ciao!

« Older   Newer »
  Share  
just breathe
view post Posted on 27/10/2011, 01:28




Sono capitata qui a caso, diciamo, stavo spulciando google e mi sono imbattuta nel forum.
Tra l'altro, noto che siete tutte molto giovani e sinceramente mi sento una vecchietta. ,_,
Comunque, dato che fare l'utente anonimo non mi piace granchè, cercherò di dirvi qualcosa su di me.
Allora, sono Valentina, ho 28 anni, vivo in Emilia-Romagna, sono laureata e lavoro per una tv locale.
Mi considero una sorta di cinefila.
Adoro andare al cinema, guardare film, discuterne, scrivere recensioni (che di solito pubblico solamente o su facebook o su tumblr.. niente di ufficiale, solo la mia opinione da profana :D ) e naturalmente adoro Jake.. altrimenti non sarei qui.
Il suo primo film che ho visto è stato Donnie Darko, ma mi ha conquistata definitivamente con Brokeback Mountain.. è da allora che non mi perdo uno dei suoi film.
Nel frattempo ho recuperato anche alcuni di quelli precedenti a Brokeback, e insomma.. diciamo che non li ho visti tutti ma una buona parte.
Oltre a Jake, che è il mio preferito :wub: , apprezzo moltissimo Robert Downey Jr., Christian Bale, Casey Affleck, Leonardo di Caprio, Ryan Gosling, Christoph Waltz, e tanti tantissimi altri.
Riguardo alle attrici donne, Natalie Portman, Kate Winslet e Anne Hathaway sono meravigliose.. ma anche qui la lista è lunga.
Sapete, per me i film sono roba seria, ne guardo di continuo e di tutti i tipi, dalle commedie romantiche ai film di guerra passando per i thriller, i film d'animazione ecc ecc..
Ho visto che c'è una sezione cinema, ora la vado a sbirciare!
Amo anche andare ai concerti, infatti appena posso scappo da qualche parte per vedere i miei artisti preferiti. ( tra i quali ci sono: Muse, Radiohead, Subsonica, Pearl Jam, Pink Floyd (il gruppo preferito di mio padre, ascoltarli mi fa pensare a lui :)) Arcade Fire, Kasabian, Kings of Leon..tanto per citarne alcuni, ma non disdegno Rihanna, Beyonce, Lady Gaga, Justin Timberlake e vari ed eventuali, che non ho mai visto live, ma che ascolto volentieri)
Se qualcuno se lo chiede, il mio nick è dovuto a una canzone dei Pearl Jam, la stavo ascoltando mentre mi iscrivevo :wub:
Credo sia tutto per ora, sono stata anche abbastanza logorroica :lol:

Edited by just breathe - 27/10/2011, 13:41
 
Top
Karol Twist Del Mar
view post Posted on 28/10/2011, 19:42




BENVENUTA! Scusa il ritardo...fino al giovedì sono sempre all'università e riesco a passare poco, ma ci sono. E qualche altro utente ogni tanto passa. Quindi averne uno nuovo non può che farmi piacere! Ci sono periodi in cui il forum si riempie, poi scompaiono tutti. Ma qui c'è tutto quello che puoi trovare (a parte le candids che non sopporto molto, ma ogni tanto si fa uno strappo alla regola).
L'età non conta, quindi sei bvenvenutissima quanto le altre =) e dai gusti devo dire che ti trovo simpatica e condivido molte passioni. Wow lavori anche per una televisione...mi piacerebbe anche leggere le tue recensioni, (anche io ne scrivo ed è la mia passione), mi devi anche dare il tuo tumblr! <3
A prestissimo!
 
Top
just breathe
view post Posted on 28/10/2011, 20:38




oh ciao! allora c'è qualcuno, che bello! :D
non preoccuparti, capisco benissimo.. pure io avrò meno tempo quando comincerò a lavorare seriamente (sono stata appena assunta, e dovrei cominciare dai primi di novembre) , però la sera vedrò di fare un salto anche qui!
Ho notato che da quando esiste facebook i forum non sono più tanto frequentati.. peccato, per me sono ancora divertenti!
E grazie mille del benvenuto, facciamo che ti aggiungo su tumblr così guardi tutto quello che ti pare ^_^ anzi, lo metto pure in firma che me lo sono scordato clamorosamente.
a presto neh! :D

edit: ora non riesco a metterlo in firma e devo uscire quindi non ho tempo di ricontrollare i codici, comunque Sonounaclaire sono io :D

Edited by just breathe - 28/10/2011, 22:08
 
Top
Karol Twist Del Mar
view post Posted on 28/10/2011, 21:22




Si non ti preoccupare, passa quando riesci ^^ E buona fortuna allora!
Comunque sono d'accordo sulla questione facebook, sostengo la tua stessa tesi. Eiste da molto tempo, ma negli ultimi due anni sta facendo praticamente la strage in tutti i forum (e un pò anche tumblr a dire la verità)...io comunque continuo a scrivere sui forum, in effetti mi piace di più!
 
Top
just breathe
view post Posted on 29/10/2011, 01:12




C'è più modo di fare discorsi articolati, facebook è limitante per me perchè sono logorroica e se mi ci metto intaso la bacheca dei miei amici, la chat funziona sempre a cavolo, quindi o scrivo dei messaggi privati o altrimenti ci rinuncio e i discorsi li faccio di persona.
Però magari su determinati argomenti non ho molti con cui parlarne, del tipo che non posso certo assillare le mie amiche con le news su Jake tutto il tempo, tanto per dirne una!
Quindi boh, mi son sempre piaciuti sti posti, credo mi piaceranno sempre, anche perchè come cazzeggio io non cazzeggia nessuno :lol:
 
Top
Karol Twist Del Mar
view post Posted on 29/10/2011, 15:20




Hai ragionissima :)
 
Top
Wendy!
view post Posted on 3/11/2011, 17:39




Benvenutissima!! io sono Federica (:
 
Top
just breathe
view post Posted on 4/11/2011, 18:29




Piacere Federica e grazie mille del benvenuto! ^_^
 
Top
7 replies since 27/10/2011, 01:28   66 views
  Share