Jake Gyllenhaal e le parti intime "violate", Un fan intraprendente lo fotografa in un bagno pubblico

« Older   Newer »
  Share  
@leaudrey
view post Posted on 14/3/2011, 15:46




10:30 - Incidente e giallo durante lo svolgimento del Festival musicale e cinematografico "South by Southwest" in Texas. Un fan troppo intraprendente ha "immortalato" Jake Gyllenhaal mentre faceva pipì in bagno. L'attore si sarebbe arrabbiato afferrando per il collo il ragazzo minacciandolo di cancellare la foto. Il portavoce della star smentisce: "Jake ha solo invitato con gentilezza ad eliminare lo scatto. E così è stato fatto". Sarà vero?
Non si sa bene come siano andate esattamente le cose anche perché interpellato sullo spiacevole incidente, Jake non ha smentito nulla e neanche di aver reagito in modo brusco.

Un giornalista, durante la presentazione alla stampa del film "Source Code", ha chiesto all'attore un commento sulla "rissa piuttosto accesa scatenata in bagno la scorsa notte". Jake si è messo a ridere rispondendo: "E' vero ma credo che la privacy vada sempre rispettata e credo che siate d'accordo tutti con questo principio".


fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...lo1003061.shtml


quando è troppo è troppo però!
 
Top
Wendy!
view post Posted on 16/3/2011, 19:13




.-. ma che gente!! non c'è proprio rispetto per la privacy!!
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 16/3/2011, 19:30




Si, ho letto questa cosa su tumblr!
Anche se avesse reagito in modo brusco, aveva tutte le ragioni per farlo! Una cosa è attaccare una persona violentemente senza un motivo, un'altra è invece per una cosa del genere ò.ò azzò!
 
Top
Ebbi*
view post Posted on 20/3/2011, 21:52




va beh che la violenza non è mai la via giusta, ma ha fatto bene se l'ha fatto davvero. puah che gente.
 
Top
3 replies since 14/3/2011, 15:46   90 views
  Share