Cosa gli direste?

« Older   Newer »
  Share  
Iride~
view post Posted on 14/6/2007, 09:28




Supponiamo che vi ritrovate davanti Jake (impossibile ç_ç) all'aeroporto.
Lui sta per andare via, quindi se volete dirgli qualcosa, qualsiasi cosa dovrete sbrigarvi e scegliere una sola cosa.
La mia domanda è: che cosa gli direste?
Io probabilmente non ce la farei a riprendermi nemmeno dala sua vista, mentre lui se ne già andato dal un bel pezzo! XDD
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 14/6/2007, 09:47




L'ipotesi mooolto probabile è che io svenga davanti ai suoi occhi :Beatin: :
Nel caso in cui ciò non dovesse verificarsi gli chiederei se ha nuovi progetti oppure direi sempicemente di sposarmi: "Jake marry meeee" :Occhioni: :
 
Top
Iride~
view post Posted on 14/6/2007, 09:51




CITAZIONE (~ M a r y J o @ 14/6/2007, 10:47)
oppure direi sempicemente di sposarmi: "Jake marry meeee" :Occhioni: :

idem :wub:
magari non vorrei dirgli le solite cose banali, quindi non so, è sempre meglio prepararsi una bella frase d'effetto XDD
 
Top
» p u c c i a t .
view post Posted on 14/6/2007, 10:13




Ahahah xD
Io gli darei del supporto morale, gli direi perchè piace così tanto alla gente e dove migliorarsi :bellino:
Sempre che non gli svenga davanti XQ_________
 
Top
Iride~
view post Posted on 14/6/2007, 11:13




concordo XD
 
Top
_paddy_
view post Posted on 14/6/2007, 13:38




diciamo che io non gli direi nulla e mi butterei al collo farfugliando un ''ma quanto stai bono'' *çççççççççççççççç*
 
Top
Iride~
view post Posted on 14/6/2007, 13:45




XDDD
immagino la scena XDD
 
Top
ely_leto
view post Posted on 14/6/2007, 20:48




CITAZIONE
diciamo che io non gli direi nulla e mi butterei al collo farfugliando un ''ma quanto stai bono'' *çççççççççççççççç*

quoto!
 
Top
» p u c c i a t .
view post Posted on 14/6/2007, 21:27




Oddio pad *si sbellica xDDD*
 
Top
Iride~
view post Posted on 14/6/2007, 21:30




da notare il "ma quanto stai bono" XDD
 
Top
» p u c c i a t .
view post Posted on 14/6/2007, 21:30




Appunto xDD
 
Top
Iride~
view post Posted on 14/6/2007, 21:31




che fenomeno paddola XDD
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 22:00
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


Io lo pregherei di non cascare nel vizio dei blockbusteroni vuoti e insapore, ma di continuare a fare film impegnati e impegnativi, che trasmettano qualcosa allo spettatore che non sia semplice adrenalina-spettacolo.
Insomma, gli direi di continuare per la strada che ha intrapreso, perchè è nato per questo lavoro.
 
Web  Top
Iride~
view post Posted on 14/6/2007, 22:09




CITAZIONE (Girl in Times Square @ 14/6/2007, 23:00)
Io lo pregherei di non cascare nel vizio dei blockbusteroni vuoti e insapore, ma di continuare a fare film impegnati e impegnativi, che trasmettano qualcosa allo spettatore che non sia semplice adrenalina-spettacolo.
Insomma, gli direi di continuare per la strada che ha intrapreso, perchè è nato per questo lavoro.

tu sei un genio nato.
 
Top
_paddy_
view post Posted on 15/6/2007, 08:49




ma guardate, io gli direi.. esempio.. che in brokeback e in donnie è stato semplicemente perfetto, gli direi che gli artisti americani mi piacciono proprio perchè sanno essere 'impegnati' ma cazzoni allo stesso tempo.... in problema è che non so una parola d'inglese, e se mai mi dovessi preparare un discorso... non me lo ricorderei sicuro con Jake davanti *ç*
quindi opto sempre per la mia prima scelta del ''quanto stai bono'' ù_ù
(io fenomeno? @_@ oddea o_ò'')
 
Top
25 replies since 14/6/2007, 09:28   567 views
  Share