Source Code

« Older   Newer »
  Share  
$avage
view post Posted on 6/1/2011, 04:06




Ecco il primo poster ufficlae dll'atteso film:

image

qui l'articolo:

http://www.loudvision.it/cinema-news-the-s...ones--2622.html
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 6/1/2011, 11:12




grazie per l'averlo postato maria! =)
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 6/1/2011, 14:30




L'avevo visto ed ero convinta pure di averlo postato, mi sa che sto perdendo un pò di memoria! xD Grazie ;)
Appena si hanno anche altre notizie apriamo anche il topic nella filmografia!
 
Top
$avage
view post Posted on 6/1/2011, 16:14




Tranquil ce ne arebbero altri due di poster se vlete vi mettto anche quelli, nell'articolo c'è anche un trailer con delle immagini leggeremnte diverse.
Sembra buono e l'articolo ci spaiga anche un pò la trama, anche se tanti dicono che somigli a Dejà-vù con Danzel ashington...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 6/1/2011, 16:59




Io non l'ho visto deja -vù, però mi pare che l'argomento di centro sia simile!
 
Top
camilla 95
view post Posted on 6/1/2011, 18:59




è veroooooooooooooo....ECCO DOVE AVEVO GIA SENTITO LA TRAMA!
DEJA-VU' !!!!
 
Top
$avage
view post Posted on 7/1/2011, 01:44




si quelche dettaglio cambia ma la cosa principale rstano i viaggi nel tempo, anche lì c'era un attentato da svenatre credo...
Però prima di giudicare vorrei vedere il film, c'è chi ha ipotizzato anche somigli ad Inception di Nolan-vomito solo a scrivere sia il titolo del film, che il nome del "regista", proprio a volerlo definire coe tale- però questo lo escludo, dato che i due film sono stati giarti praticamente allo stesso tempo...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 8/1/2011, 14:00




Grazie per la foto. Comunque Nolan per il suo genere realizza dei gran bei film. Ma queste sono opinioni.
 
Top
$avage
view post Posted on 8/1/2011, 14:34




onsetamente Nolan per me potrebbe anche non fare uscire più film, non fosse per il can can madiatico neppure me ne accorgerei, non mi è mai piaciuto nulla di quello che ha fatto, ed in ogni caso chi ritene che i due film si somilgino nella trama, ha preso un abbaglio, perchè sono andati in lavorazione contemporaneamente, ed a meno che non ci fossero delle spie che passavano sotto banco le idee al regists di Source Code, la cosa mi pare davvero imrobabile, le somiglianze non ci sono.
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 8/1/2011, 14:59




Io aspetto prima di vederlo Source Code, e poi si vedrà!
Una differenza sta già nel fatto che in Inception si parla di sogni, in Source Code parliamo di andare indietro nel tempo. A meno che non ho capito io male! ^_^
 
Top
$avage
view post Posted on 8/1/2011, 15:08




allora è difficile spiegare la trama, in realtà Source Code è un codice binario matematico, reamenlte in uso per programmare computer, ad anche in alcuni programmi di simulazione della nasa.
I viaggi nel tempo sono brevi e solo per 10 minuti, poi si ritorna al prsente, se la vediamo così somiglia più a Matrix source code che non a Dejà-Vù.Con Incetion mi pare evidente al massimo la scopiazzatura a The celll, con Jennifer Lopez, nessuno dei due mi pare originalissimo come soggetto a quetso punto...
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 8/1/2011, 15:46




Vabbè, avevo generalizzato con il viaggio del tempo, avevo capito che era qualcosa di più complicato. ^_^
 
Top
$avage
view post Posted on 8/1/2011, 17:10




Va bhè non è mica colpa tua, Karol, complicato il punto di questo codice lo è, c'è poso da afre, io mi sono duvuat legegre un papairo per capire, quindi l'argomento è molto complicato, solo che ecco, riguardo a chi critica dico, prima vediamolo, poi giudicheremo, io ho visto sia the Cell, che Dejà-vù che Matrix, e poi se ci sono somiglianze vi dirò, ma dire che Source Code sia come Inception non questo lo escludo, i tempi della lavorazione di entrambi i film sono troppo stretti....
 
Top
30 replies since 6/1/2011, 04:06   294 views
  Share