post Posted on 5/12/2010, 21:23




Ma GQ il magazine americano esce anche in italia?? NO PERCHE IO NON L'HO MAI TROVATO :(

NO PERCHE HO VISTO SOLO LA COPERTINA DOVE C'ERA JAKE( mi pare tipo a maggio)...MA QUI NON L'HO TROVATO..è USCITO IN ALTRI MESI JAKE ??
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/12/2010, 22:21




Mi pare che esca anche qui...
 
Top
$avage
view post Posted on 6/12/2010, 01:16




si GQ uscirebbe anche in Ialia, ma a volte la copertina viene cambiata, come per Vogue, il gironale di moda, perchè c'è una redazione in ogni paese, insomma non è tale e quale...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 6/12/2010, 13:22




Anche il Vanity Fair mi pare faccia così qualche volta ^^
 
Top
$avage
view post Posted on 6/12/2010, 17:01




si certe volte gli articoli vengono solo tradotti, ed altre invece vengono sostituiti, tipo quando negli USA hanno avuto Gyllenhall in copertina a Maggio, noi qui abbiamo avuot Belen mi pare..o era un altro caso...non mi ricordo bene.. :P
 
Top
camilla 95
view post Posted on 6/12/2010, 17:36




:o: AHAH
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 6/12/2010, 17:50




mamma mia certo che passare da Gyllenhaal a Belen ce ne vuole ! come passare dalle stelle alle stalle ahahaha

comunque se cerchi nelle edicole dove vendono i giornali internazionali trovi magari la versione americana! io faccio così a volte soprattutto per lavoro, vado in centro e trovo negozi come librerie dove vendono giornali degli altri paesi e mi compro i giornali o francesi o inglese o americani... certo costano un pò ...
 
Top
$avage
view post Posted on 6/12/2010, 18:06




hai ragione se vivete in una grande citta, oppure un città universitaria, tipo Urbino o Perugia, trovate di queste edicole specializzate, anche io quando vivevo a Camerino facevo in questo modo, ma costa d'accordissimo con te...
bhè tra Belen e Gyllenhaal c'è un abbisso credo, ma potrebbe anche realtivo, dall'ottica di chi è un ammiraotre/ammiratrice di Belen :ghgh: :
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 6/12/2010, 18:36




premetto che non odio belen anzi mi è anche simpatica però essendo obiettiva Jake è un attore di fama internazionale lei recita nei cinepanettoni con de sica & company.... XD

comunque se non sbaglio riviste internazionali del genere come vanity fair o GQ costano dagli 8 euro in su se vi interessa
 
Top
$avage
view post Posted on 6/12/2010, 19:00




infatti sul prezzo hai ragione ricordo che quando c'era la lira, ebbene sì sono vecchia ed ho usato la lira, costavano intorno alle 18,000mila lire
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 6/12/2010, 19:11




oddio Jake - Belen...come si fa? INGIUSTIZIAAAAAA xD
 
Top
camilla 95
view post Posted on 6/12/2010, 20:40




XDXD comunque grazieee ^_^
 
Top
$avage
view post Posted on 6/12/2010, 23:55




Dipende infatti dalle scelte del redattore capo, evidentemente Belen in copertina fà vendere più copie in italia rispetto a Jake Gyllenhaal.
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 7/12/2010, 16:02




si infatti -.-
 
Top
13 replies since 5/12/2010, 21:16   80 views
  Share