The Good Girl, ~ 2003

« Older   Newer »
  Share  
• P u c c i a t
view post Posted on 21/5/2007, 22:08




~ THE GOOD GIRL



image


Cast: Jennifer Aniston, Mike White, Jake Gyllenhaal, Deborah Rush, John c. Reilly, Zooey Deschanel, John Doe, Roxanne Hart
Regia: Miguel Arteta
Sceneggiatura: Mike White
Data di uscita: Venerdì 28 Marzo 2003
Genere: Commedia

TRAMA
Texas. La giovane e attraente Justine, commessa di un supermercato, sposata con un imbianchino, vorrebbe da lui un figlio. Ma non riescono ad averlo. La donna sospetta che sia un problema del marito, troppo dedito a birre e spinelli. Un giorno, al lavoro, la ragazza incontra Holden, un giovane che le risveglia la passione amorosa e la voglia di evadere dalla grigia routine. Ma l'amante si rivela mentalmente instabile.

. fonte Movies Yahoo.com

Edited by † M a r y J o - 22/5/2007, 11:48
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 7/6/2007, 17:54




....l'ho rivisto oggi...e m ha fatto venire 1 depressione addosso!...no dico seriamente...è proprio il contesto...le musiche ecc....m fanno venire 1 angoscia.....ovviamente senza nulla togliere all'interpretazione degli attori....Jennifer Aniston è davvero brava!
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 7/6/2007, 17:55




Già, sono della stessa idea =)
 
Top
ely_leto
view post Posted on 20/7/2007, 21:32




lui è decisamente un pervertito maniaco, ma questo non mi ha impedito di adorarlo comunque!!!

il film cmq, come avete detto voi, è davvero deprimente...
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 21/7/2007, 11:14




ahah, molto! Infatti io...l'ho abbandonato proprio alla fine!
Si si, la fine devo ancora vederla, ma non avevo resistito, per quanto Jake fosse carino e sbavoso Q_
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 22/7/2007, 14:07




a ke punto della fine?....nn vorrei rovinartelo con uno dei miei commenti
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 22/7/2007, 14:14




Non ricordo con precisione O_o Cmq esprimi pure i tuoi commenti, non importa!
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 22/7/2007, 14:18




ok...allora cerco d stare sul vago.....diciamo ke è davvero scioccante il finale....io personalmente c spono rimasta davvero male....il mio commento finale è stato....jennifer aniston è una stronza!
 
Top
ely_leto
view post Posted on 22/7/2007, 16:16




sono d'accordo!
 
Top
*Marta The Best*
view post Posted on 1/2/2008, 15:21




ragazze...io l'ho visto in inglese... e per quanto ami questa lingua e sia in grado di capirla abbastanza..non ho prestato neppure un secondo attenzione ai dialoghi!!
il mio sguardo vagava sullo schermo e seguiva tutti i movimenti di jake! quando lui non c'era mandavo avanti fino a che non appariva!! muahaha!!

l'hO visto proprio con passione questo film, no??? ihihih
 
Top
limissyou
view post Posted on 1/2/2008, 15:36




Ahahahahah..
:lol: :lol: :lol:
 
Top
†lollipop90†
view post Posted on 1/2/2008, 16:08




Bellissimo anche questo film ^^ Alla fine ho pianto come un bambino... Jennifer e Jake mi piacciono molto a sieme quando sono in un film...anche perchè nella realtà sono amici =)
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 1/2/2008, 17:12




CITAZIONE (*Marta The Best* @ 1/2/2008, 15:21)
ragazze...io l'ho visto in inglese... e per quanto ami questa lingua e sia in grado di capirla abbastanza..non ho prestato neppure un secondo attenzione ai dialoghi!!
il mio sguardo vagava sullo schermo e seguiva tutti i movimenti di jake! quando lui non c'era mandavo avanti fino a che non appariva!! muahaha!!

l'hO visto proprio con passione questo film, no??? ihihih

Conviene seguirlo in italiano, sennò perdiamo al testa e ci concentriamo su tutt'altro, ovvero only Jake! :ghgh: :
 
Top
* Ashley *
view post Posted on 2/2/2008, 14:35




Ho comprato il DVD d qst film e devo dire ke mi è piaciuto molto Jake, cm sempre, la sua interpretazione è stata perfetta ....
 
Top
MisssMalvy
view post Posted on 3/2/2008, 15:04




...tra questo film è donnie darko si può dire che jake interpreta benissimo la parte dello sclerato-psicopatico!
 
Top
31 replies since 21/5/2007, 22:08   755 views
  Share