Movielicious.it - Jake Gyllenhaal per Source Code

« Older   Newer »
  Share  
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 10/4/2011, 12:45






e qui c'è a pezzetti

www.youtube.com/watch?v=OkM_n5Wac5Y

www.youtube.com/watch?v=Q_S9kGAq0so

www.youtube.com/watch?v=8DhMbVw1WUo

e le altre le trovate facilmente ;)

Edited by ¿Karol Twist Del Mar - 10/4/2011, 14:02
 
Top
Wendy!
view post Posted on 10/4/2011, 14:18




grazie Karol!! *__* stupendo il pezzo delle vocine xD
comunque secondo me stava morendo di sonno, mi sembra così stanco U.U

SPOILER (click to view)
ho trovato anche questa intervista che su per giù dice le stesse cose:

Source Code era nella blacklist delle migliori sceneggiature non realizzate a Hollywood.
"Pazzesco, no? Ho trovato geniale l'idea di un soldato costretto a rivivere gli ultimi ricordi di un uomo per sventare un attentato. Vorrei che esistesse davvero un software in grado di intervenire negli ultimi minuti prima delle Torri gemelle e fermare il terrorismo. O entrare nella testa di qualche politico, prima di scelte che cambiano la storia dell'uomo. La violenza non è mai necessaria".
L'altra grande paura di oggi è il nucleare, armi ed energia.
"Tifo per le energie rinnovabili: il sole, l'acqua. Vorrei dai governi scelte di responsabilità in questo senso. E che i cittadini con il loro voto li condizionassero: il voto è una forma di potere".
Lei è di religione buddista.
"Ho studiato buddismo all'università e ne sono affascinato. Credo nel karma, nella vita faccio tanti errori. In Source Code il personaggio che torna in vita tante volte, più che alla fantascienza mi fa pensare alla reincarnazione buddista. Della storia tibetana mi affascina che una civiltà di guerrieri in migliaia di anni si sia trasformata fino ad avere un leader pacifista".
Come sceglie i film?
"In base all'istinto. Non discrimino i popcorn movie, mi divertono. Ma quelli più riusciti sono costati meno di 5 milioni di dollari".
Source Code ha molto in comune con Donnie Darko.
"Donnie Darko affrontava il passaggio dall'infanzia all'adolescenza, Source Code quello dall'adolescenza all'età adulta. Entrambi toccano l'inconscio, quell'entrare e uscire nelle zone d'ombra dell'essere umano, tormenti che ho attraversato e condiviso. E c'è sempre un coniglio che mi perseguita: quello gigante di Donnie Darko che mi prediceva la fine del mondo, e il coniglio animato Hop, che mi ha battuto al botteghino americano".
fonte
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 10/4/2011, 15:17




Si, un pò stanco probabilmente lo era. C'è da considerare il fatto che già sta viaggiando e Roma è soltanto una delle tappe, poi ovviamente il fusorario!
Grazie per l'intervista ;)
 
Top
2 replies since 10/4/2011, 12:45   23 views
  Share