...personal nickname..., qual'è l'origine del vostro nickname ?

« Older   Newer »
  Share  
» p u c c i a t .
view post Posted on 1/6/2007, 10:13




Qual'è l'origine del vostro nickname? *-*
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 1/6/2007, 10:15




MaryJo

E' un soprannome che mi ha dato mio frato, quando ero piccola. xP

Ci sono affezionata e lo uso d'appertutto.
 
Top
» p u c c i a t .
view post Posted on 1/6/2007, 11:18




Ahahah davvero? Piccina Mary xD

Ho cambiato un sacco di nick, non mi trovavo mai bene xD i migliori sono stati baby_ilary {che schifo però xD}, Anacleto , e ora pucciat *_*

Rispettivamente per il primo perchè veniva dal mio nome, Ilaria, il secondo perchè adoro Anacleto della Disney xD e ora pucciat perchè tutti mi dicono "piccola Ila puccia" xDD
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 1/6/2007, 11:22




Uahua xD Anche se io continuerò a chiamarti Pucc xP
 
Top
» p u c c i a t .
view post Posted on 1/6/2007, 11:27




ahahah ma Pucc è il migliore xD
 
Top
Vale~
view post Posted on 1/6/2007, 20:16




Valentina (ovvero il mio nome XD) ---> Vale~
difficile eh? XD
 
Top
*^AlBaScura^*
view post Posted on 2/6/2007, 18:10




ALBASCURA
è il titolo di una canzone che adoro dei subsonica (il testo mi era piaciuto particolarmente) e l'idea che ne scaturiva da un "albascura" anche e perciò eccomi qui xD

cmq ne ho cambiati parecchi il primo era stato greendaylovvio perchè una volta avevo scritto green day vi lovvo e un mio amico aveva capito greendaylovvio xD
il secondo Sliding Doors per il film e per il significato che aveva (cosa succederebbe se anche un piccolo particolare cambiasse?!) poi mi piaceva anche butterfly_effetct(per il film e per il significato) ma poi ho lasciato stare xD
 
Top
_paddy_
view post Posted on 3/6/2007, 08:57




Paddy (abbreviazione) --> Padfoot (nome inglese) --> Felpato --> Nome di Sirius Black quando è cane --> Origine del nick by Harry Potter :P

Ma ormai tutti mi chiamano così, anche nella vita reale :°)
è da almeno due anni e mezzo se non di più che mi ci chiamano ^^''
 
Top
Vale~
view post Posted on 14/6/2007, 09:36




siccome ho cambiato nick..XDD
allora, Iride perchè dalla tragedia di Euripide "l'Eracle"
Iride era la messaggera degli dei..
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 14/6/2007, 09:41




Mi piace molto il tuo nuovo nick *__*
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 12:41
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


Mi sono iscirtta (nel lontano 2003 xD) nel circuito forumfree e community con il nick yelle (che uso ancora su forumfree). L'avevo scelto perchè in preda alla lotr-mania: yelle è la traduzione elfica del mo vero nome, Ilaria (un'altra, sìsì xD).
Poi l'avevo cambiato in Sassenach, che in gaelico significa "straniera". Se qualcuno ha letto la saga di Claire e Jamie sa di che parlo :P
Poi l'ho cambiato nel semplicistico __ i la, e poco tempo fa sono diventata Girl in Times Square: è il titolo di un libro di Paullina Simons (autrice che semplicemente adoro) che sto leggendo in inglese (perchè in italiano ancora non è uscito -_-), e che mi sta piacendo moltissimo :wub:
 
Web  Top
MisssMalvy
view post Posted on 15/6/2007, 16:15




....il mio invece è nato nell'estate del 2005 in montagna con le mie amiche...

praticamente io e le mie amiche siamo andate al laghetto a prendere il sole...peccato ke io ebbi la brillante idea d addormentarmi al sole....dimenticandomi completamente della protezione....il risultato fu un bel colorito aragosta...e x farlo andare via la mia amica m prestò la sua crema alla malva(che io odiavo profondamente xkè ungeva km nn sò cosa)....da quel momento io ero la sognora della malva....o malvettina....fino a diventare missmalvy!
 
Top
Vale~
view post Posted on 15/6/2007, 16:23




CITAZIONE (Girl in Times Square @ 15/6/2007, 13:41)
[...] è il titolo di un libro di Paullina Simons (autrice che semplicemente adoro) che sto leggendo in inglese [...]

leggi in inglese? °-°
come fai? XD

cmq grazie mille Mary ^^
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 19:45
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (Iride~ @ 15/6/2007, 17:23)
CITAZIONE (Girl in Times Square @ 15/6/2007, 13:41)
[...] è il titolo di un libro di Paullina Simons (autrice che semplicemente adoro) che sto leggendo in inglese [...]

leggi in inglese? °-°
come fai? XD

Ho fatto due anni di liceo linguistico con un professore a cui devo tutto ciò che so. E' stato paziente con me, e mi ha aiutato a trasformare i miei 4 in 8 :P
Quando sono uscita dalla scuola avevo una bella parlantina. Peccato che a non utilizzarla l'abbia persa quasi completamente.
Però mi sono ripromessa di esercitarmi almeno nella lettura. Ho iniziato con il quinto libro di Harry Potter :Asd: : e da lì non mi sono più fermata.
Devo dire che in generale, a non incontrare autori troppo complessi, mi riesce abbastanza fluida, la lettura. Anche se, ovviamente, avere a portata di mano un buon dizionaro è pur sempre d'obbligo :Asd: :
 
Web  Top
Vale~
view post Posted on 15/6/2007, 20:01




già...comunque sei bravissima..io anche se in inglese in quinto ginnasio ho 9, spesso, soprattutto per pigrizia, appena vedo un libro in inglese mi blocco, in quanto sono una erfezionista, se non rileggo almeno 3 volte una parte e se non comprendo tutto fino all'ultima virgola, non mi sento soddisfatta XD
 
Top
25 replies since 1/6/2007, 10:13   570 views
  Share