Jake Gyllenhaal e Taylor Swift: è già finito l’amore?

« Older   Newer »
  Share  
Bree~
view post Posted on 5/1/2011, 14:12




Pare già arrivata al capolinea la storia d’amore tra l’attore Jake Gyllenhaal e la reginetta del country Taylor Swift. 30 anni lui e 21 lei, si erano conosciuti a una cena a casa della “cupido” Gwyneth Paltrow, e non hanno aspettato troppo tempo prima di farsi paparazzare insieme, con tanto di uscite con le rispettive famiglie (pare che la Swift e Maggie Gyllenhaal, attrice e sorella di Jake, siano diventate buone amiche). Eppure una fonte anonima ha rivelato al settimanale People che l’affaire si sarebbe chiuso già un mese fa, tanto da costringere i due a trascorrere separati le vacanze di Natale e i rispettivi compleanni. La storia su cui puntavano i rotocalchi di tutto il mondo è già finita? Aspettiamo conferme o smentite…

fonte: www.bestmovie.it/news/jake-gyllenha...1/#comment-6955


Pare proprio che Jake Gyllenhaal e la splendida Taylor Swift si siano già detti addio. Così dopo pochi mesi la coppia ha preferito troncare la relazione.

C’è chi giura che Jake sia troppo maturo per frequentare la giovane cantante country (30 anni lui e 21 lei), i più scettici pensano ad una trovata pubblicitaria (anche se i due non hanno certo bisogno di fare ricorso al gossip per conquistare le pagine dei giornali) e infine i più romantici si limitano ad auspicare un ritorno di fiamma.

Galeotta per la ex coppia fu una cena a casa dell’amica comune Gwyneth Paltrow che, in veste di un inconsapevole cupido, ha avuto il merito di farli conoscere. Poi le prime chiacchieratissime uscite (mai confermate), gli inseguimenti dei paparazzi e i riflettori puntati proprio in un momento in cui i due presentavano un nuovo film per lui (Amore e altre droghe con Anne Hathaway) e un nuovo album di successo per lei (Speak Now è balzato immediatamente in testa alle classifiche).

E persino Maggie Gyllenhaal (sorella minore di Jake) avrebbe dato il suo benestare alla coppia, tanto che lei e Taylor sarebbero addirittura diventate buone amiche.

Ora che tutto sembrava filare liscio, arriva all’improvviso la notizia (non ancora ufficiale) della separazione. Sembra che gli ormai ex fidanzatini non abbiano nemmeno trascorso le vacanze di Natale insieme.

Eppure il dubbio rimane: sarà davvero finita tra Jake e Taylor o i due sono solo vittima del gossip?

fonte: http://blog.panorama.it/culturaesocieta/20...o-qualche-mese/



che ne pensate??

Edited by Wendy! - 5/1/2011, 14:29
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/1/2011, 15:53




Avevo postato una notizia simile nel topic apposito ^_^
Comunque per ora posso dire poco, visto che come al solito si tratta di gossip. Anche se, neanche del fidanzamento vero ho delle conferme. Le uniche cose che ho visto sono foto (paparazzate) ma mai conferme da uno dei due. Quindi boh! Vedremo prossimamente. E' proprio il caso di dire coming soon.

Edited by ¿Karol Twist Del Mar - 5/1/2011, 16:29
 
Top
$avage
view post Posted on 5/1/2011, 17:16




Non sò che pensare, tranne che come la solito che le insunuazioni disgustose sulla sessualità di Gyllenhaal hanno ricominciato a rincorrers, c'è chi in affetti ha ipotizzato che si tratti solo di una manovra per sviare l'attenzione dei paparazzi, non lo sò, certo se fosse vero non è che in molti sarebbero dispiaciuti, ecco tutto.
Sui regali, si dice che siano solo gossip, quindi voci completamente infondate, giusto per dare un dettaglio un più, pare sia stato lo stesso PR di Gyllenhaal a smentire una settimana fà.
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/1/2011, 17:47




Una volta tanto io non sapevo proprio nulla di quello che hai detto Maria xD
 
Top
ronnie*
view post Posted on 5/1/2011, 19:03




io l'ho appena letta da un altra fonte che dice che lei l'ha lasciato per il suo ex taylor lautner..
http://thecriminals.forumcommunity.net/?t=42858326#lastpost
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/1/2011, 19:26




CITAZIONE (ronnie* @ 5/1/2011, 19:03) 
io l'ho appena letta da un altra fonte che dice che lei l'ha lasciato per il suo ex taylor lautner..
http://thecriminals.forumcommunity.net/?t=42858326#lastpost

mi viene solo da ridere sinceramente...e amaramente...
 
Top
Bree~
view post Posted on 5/1/2011, 19:40




Karol scusa non avevo visto il post!!
comunque davvero neanche io so che pensare...

CITAZIONE
La swift è molto più attrata da lui (taylor) che da Jake.

O__O è messa male!!
 
Top
camilla 95
view post Posted on 5/1/2011, 19:46




ed è messa male sul serio.. -_-
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 5/1/2011, 19:46




CITAZIONE (Wendy! @ 5/1/2011, 19:40) 
Karol scusa non avevo visto il post!!
comunque davvero neanche io so che pensare...

CITAZIONE
La swift è molto più attrata da lui (taylor) che da Jake.

O__O è messa male!!

nessun problema ;)

Io ripeto, se fosse vero sarei troppo amareggiata.
 
Top
$avage
view post Posted on 6/1/2011, 02:30




su people dicevano il contrario, che fosse stato Gyllenhaal a prendere le distanze, se fosse stato lei a lasciarlo ma poverino, cioè fatti benedire ti fai mollare come un coglione, ma scusa un pò...
Oppure lei lo ha usato er ingelosire l'ex..che ne sappiamo....
Povero però...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 6/1/2011, 14:23




Io lascio parlare le faccine!

<_< -_-
 
Top
$avage
view post Posted on 6/1/2011, 16:07




c'è genta che è contessima che se ne frega se Gyllenhaal stà male, dicono meno male che è finita, gente orrenda....per non paralre dei soliti gya che adesso applaudono sui vari blog dicendo che sarebe il primo passo di Gyllenhaal verso l'ammissione publica della sua omosessulità, cioè stà gene ha troppo tempo libero...
 
Top
camilla 95
view post Posted on 6/1/2011, 18:57




MA CHE SUL SERIO?? QUESTA SU I GAY NON LA SAPEVO.. :blink:
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 6/1/2011, 20:14




CITAZIONE (camilla 95 @ 6/1/2011, 18:57) 
MA CHE SUL SERIO?? QUESTA SU I GAY NON LA SAPEVO.. :blink:

eeeh, come molte star di hollywood si sparla molto su di lui anche in questo senso...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 6/1/2011, 20:39




Taylor Swift e Jake Gyllenhaal: la loro storia d’amore e’ al capolinea

Dopo appena due mesi d’amore la storia tra Jake Gyllenhaal e Taylor Swift è finita.

Lo rivela US Weekly, che questa mattina ha dato la notizia della clamorosa rottura: nelle settimane scorse i due erano stati sorpresi insieme varie volte, apparendo sempre felici e sorridenti, e Jake aveva persino regalato una chitarra e un braccialetto (rispettivamente del valore di 10.000 e 100.000 dollari) alla ragazza.

Secondo una fonte, il motivo della rottura sarebbe l’enorme popolarita’ che la storia ha avuto sui media e sulle riviste di gossip di tutto il mondo. Jake, dopo aver fatto di tutto per conquistare la cantante, si sarebbe poi reso conto di non essere piu’ interessato a lei, preferendo preservare la sua vita privata dall’enorme clamore mediatico di una storia d’amore del genere.

Inoltre, sempre secondo fonti vicine all’attore, anche la differenza d’eta’ avrebbe aiutato Jake a prendere la decisione di troncare.

Non sembra anche a voi che il ragazzo abbia cercato un po’ il pelo nell’uovo per scaricare Taylor?


www.sologossip.com/2011/01/06/taylo...e-al-capolinea/
 
Top
39 replies since 5/1/2011, 14:12   482 views
  Share