Highway, ~ 2001/02

« Older   Newer »
  Share  
ely_leto
TOPIC_ICON1  view post Posted on 12/6/2007, 21:35




~ HIGHWAY



image



Regia: James Cox
Cast: JakeGyllenhaal, Jared Leto, Selma Blair, John C. McGinley, Jeremy Piven,
Genere: Thriller/Drammatico
Anno: 2001/2002


Questo film è uscito solo in america, quindi se lo cercate lo trovate solo in inglese.
L'attore co-protagonista è Jared Leto.
La storia, a grandi linee, parla del viaggio in macchina di questi due amici.

Appena riesco posto qualke foto!

Edited by ~ M a r y J o - 13/6/2007, 11:45
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 13/6/2007, 10:07




Si, ce l'ho in inglese, ma non l'ho ancora visto!

E sinceramente non vedo l'ora pechè l'accoppiata Jake-Jared mi fa pensare ad un film da sbavo Q___
 
Top
ely_leto
view post Posted on 13/6/2007, 15:09




esattamente...
 
Top
Downeyjr93
view post Posted on 9/6/2010, 11:16




L'ho visto proprio ieri...bè ke dire...sull'accoppiata Jake-Jared avevate ragione!Comunque lo si trova in italiano,basta che cercate "Fuga da Seattle" e poi mettete anche 2002 perchè c'è un altro film con questo titolo.Jake è fantastico,e com'era giovane!!!Non vi anticipo nulla nel caso qualcuno non l'abbia ancora visto... ;)
 
Top
•Ely«
view post Posted on 15/6/2010, 22:49




BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!! *______________*
Sono riuscita a vederlo finalmente! xD Dovrò acquistarlo in dvd, decisamente! **
La storia è abbastanza semplice; parla del viaggio di questi due ragazzi un pò sbandati (anzi leviamo pure un pò XDD ) e parecchio drogati XDDD
In realtà però sullo sfondo del film, fa da protagonista la bellissima amicizia che hanno questi due ragazzi. Un'amicizia genuina, sincera, invidiabile! *-*
Alcune scene mi hanno fatta schiattare dalle risate ahahahah stavo morendo!! XDDD
Invece la scena finale è stata bellissima, confermando quello che ho scritto sopra sul loro rapporto <33 Si vede che davvero si vogliono bene, considerandosi come fratelli! ** Quando Pilot abbraccia Jack per la delusione che ha avuto incontrando Emily ç____ç Che doceeeeeeeeeee!! ** <333 Questo dialogo poi
Jack : Domanda veloce
Pilot : Vai
Jack : Quanto ti devo per avermi aiutato?
Pilot : Un fantastiliardo
Jack : Chi è il più figo della vecchia guardia?
Pilot : Piiloott
Jack : Per quanto saremo una squadra?
Pilot : Per sempre
Jack : Bip, punteggio perfetto...stellina d'oro!
Oddioooooooo mi ha fatta commuovere ç_____ç Che teneriiiiiiiii!! <33 Ho amato tutta questa parte! *___*
Jared è stato bravo nella sua parte, soprattutto tenendo conto che lui non è un'attore, bensì un cantante ;)
Jake, bhè.. è un MITOOOOOOOOOOOO!! XDDD Ahahahah ha fatto la parte da drogato/intelligente (Lo prendono sempre in giro perchè sa tutto xDD) in modo eccellente! ** Grande Jakeeeeeeeeee!! ♥♥♥ E poi, meraviglioso come sempre!! :wub:
Ragazze, vi consiglio di vedere il prima possibile questo film! XD
 
Top
Atena aka Talia
view post Posted on 16/6/2010, 23:20




ragazze cm l'avete visto???? in streaming?se si mi mandate il link please ...lo vorrei vedere :bellino: :bellino: qst'accoppiata mi piace ahahahhaha!
 
Top
•Ely«
view post Posted on 17/6/2010, 01:31




Mp mandato! ;)
 
Top
Atena aka Talia
view post Posted on 17/6/2010, 19:16




grazieeeeeee Ely :) sei un tesoro!
 
Top
•Ely«
view post Posted on 17/6/2010, 21:47




E di che mia cara! **
VIsto? =)
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 30/6/2010, 15:27




Ieri ho visto The good Girl e oggi mi sono recuperata anche questo.
Direi che finalmente questo personaggio è forse un pò meno problematico degli altri xD La storia è come dice Ely molto semplice, se ne sono viste tante di fuge, già in bubble boy il suo viaggio e simile!
Su Jared Leto non so cosa dire, penso che potrò dargli un giudizio più completo guardando anltri film, sopratutto in lingua originale. In Alexander c'era stata una parte in cui non mi era piaciuto, ma magari non era stata neanche colpa sua, qui fa una bella parte, anche se ho preferito quella di Jake, l'unica cosa positiva del personaggio di Jack è che è più con i piedi per terra ^^
 
Top
fostane
view post Posted on 24/7/2010, 00:32




l'ho visto da poco :) è carino

CITAZIONE
E sinceramente non vedo l'ora pechè l'accoppiata Jake-Jared mi fa pensare ad un film da sbavo Q___

image Jake e Jared insieme mi hanno quasi fatto venire un infarto :wub:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 19:44

Advanced Member
••••••

Group:
Crazy Gyllenhaalics
Posts:
6,322

Status:


ahah sinceramente l'ho trovato un po' scemo come film :°D
ma come avete detto voi, l'accoppiata Jared/Jake era imperdibile *sbava sulla tastiera*
e comunque dai, un' oretta e mezza che passa come niente fosse xD
 
Top
allanon9
view post Posted on 20/2/2012, 21:04




Ho appena terminato di vederlo, in italiano si intitola fuga da Las Vegas, è devo dire che a parte la bravura di Jake nell'interpretare questo ragazzo drogato, spacciatore ma con un cuore enorme, il film è una mezza porcheria. Certo c'è una bella storia d'amicizia ma nulla di più.
 
Top
12 replies since 12/6/2007, 21:35   385 views
  Share