Buonsalve!

« Older   Newer »
  Share  
GeoBliss
view post Posted on 19/4/2011, 18:36




Ok, oggi non sono in vena di presentazioni simpatiche o non-sense.
Anche perché credo che presentarsi sia una delle cose più faticose e delicate al mondo. E io ho bisogno di giornate "Sì" per mettermi qui a scrivere sorridendo.
Sì, solitamente sono una di quelle persone a cui piace scrivere presentazioni con inserti senza senso e fuori luogo che rendono il tutto abbastanza ironico e scorrevole, ma no, oggi proprio non sono in vena.

Ecco mi perdo, sì. Rifletto e approfondisco ogni cosa che dico. dunque vi avverto! la mia presentazione sarà lunga e articolata, dunque se non ti piace leggere vedi di scorrere la pagina e scrivere il tuo "Benvenuta Geo" tanto per gentilezza; No, non sono acida, sono realistica .. il mondo è pieno di gente lavativa e disinteressata .

Aanyway.. parlando di presentazioni.. Credo che sia altamente inutile fare una presentazione di 5 righe in cui si dice dove si abita e da quanti anni sei qui sulla terra. Insomma la gente cosa diavolo capisce su di voi? NULLA.

Bene, è dunque ora di cominciare.

Sono Giorgia, ma chiamatemi Geo se no vi trucido :3
Abito a Modena e ho la bellezza di 14 anni, 'proprio 'na fanciulla sono! deh
Frequento un liceo linguistico e studio francese, inglese e spagnolo.

Sono qui perché come voi altri idolatro e bramo il meraviglioso Jake!
ho visto parecchi film in cui recita ed è sempre stato impeccabile! il mio preferito probabilmente è Donnie Darko. Anche se non voglio togliere nulla agli altri.
Non li ho sicuramente visti tutti, perché è da poco che sto cominciando a diciamo "seguirlo" seriamente.. dunque piano piano mi aggiornerò.
è proprio per questo che sono qui. In qualunque modo non voglio fare la lista di film già visti o che desidero vedere per non dileguarmi troppo. Non è importante.

Sono una persona abbastanza complicata. Penso, penso troppo e rifletto su ogni minimo dettaglio che mi circonda. Mi creo problemi che poi sciolgo da sola dopo grandi battaglie interiori.
Sono apparentemente una ragazza sociale ma emotivamente sola.
Con questo voglio intendere che non ho ancora trovato nessuno con le mie stesse idee e i miei stessi gusti. non sono una depressa o che ne so. Ma questo spesso mi porta a riflettere e a ragionare se sia io la persona strana o i visi che mi circondano.

Suono, il pianoforte, la chitarra, il basso e canto .
La musica è praticamente un'amica per me, o forse di più.
Suono da tanto, forse troppo. Troppo perché ormai è diventata un'ossessione.
Sono una di quelle fissate con le band. Che stressa i genitori per andare a Londra o chissà dove per un dannato concerto, ma forse sto guarendo da questa maledetta malattia. Forse,
[Per informazione, Band e artisti preferiti: Muse, Radiohead, Chopin, Strauss, Mozart, Hurts, Marina and the diamonds, Adele, Rachmaninov, Coldplay, System of a Down, Depeche Mode e Yann Tiersen]

Scrivo, poesie, racconti e riflessioni.
è, credo, un mio modo di sfogarmi e di piazzarmi davanti agli occhi ciò che penso davvero per chiarirmi le idee.

Amo leggere. Leggo ogni cosa. Se dovessi stare qui ad elencare quali sono i miei libri preferiti farei venire notte. Dunque mi limito a dire che amo infinitamente 1984 di George Orwell.

BASTA, mi sto annoiando anche io. Sono troppo lunga e noiosa. Scusatemi.

Mi dileguo
 
Top
@leaudrey
view post Posted on 20/4/2011, 20:48




che bella prrsentazione geo! io sono alessandra piacere! benvenuta nel forum e buona permanenza :) :) :)
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 20/4/2011, 22:54




Oddio non ho mai visto una presentazione così lunga, dettagliata e concisa.
Benvenuta Geo, io sono Karol e diciamo che a parte l'età abbiamo praticamente quasi tutto in comune. E per come ti sei presentata sembri essere molto più grande e matura dei 14 anni, spero sia un complimento per te. La musica non è una malattina, anzi, credo che suonare molto sia sicuramente più costruttivo di stare qui davanti al pc xD
(certo che invoglio la gente a stare su questo forum con queste parole xD). Beh, in ogni caso, buona permanenza !!!
 
Top
GeoBliss
view post Posted on 21/4/2011, 11:39




Ma diamine che carini!
E io che credevo che nessuno avrebbe mai risposto alla mia presentazione lol

Innanzitutto grazie mille per il benvenuto :3

E poi volevo rispondere a Karol..
Per il fatto dell'età hai detto una cosa giusta e soprattutto che penso anche io. Insomma più che altro non mi ritrovo in questo corpo da 14enne e spesso mi capita di sentirmi sola per questo. è difficile trovare persone che condividano le mie stesse idee e che mi guardino con occhi interessati invece che stupefatti e impressionati. Insomma mi sento leggermente fuori luogo ma questo infondo mi piace, e anche se mi suscita miliardi di pensieri o riflessioni mi prendo come sono. Anche perché preferisco essere così che come tutti i ragazzetti stupidi che mi circondano.

E per la musica intendo una "malattia" più che altro la cosa di stressare i miei genitori per farmi portare ai concerti, non tanto il fatto che mi piaccia suonare.
Il fatto che mi piaccia suonare è praticamente indispensabile per me siccome sono praticamente cresciuta con la musica e non voglio sicuramente abbandonarla :3
 
Top
¿Karol Twist Del Mar
view post Posted on 21/4/2011, 13:03




Ti posso capire ^-^ In ogni caso vedrai che con il passare degli anni qualcuno come te lo incontrerai, e comunque ripeto, sperando ti possa consolare, come tu stessa hai ammesso, meglio essere così come sei !!
Per il fatto dei concerti, beh, devo riconoscere che i tuoi sono molto pazienti però dai forse dipende proprio dall'età, dal fatto che tu sia ancora minorenne, poi non so.
xD
 
Top
Wendy!
view post Posted on 21/4/2011, 14:58




wow!! bella presentazione ^^ condivido moolte delle cose che dici!! U.U
e poi mi piacciono i tuoi gusti (basta guardare la tua firma!!)
Comunque benvenuta e buona permanenza!! (:
 
Top
5 replies since 19/4/2011, 18:36   54 views
  Share