Jake Gyllenhaal incontenibile con Natalie Portman

« Older   Newer »
  Share  
@leaudrey
view post Posted on 11/1/2011, 22:20





Jake Gyllenhaal e Natalie Portman

Chissà cosa è preso a Jake Gyllenhaal per lasciarsi andare a un fiume inarrestabile di complimenti per la sua ex Natalie Portman, colta evidentemente in imbarazzo. E il tutto si è svolto durante una premiazione, dei Palm Springs International Film Festival Awards, quindi di fronte a un pubblico notevole, compreso l’attuale fidanzato di lei, da cui aspetta un figlio.

Che la fine della storia con Taylor Swift abbia lasciato Jake un po’ scombussolato? Forse ha voluto marcare ancora di più la distanza con la giovanissima Taylor, sperticandosi in quel modo per la sua ex Natalie? I due sono stati insieme, anche se per breve tempo, nel 2006.

O magari ora che Natalie è fidanzata e incinta del ballerino e coreografo Benjamin Millepied, Jake ha avuto un moto di ripensamento? Fatto sta che queste sono le parole che ha usato:

Natalie è la Audrey Hepburn della nostra generazione. È elegante, aggraziata, ha delle sopracciglia fantastiche, è talentuosa, molto bassa, divertente, intelligente, scrupolosa, incredibilmente gentile.

Di fronte al pubblico tra lo spiazzato e il divertito, compreso il fidanzato Benjamin, Jake ha parlato poi dei difetti della bella Natalie:

Certo, è vegana, e questo rende frustrante trovare un posto dove mangiare. E ha recentemente annunciato che presto sarà mamma, e il suo bambino avrà bisogno probabilmente di un po’ di terapia dopo aver visto The black Swan.

Natalie, incredula, l’ha presa bene.


fonte: http://www.onegossip.it/10/01/2011/jake-gy...atalie-portman/



natalie è un' attrice favolosa ed è molto molto bella, perciò Jake ha proprio detto la verità!
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 11/1/2011, 23:29




Boh, io non penso siano stati insieme, comunque, mi sembra come al solito che chi scrive questi articoli sia esagerato. Natalie è una grandissima amica di Jake, da tanto tempo, e poi come ha detto Ale, quei complimenti sono meritati!
 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 12/1/2011, 13:34




Ma daiiiii nel 2006 non era insieme ancora con la Dunst????

comunque erano solo voci quelle tra lui e Natalie (bellissima!) sono molto amici.
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 12/1/2011, 14:53




No nel 2006 era single! xD
 
Top
ronnie*
view post Posted on 12/1/2011, 17:20




hahha devo sempre ingigantire ma và u_u nemmeno i complimenti alle amiche xD
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 13/1/2011, 00:28




ah ma quindi non sono mai stati assieme?? io ero convinta di sì *_*, l'avevo letto da parecchie parti XD

e aggiungo questa storia mi ha distrutta! o_O
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 01:10

Advanced Member
••••••

Group:
Crazy Gyllenhaalics
Posts:
6,322

Status:


pff ma cos'ha detto di tanto sconvolgente? x'D
io concordo con lui, poi u_u
bellissima e bravissima Natalie *_*
e qui ho riso troppo :''D
CITAZIONE
e il suo bambino avrà bisogno probabilmente di un po’ di terapia dopo aver visto The black Swan.

ma AHAHAHAH image
 
Top
Wendy!
view post Posted on 19/1/2011, 15:03




davvero ne pensano troppe solo per dei semplici complimenti U.U
però è proprio simpatico xD
 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 21/1/2011, 13:13




Se si guarda bene il video si capisce che scherzava, sono i tipici discorsi da premiazione per far ridere il pubblico, infatti mi sembra che ci fossero delle risate in sottofondo!!!
 
Top
8 replies since 11/1/2011, 22:20   175 views
  Share