H E L P !, buoni tutorial per iniziare con il photoshop?

« Older   Newer »
  Share  
_paddy_
view post Posted on 4/6/2007, 13:55




qualcuno sa dirmi dove trovare dei buoni tutorial per iniziare con il photoshop? (premettendo che devo cercare di istallare ancora la patch in italiano!!!)
Voi cosa mi consigliate? di andare totalmente alla cieca per i primi tempi o seguire i tutorial? a me photoshop sembra così tecnico che... che si può cercare di usare solo con i tutorial.... cosiglio pleaseeeee ._.
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 4/6/2007, 14:55




Guarda...vorrei saperlo anch'io, help!
 
Top
» p u c c i a t .
view post Posted on 5/6/2007, 18:25




Dani spero che per te vada bene che ho modificato il titolo della discussione xD Hai avuto un'ottima idea ad aprirlo, così chi ha bisogno di una mano per quanto riguarda la grafica può chiedere qua! Che ne pensi?
 
Top
_paddy_
view post Posted on 5/6/2007, 18:34




per me va benissimo xD no problem , assolutamente :D A me basta che qualche cristo mi aiuta perchè non so più a che santo votarmi :D e te.. come stai messa con la grafica ? O_o'
 
Top
† M a r y J o
view post Posted on 5/6/2007, 18:37




Io ho provato a scaricare photo shop, ma è in inglese...ma ciò nonostante, non so da dove cominciare!

E quindi mi arrangio con Paint shop pro...ma purtroppo per questo programma non riesco a trovare tutorial =(
 
Top
» p u c c i a t .
view post Posted on 5/6/2007, 19:33




Io? Non ho più spazio nel computer xD e poi non riesco a scaricarlo, il mio cervellino è troppo piccolo xD
 
Top
5 replies since 4/6/2007, 13:55   236 views
  Share