ciao!

« Older   Newer »
  Share  
just breathe
view post Posted on 27/10/2011, 01:28




Sono capitata qui a caso, diciamo, stavo spulciando google e mi sono imbattuta nel forum.
Tra l'altro, noto che siete tutte molto giovani e sinceramente mi sento una vecchietta. ,_,
Comunque, dato che fare l'utente anonimo non mi piace granchè, cercherò di dirvi qualcosa su di me.
Allora, sono Valentina, ho 28 anni, vivo in Emilia-Romagna, sono laureata e lavoro per una tv locale.
Mi considero una sorta di cinefila.
Adoro andare al cinema, guardare film, discuterne, scrivere recensioni (che di solito pubblico solamente o su facebook o su tumblr.. niente di ufficiale, solo la mia opinione da profana :D ) e naturalmente adoro Jake.. altrimenti non sarei qui.
Il suo primo film che ho visto è stato Donnie Darko, ma mi ha conquistata definitivamente con Brokeback Mountain.. è da allora che non mi perdo uno dei suoi film.
Nel frattempo ho recuperato anche alcuni di quelli precedenti a Brokeback, e insomma.. diciamo che non li ho visti tutti ma una buona parte.
Oltre a Jake, che è il mio preferito :wub: , apprezzo moltissimo Robert Downey Jr., Christian Bale, Casey Affleck, Leonardo di Caprio, Ryan Gosling, Christoph Waltz, e tanti tantissimi altri.
Riguardo alle attrici donne, Natalie Portman, Kate Winslet e Anne Hathaway sono meravigliose.. ma anche qui la lista è lunga.
Sapete, per me i film sono roba seria, ne guardo di continuo e di tutti i tipi, dalle commedie romantiche ai film di guerra passando per i thriller, i film d'animazione ecc ecc..
Ho visto che c'è una sezione cinema, ora la vado a sbirciare!