Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
'poison.
view post Posted on 8/12/2010, 18:33




Allora, premetto che le presentazioni non sono proprio il mio forte...XD
Comunque, mi chiamo Michela, ho diciassette anni e sono delle marche. Adoro la musica, soprattutto le Pussycat Dolls, in particolare Nicole scherzinger, Enrique Iglesias e i Gemelli DiVersi. Adoro leggere, soprattutto i libri di genere fantasy. Mi piacciono i telefilm, come True Blood, The Vampire Diaries, Ugly Betty, C.S.I Miami ed ultimo,ma il più importante, Queer as Folk. Credo di essere una delle pochissime persone che non ha mai visto Glee. .-. Amo guardare film, soprattutto horror e tutti quelli con Jake! Sinceramente? La prima volta che ho visto Donnie Darko sono rimasta così: :blink:, ma lui mi è rimasto impresso! Ho visto praticamente tutti i film con lui, e non vedo l'ora che esca "Amore e altre droghe"! Adoro come recita, ha una mimica facciale pazzesca! E poi vabè...è bellissimo! *-* L'unico film che non ho mai visto è "I Segreti di Brokeback Mountain" perchè non lo trovo da nessuna parte ç_ç, però so benissimo di cosa parla, e ho pianto come una fonto solo a leggere la trama! Comunque, chi sa dove trovarlo me lo potrebbe dire? Sono letteralmente disperata!
Beh, eccomi quà! Spero di trovarmi bene! *O*

Edited by 'poison. - 8/12/2010, 20:44
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 8/12/2010, 18:41




Ciao Michela, io sono Karol. Benvenuta!
Non abbiamo molte cose in comune, a parte Jake! :P
Stranissimo che tu non riesca a trovare Brokeback Mountain, pensa che da me c'è sempre sulle bancarelle xD Comunque se vai in qualche libreria, come la Feltrinelli, potresti trovarlo, o magari lo ordini, di sicuro c'è, ti ripeto, stranissimo che tu non lo trova. Ovviamente se lo vuoi in dvd. In streaming non so se c'è, ma prova a cercare. Anche perchè ne vale la pena. E' uno dei film più belli di Jake. Personalmente lo considero il migliore.
Buona permanenza! :D
 
Top
'poison.
view post Posted on 8/12/2010, 18:44




si,avrò visto il trailer mille volte,se non di più! XD Per le cose in comune,beh,quella più importante è Jake!
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 8/12/2010, 18:46




;) ma si figurati :D
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 9/12/2010, 13:03




ciao michela io sono alessandra! benvenuta nel forum! bene bene vedo che ti piace anche The Vampire Diaries... andremo molto d'accordo allora XD
 
Top
$avage
view post Posted on 9/12/2010, 14:15




ciao Michel e benvenuta cacchio avevo mancato la tua presentazione,comuqneu sono d'accordo con te in Donnie Darko Gyllenhaal mi ha davvero impressionata....
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 19:42

Advanced Member
••••••

Group:
Crazy Gyllenhaalics
Posts:
6,322

Status:


*si permette di welcommare gente anche se è appena arrivata* LOL
io sono Anna, piacere!

e vedi di procurarti Brokeback Mountain perchè sinceramente è un capolavoro *_______*
tra i film di Jake, per me, è secondo solo a Donnie Darko :bellino:

bè, welcome *sasa*

ps: anche io non ho mai visto Glee.xD
 
Top
6 replies since 8/12/2010, 18:33   68 views
  Share