Nuovo film per Jake Gyllenhaal?

« Older   Newer »
  Share  
$avage
view post Posted on 3/1/2011, 01:12




Per adesso è solo una voce non confermata, ma pare che Jake Gyllenhaal stia prendendo accordi per girare un nuovo film
NEW YEAR'S EVE
TRAMA:Le vite di diverse coppie e single che si intrecciano a New York, durante la notte di capodanno.
Regia: Garry Marshall
Sceneggiatore: Katherine Fugate (screenplay)
Cast:Jake Gyllenhaal, Robert De Niro and Zac Efron
fonte: www.imdb.com/title/tt1598822/

Jake Gyllenhaal e Taylor Swift non sono ancora dati per accredati tra i molti nomi che compongono il cast del film.
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 3/1/2011, 11:44




Zac Efron? xD
Ok, ne riparliamo se confermato ;)
 
Top
camilla 95
view post Posted on 3/1/2011, 12:32




ne avevo sentito parlare anchio.. è simile a VALENTINE'S DAY..
 
Top
$avage
view post Posted on 3/1/2011, 17:50




è una boiata ragazze, il calssico polpettone natalizio però fatto dagli americani anzichè da DeSica e company, per carità ci sono tanti nomi, ma un buon cast, indipendentemente che sapersi bene amalgamare, deve anche basarsi su una buona sceneggiatura...
Botteghini grati di sicuro, ma che sia un un buon film..bhè...'ho già detto sopra...
 
Top
camilla 95
view post Posted on 3/1/2011, 19:41




BHO NON SAPREI,,, ANCHE PERCHE' IO VALENTINE'S DAY NON L'HO VISTO..
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 3/1/2011, 23:44




Personalmente sono d'accordo con Maria, l'impressione che mi da è quella di un cinepanettone...boh...
 
Top
$avage
view post Posted on 3/1/2011, 23:49




CITAZIONE (camilla 95 @ 3/1/2011, 19:41) 
BHO NON SAPREI,,, ANCHE PERCHE' IO VALENTINE'S DAY NON L'HO VISTO..

quelli che hanno visto Valentine's day hanno detto, mia sorella inclusa, che sia un scopiazzo bello e buono di un film britannico ben più riuscito, Lova Actually, il regista in questione di buono ha solo girato Pretty Woman, e la sposa che corre, ma non è che fossero film assoluti, nel senso Pretty Woman era bello, ma la sposa che corre..... :ph34r:

CITAZIONE (¿Karol Twist Del Mar @ 3/1/2011, 23:44) 
Personalmente sono d'accordo con Maria, l'impressione che mi da è quella di un cinepanettone...boh...

Bhè il fine è quello, e con tutto rispetto per DeNiro, ma basta conq ueste commendie, ogni anno a Natale ne fà uscire uno, non credo che nonostante i nomi sarà una cosa notevole ecco, poi se serva in un certo modo a fars noatre quello sicuro....
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 3/1/2011, 23:56




Si infatti...è uscito proprio ora di nuovo una commedia che fa insieme a Ben Stiller, che io non adoro particolarmente come attore...
Love Actually di sicuro è molto bello, lo rivedo sempre con piacere!
 
Top
$avage
view post Posted on 4/1/2011, 02:23




si su Love Actually non ci iove, anche perchè quando uscì era unico nel suo genere, non vedo il senso, passatemi il termine, di un plagio artistico bello e buono in chiave americana, si sà che le copie sono sempre brutte, è il caso di Valentine's Day...
Su Stiller Karol mi invini a nozze, mi è sconosciuto il motivo per cui un attore brillante come Edward Norton lavori 1/3 di quel che lavora Stiller, intendo ma ne abbiamo così bisongo di queste commedie fine a se stesse?
Ho un sospetto del perchè sia lui come Cusack lavorino così tanto essendo poco talentuosi, diciamocelo, ma me la tengo per me...
Su DeNiro è stato un grande attore, metto al passato perchè se continua a fare film di questo tipo, rimarra solo un ricordo del suo talento, una cosa era iun Boss sotto stress, lì c'era uno strepitoso Billy Crystal, un conto è la commedia, al 4 episodio, con Stiller.... :alienff:
 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 4/1/2011, 19:25




E' uno di quei filmetti romantici alla loveacctualy ... strano che si presti a cose così, ma meglio per noi se accetterà! XD
 
Top
$avage
view post Posted on 8/1/2011, 03:15




ancora non ci sono sviluppi, spero anche io non o faccia sinceramente, Lova Actually almeno era il primo film fatto in quetso modo, ed il regista era inglese, questo qui di New yera's eve è un altro regista, americano, che ha copiato l'idea....manco è originale....
 
Top
10 replies since 3/1/2011, 01:12   127 views
  Share