The Day After Tomorrow, ~ 2004

« Older   Newer »
  Share  
• P u c c i a t
view post Posted on 22/5/2007, 09:59




~ THE DAY AFTER TOMORROW



image


Cast: Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Dash Mihok, Jay O. Sanders, Sela Ward, Austin, Arjay Smith, Tamlyn Tomita, Sasha Roiz, Ian Holm, Kenneth Welsh
Anno: 2004
Genere: drammatico, azione, fantascienza
Regia: Roland Emmerich
Sceneggiatura: Roland Emmerich, Jeffrey Nachmanoff

TRAMA
A causa di strani avvenimenti atmosferici, il paleoclimatologo americano Jack Hall e il suo collega scozzese Rapson ipotizzano l'avvento di una nuova 'glaciazione'. Il loro timori vengono confermati quando scoprono che sta per prepararsi una tempesta globale che investirà il pianeta e lo farà piombare in una nuova Era Glaciale. Mentre cerca di avvertire la Casa Bianca dell'imminente disastro ambientale, Hall deve riuscire anche a raggiungere la città di New York per salvare suo figlio Sam che si trova nella biblioteca pubblica di Manhattan...

. fonte Movies Yahoo.com

Edited by • P u c c i a t - 22/5/2007, 16:29
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 22/5/2007, 10:43




Classico film "ad alta tensione" con gli elementi tipici:

la calamità naturale, la famiglia, il padre scienziato o metereologo, il figlio coraggioso etc. xP

Solo moolto più colossal...quindi un film abbastanza bello direi, (effetti speciali Q_____)

anche perchè Jake compensa ogni eventuale pecca del film. *_-
 
Top
• P u c c i a t
view post Posted on 22/5/2007, 15:13




Beh io lo adoro questo film *_* Anche se il kolossal non è il mio genere pereferito, questo mi ha veramente colpito per l'attualità dei temi trattati.
E poi Jake è poco figo nel film?! xQ___
 
Top
Iride~
view post Posted on 3/6/2007, 10:14




Mi piace molto...film impegnativo, con una morale attualissima e validissima soprattutto per questi tempi..molto bello e poi la chicca chi fosse se non Jake? xQ___
è tenerissimo ed è l'eroe che salva la sua amata dalla catastrofe naturale! oddio come lo vorrei! XD
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 21:53
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


Classico filmone catastrofico da domenica pomeriggio. Emmy Rossum non la posso proprio soffrire.
Jake spreca il suo talento, con film del genere.

p.s.: certo che quando ho finito di vederlo, la tentazione di guardare fuori dalla finestra e controllare che fosse tutto in ordine era proprio forte! xD
 
Web  Top
MisssMalvy
view post Posted on 15/6/2007, 08:33




CITAZIONE (Girl in Times Square @ 14/6/2007, 22:53)
p.s.: certo che quando ho finito di vederlo, la tentazione di guardare fuori dalla finestra e controllare che fosse tutto in ordine era proprio forte! xD

quoto pienamente!.....e poi ke spauracchio viene quando inizia a piovere senza interruzione????.....l'unica consolazione potrebbe essere il pensiero ke jake venga a salvarci! :Boogie: : :Boogie: : :Boogie: :
 
Top
Iride~
view post Posted on 15/6/2007, 08:46




già..*_*
 
Top
~ P u c c i a
view post Posted on 22/6/2007, 21:00




PataH, è l'unico film suo che ho visto :P
 
Top
*An.J PoPe †
view post Posted on 27/6/2007, 13:32




Uhm...
Premesso che io odio letteralmente il genere, ma dato che sono parecchio curiosa di vedere com'è...
che dite, me lo consigliate?
 
Top
ely_leto
view post Posted on 27/6/2007, 15:55




ceeerto!!!
neank'io amo il genero ma lui in quel film è così meraviglioso :bellino: ...
e cmq anke la trama ti prende molto!!!
 
Top
~ MiSS QueeN_
view post Posted on 22/7/2007, 13:17




io questo film l'ho visto..cn la scuola..solo ke in quel periodo ancora nn conoscevo Jake...infatti nn me lo ricordo nel film...lui ke parte facevaaaa????????
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 22/7/2007, 13:19




La parte del protagonista, il giovane e coraggioso Sam!
 
Top
~ MiSS QueeN_
view post Posted on 22/7/2007, 13:21




uffiiiiiiiiiiiiii..perchè nn me lo ricordoooo...mi era pure piaciuto quel film..adoro il genere...uffiiiiiiiiiiiiiii!!

comunque grazie Mary Jo!!
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 22/7/2007, 13:27




Di nulla ^^ Beh, se non lo ricordi...prova a rivederlo no? xD
 
Top
~ MiSS QueeN_
view post Posted on 22/7/2007, 13:39




si infatti..quello era sicuro..xD..solo ke mi da fastidio ke nn lo ricordo!!
 
Top
29 replies since 22/5/2007, 09:59   818 views
  Share